La T rovesciata è tanto che non la faccio...la rifarei volentieri
Per la prossima domenica, se ci siete ed il tempo regge, il sentiero con più voti al momento è:
19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
@sc-addict complimenti o-o
IO CI SARò!!!NON LAVORO
Per la prossima domenica, se ci siete ed il tempo regge, il sentiero con più voti al momento è:
19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
IO CI SARò!!!NON LAVORO
I 19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
II 25/11/07 Canellona_Acquasanta
non voto,vanno bene tutti.Bene o-o
Vai sul mio sito e vota il giro.
al secondo posto c'è 25/11/07 Canellona_Acquasanta
I 19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
II 25/11/07 Canellona_Acquasanta
Già che scemo... corretto!complimenti molto belle le foto,ma se mi posso permettere la riviera in esame è quella di levante
Io voto per Fasce - Case Bruciate.
Ti confermo che ieri abbiamo fatto la variante su Nervi, abbandonando la T all'altezza della strada asfaltata sotto Monte Moro. In quel punto la T lascia la strada scendendo a dx, noi invece abbiamo proseguito fino all'antenna, dalla quale parte il sentierino che scende su Nervi, e che poi sbuca in Corso Europa (forse andando a sx alla fine, si arriva proprio dentro Nervi, ma non ho mai provato).
Domenica prox metto in funzione la sveglia con la frusta...
Spiacente mi muovo già sabato alle 5 terre e quindi o vado ad arrampicare o me ne sto a casina...Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o
Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o
Questa mattina, nel mio giretto, ho incontrato un furgone zeppo di bikers...siete tutti registrati nel forum?
12/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Case Becco>Colle del Bado>M. Croce di Fo>M. Di traso>Terrusso
ciao never io sono uno di quei bikers quello che ti ha chiamato dal finestrino e poi c'era zex99 e piropiro64 abbiamo fatto la porcellaia...
2foto del giretto
costaema ................................................zex99
Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o
Questa mattina, nel mio giretto, ho incontrato un furgone zeppo di bikers...siete tutti registrati nel forum?
12/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Case Becco>Colle del Bado>M. Croce di Fo>M. Di traso>Terrusso
... eh il puffetto fotografo fa il suo sporco lavoroargh...somma invidia!!
però, ogni tanto rivediamo il Never autoscattistasolitario
da campenave(parte alta di crevari) parte un sentiero(x rossa) che seguito integralmente porta alla gava;però non è ciclabile in salita; è molto bello da fare,ma solo in discesa(parecchi tratti davvero tecnici).Ci sono altri sentieri da crevari e vesima alta ma sono belli solo da fare in discesaqualcuno sà dirmi se da Crevari c'è un sentiero che porta verso arenzano ,meglio ancora se in prossimità della salita che porta al passo della Gava? e magari se riuscite e spiegarmi l'itinerario..