Dove? era quello nella macchina? prima del Brekka?Ho beccato anche Siolas o-o
Dove? era quello nella macchina? prima del Brekka?
Giornata epica!
...il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o
T rovesciata con variante quarto in compagnia di shutter e tumbler
2:18h in movimento
26,15km
circa 1000m di dislivello
molto bella la variante per quarto.bella impegnativa.
complimenti a tutti.
T rovesciata con variante quarto in compagnia di shutter e tumbler
2:18h in movimento
26,15km
circa 1000m di dislivello
molto bella la variante per quarto.bella impegnativa.
complimenti a tutti.
Ehehe ... hero per scendere (nel senso di 'abbassarsi' ) al nostro livello, oltre ad avere un piede fuori uso ha pensato bene di venir giù con una xc completamente rigida ... una umiliazione!Dalla foto sembra su Nervi
E' andato tutto bene?
Come ha reagito la gamba?
I ragazzi ti hanno messo sotto?
Domani se riesco posto la stessa foto del giro di sabatoCerto che a forza di vedere queste foto...mi fai venire voglia di attrezzarmi
grassie, posto ancora una bella panoramica (nel mio foto album è in alta risoluzione)o-o Belle foto Kundam o-o
Capperi!... però nessuno ti ha fatto la foto al mezzo a 4 ruote che ti ha scorrazzato per la strada . Beh sarà per la prox voltagrassie, posto ancora una bella panoramica (nel mio foto album è in alta risoluzione)
Tutto perfetto sotto la regia di superM -Never-Bros . Ha prenotato anche il sole, lui che ama il bagnatoMi sembra che sabato sia andato tutto molto bene! Mi spiace non aver partecipato, mi sarebbe piaciuto vedere il giro e conoscere il gruppo! Magari la prossima....
Giornata epica!
bello il primo giro sul Santuario, se avessi preso la funicolare avrei preservato un pò di energia visto che la seconda salita mi ha un messo un pò ko..
Brekka merita alla grande ..ampiamente ripagato del supplizio in salita
la discesa è stata eccezzionale, inizia veloce e si fà sempre più tecnica, panorama da cartolina, che spettacolo!
Ringrazio e spero di rivedere tutti al più presto, veramente un ottima compagnia!
domani posto qualche foto e il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o
Ehehe ... hero per scendere (nel senso di 'abbassarsi' ) al nostro livello, oltre ad avere un piede fuori uso ha pensato bene di venir giù con una xc completamente rigida ... una umiliazione!
Il percorso è veramente magnifico, in tutti i sensi, sarebbe bello rifarlo tutti insieme.
Certo che a forza di vedere queste foto...mi fai venire voglia di attrezzarmi
Dalla foto sembra su Nervi
E' andato tutto bene?
Come ha reagito la gamba?
I ragazzi ti hanno messo sotto?