FOTO e GIRI zona GENOVA

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
La T rovesciata è tanto che non la faccio...la rifarei volentieri

Per la prossima domenica, se ci siete ed il tempo regge, il sentiero con più voti al momento è:
I 19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
II 25/11/07 Canellona_Acquasanta

@sc-addict complimenti o-o

Io voto per Fasce - Case Bruciate.

Ti confermo che ieri abbiamo fatto la variante su Nervi, abbandonando la T all'altezza della strada asfaltata sotto Monte Moro. In quel punto la T lascia la strada scendendo a dx, noi invece abbiamo proseguito fino all'antenna, dalla quale parte il sentierino che scende su Nervi, e che poi sbuca in Corso Europa (forse andando a sx alla fine, si arriva proprio dentro Nervi, ma non ho mai provato).
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
La T rovesciata è tanto che non la faccio...la rifarei volentieri

Per la prossima domenica, se ci siete ed il tempo regge, il sentiero con più voti al momento è:
I 19/12/07 M.Fasce_CaseBruciate
II 25/11/07 Canellona_Acquasanta

Forse sono a Londra e inoltre ho ancora la forca in assistenza, spero che questa settimana arrivi. E' dal giro fatto con voi che non pedalo porca paletta, sto impazzendo !
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Io voto per Fasce - Case Bruciate.

Ti confermo che ieri abbiamo fatto la variante su Nervi, abbandonando la T all'altezza della strada asfaltata sotto Monte Moro. In quel punto la T lascia la strada scendendo a dx, noi invece abbiamo proseguito fino all'antenna, dalla quale parte il sentierino che scende su Nervi, e che poi sbuca in Corso Europa (forse andando a sx alla fine, si arriva proprio dentro Nervi, ma non ho mai provato).

Andando a sx termini sulla bella scalinata davanti alla paninoteca, dove c' è la rotonda.
Il tratto della variante su Nervi che mi piace di più...è quello nella parte alta, quando arrivi con discreta pendenza e due curvette con gradini e passaggio stretto tra due pietroni :-)

@Maxgastone belle foto...molto bella anche quella del tracciato.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
le foto non mancano (cosi si rimane in topic.. :mrgreen:) bene.. tutte belle!

le tracce in GPS fanno da ciliegina sulla torta
se ne è fatto sempre a meno, non è indispensabile.. ma cavoli.. hai una marea di informazioni dettagliate su ogni percorso: grafici, altimetrie, tempi di percorrenza, velocità medie ed altro ancora.. in più la possibilita di registrare percorsi e condividerli con altri bikers!!
il mio compleanno è troppo lontano, a breve iniziero a cacciare sulla baia.. (vero Never?? )

@max : ti riferisci alla mia scatoletta??
un paio di foto sul forum dovrebbero esserci.. (Finale e Beigua se non ricordo male)
Domenica prox metto in funzione la sveglia con la frusta...:soffriba:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o

Questa mattina, nel mio giretto, ho incontrato un furgone zeppo di bikers...siete tutti registrati nel forum?

12/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Case Becco>Colle del Bado>M. Croce di Fo>M. Di traso>Terrusso

0028.jpg


0031.jpg
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o

Questa mattina, nel mio giretto, ho incontrato un furgone zeppo di bikers...siete tutti registrati nel forum?

12/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Case Becco>Colle del Bado>M. Croce di Fo>M. Di traso>Terrusso


ciao never io sono uno di quei bikers quello che ti ha chiamato dal finestrino e poi c'era zex99 e piropiro64 abbiamo fatto la porcellaia...

2foto del giretto
costaema ................................................zex99
 

Allegati

  • costaema.JPG
    costaema.JPG
    48 KB · Visite: 23
  • zex99.JPG
    zex99.JPG
    49,6 KB · Visite: 24

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Max e Kundam...preparatevi domenica ci sarà l' appello o-o

Questa mattina, nel mio giretto, ho incontrato un furgone zeppo di bikers...siete tutti registrati nel forum?

12/02/08 Piazza Dinegro>M. Fasce>Case Becco>Colle del Bado>M. Croce di Fo>M. Di traso>Terrusso

0028.jpg


0031.jpg


argh...somma invidia!!
però, ogni tanto rivediamo il Never autoscattistasolitario:spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
qualcuno sà dirmi se da Crevari c'è un sentiero che porta verso arenzano ,meglio ancora se in prossimità della salita che porta al passo della Gava? e magari se riuscite e spiegarmi l'itinerario..
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
qualcuno sà dirmi se da Crevari c'è un sentiero che porta verso arenzano ,meglio ancora se in prossimità della salita che porta al passo della Gava? e magari se riuscite e spiegarmi l'itinerario..
da campenave(parte alta di crevari) parte un sentiero(x rossa) che seguito integralmente porta alla gava;però non è ciclabile in salita; è molto bello da fare,ma solo in discesa(parecchi tratti davvero tecnici).Ci sono altri sentieri da crevari e vesima alta ma sono belli solo da fare in discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo