FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
....mmmmmmhhhhhh :sbavon:..... che goduria di giro che d'essere, peccato che io debba lavorare sabato. Domenica dovrei essere in festa, pensate di fare qualcosa anche il 10 oppure girate solo sabato?
Aggiungo che io domattina sono in festa e mi vado a fare un bel girozzo, se qualcuno si volesse unire è il benvenuto :celopiùg:

Ciao, purtroppo anche io ho dei problemi a partecipare sabato ... è probabile che io e Tumbler si organizzi per domenica mattina, sul Fasce (T), con rientro per pranzo. Se sei interessato ti faccio sapere ... naturalmente vale per tutti!

x Never: mi spiace per Sabato! Sarà senz'altro un bellissimo raduno ...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao, purtroppo anche io ho dei problemi a partecipare sabato ... è probabile che io e Tumbler si organizzi per domenica mattina, sul Fasce (T), con rientro per pranzo. Se sei interessato ti faccio sapere ... naturalmente vale per tutti!

x Never: mi spiace per Sabato! Sarà senz'altro un bellissimo raduno ...

Io, per sabato, non ci capisco più niente :-)
Voi, mettete sotto le ruote la T rovesciata anche per me o-o

@ never: si di la' ho letto...... no ho proprio un uscita con altra gente...poi nn mi piace dire un gruppo o l'altro io esco per divertirmi con tutti :-)

Non pensare male...non volevo etichettarti, volevo farti capire che il mio post non era una battuta ma un invito per tutti ;-)
 

sgreg

Biker urlandum
Questa mattina giretto tra neve e boschi :-)
Piazza Dinegro>Passo Bocchetta>Pietra Lavezzara>Isoverde

Stamattina ti ho visto dalla metro mentre risalivi la valle, peccato che io stavo scendendo per andare a lavorare!
Da Pietra a Isoverde hai fatto la discesa che arriva sopra alla chiesa di Isoverde? Quella segnata da camminaappennino.
Dalle tua foto mi sfugge il raccordo tra il sentiero che da Cravasco va a Pietralavezzara e quello che scende a Isoverde.

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Stamattina ti ho visto dalla metro mentre risalivi la valle, peccato che io stavo scendendo per andare a lavorare!
Da Pietra a Isoverde hai fatto la discesa che arriva sopra alla chiesa di Isoverde? Quella segnata da camminaappennino.
Dalle tua foto mi sfugge il raccordo tra il sentiero che da Cravasco va a Pietralavezzara e quello che scende a Isoverde.

Ciao

Ma sai che mentre pedalavo, ben dopo il bivio a dx per la Bocchetta...c' era una persona che chiamava un suo amico, ed io avendo un MP3player acceso, mi sono girato e mi sei venuto in mente :-)
La parte alta, è un sentiero molto divertente, l ' ho preso poco dopo il bivio per Cravasco.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao, purtroppo anche io ho dei problemi a partecipare sabato ... è probabile che io e Tumbler si organizzi per domenica mattina, sul Fasce (T), con rientro per pranzo. Se sei interessato ti faccio sapere ... naturalmente vale per tutti!

x Never: mi spiace per Sabato! Sarà senz'altro un bellissimo raduno ...

Io sabato come ho detto sicuramente lavoro, domenica "dovrei" essere libero, se rientrate per pranzo sarebbe perfetto e dunque mi ri-unirei anch'io, ad ogni modo ci si aggiorna nei prossimi giorni.
 

sgreg

Biker urlandum
Ma sai che mentre pedalavo, ben dopo il bivio a dx per la Bocchetta...c' era una persona che chiamava un suo amico, ed io avendo un MP3player acceso, mi sono girato e mi sei venuto in mente :-)
La parte alta, è un sentiero molto divertente, l ' ho preso poco dopo il bivio per Cravasco.

Grazie, la parte alta la conosco. Ho qualche dubbio su dove tu abbia imboccato il sentiero per Isoverde. Io quando l'ho visionato a piedi ero arrivato, salendo da Isoverde, sulla strada asfaltata pochi metri sotto la chiesa di Pietralavezzara.

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grazie, la parte alta la conosco. Ho qualche dubbio su dove tu abbia imboccato il sentiero per Isoverde. Io quando l'ho visionato a piedi ero arrivato, salendo da Isoverde, sulla strada asfaltata pochi metri sotto la chiesa di Pietralavezzara.

Ciao

Io, il sentiero che conosci tu, penso di averlo incrociato dalla foto della seconda cappelletta.
Io non sono partito da Pietralavezzara...prmai di arrivare vicino al paese ho preso un single track, a dx, con una discreta pendenza.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Questa mattina vista la super-splendida giornata semi estiva ne ho approfittato per farmi un bel girettino:
sestri p.- rivarolo - salita dell'avvocato - ostaia delle baracche - trensasco -case di sella - crocetta d'orero - pedemonte - sestri p.
dati del mio ciclo computer:
distanza 53km
tempo percorrenza 4:24:54
velocità media 12,13 km/h

IMG_3755.JPG



IMG_3772.JPG


IMG_3767.JPG
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Questa mattina vista la super-splendida giornata semi estiva ne ho approfittato per farmi un bel girettino:
sestri p.- rivarolo - salita dell'avvocato - ostaia delle baracche - trensasco -case di sella - crocetta d'orero - pedemonte - sestri p.
dati del mio ciclo computer:
distanza 53km
tempo percorrenza 4:24:54
velocità media 12,13 km/h

Grande Jose! Tu fai la felicità di Never ... ehehe ... magari la prima foto è anche in autoscatto!
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Ho letto che sabato si fa un mega girone:spetteguless:
be che ne dite se partecipo pure io? Mi volete?:hail:

Domenica scorsa sono andate con dei miei colleghi a fare un bel giro, da S. Eusebio alla cava, poi il forte(quello dopo la cava...non ricordo il nome,forse Ratti?) poi una mega salita lunghissima tutta sterrata e infangate che finisce in una discesa paurosa anche quella tutto fango!! Non vi dico che divertimento!!!!
In totale ho fatto 25Km con media di 11Km/h

Dite che riesco a starvi dietro se vengo Sabato? E' tanto difficile come percorso? Non mi spaventano i 50 Km :i-want-t:

Mi date un consiglio?

Grazie 1000!

Alonso


Ps: Ciao Jose quando facciamo un giro insieme? Salutami il dog!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina vista la super-splendida giornata semi estiva ne ho approfittato per farmi un bel girettino:
sestri p.- rivarolo - salita dell'avvocato - ostaia delle baracche - trensasco -case di sella - crocetta d'orero - pedemonte - sestri p.
dati del mio ciclo computer:
distanza 53km
tempo percorrenza 4:24:54
velocità media 12,13 km/h

Bravo Jose mr. doctor, mi hai lasciato a bocca aperta...e grande autoscatto o-o
Mi fa molto piacere vederti all' opera o-o

@Alonso il giro che faremo questo sabato, non è su sterrato ma su sentieri tecnici.
Il primo con una lunga discesa e poi una risalita abbastanza pesante, per terminare con un' altra discesa con un primo tratto tecnico, poi un tratto veloce ed il tratto finale molto tecnico.
Tutto questo, lo dico, non per spaventarti...ma per farti capire che non è il classico giro. Per fare questo giro devi essere ben preparato.
Giudica tu. o-o
 

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
@Alonso il giro che faremo questo sabato, non è su sterrato ma su sentieri tecnici.
Il primo con una lunga discesa e poi una risalita abbastanza pesante, per terminare con un' altra discesa con un primo tratto tecnico, poi un tratto veloce ed il tratto finale molto tecnico.
Tutto questo, lo dico, non per spaventarti...ma per farti capire che non è il classico giro. Per fare questo giro devi essere ben preparato.
Giudica tu. o-o

Grazie never_stop................allora faccio cosi; questo sabato lascio perdere cosi non mi distruggo, però il prossimo giro che fate vorrei partecipare. Se non mi decido e mi butto un po non imparerò mai!!
Scusa hai letto il giro che ho descritto nel topic precedente? Sicuramente lo hai già fatto! Quello di sabato è più tecnico di quelo che ho fatto io? Se si quanto?

Grazie 10000!!

Alonso
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ieri con un amico sono andato fino ad uscio.
poi ho preso per colle caprile(mi pare) ed ho fatto che un single track sali scendi(veramente divertente,quasi come una discesa) che passa dalla casa di cura arnaldi ed arriva fin sopra la ruta.però prima di arrivare alla fine,abbiamo preso il sentiero che scende a recco...veramente bello

partendo da genova in bici:
4:08 h
59.43 km
1274m di dislivello

(la foto si riferisce solo al pezzo recco>recco)
 

Allegati

  • caprile.jpg
    caprile.jpg
    91,5 KB · Visite: 14

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ieri con un amico sono andato fino ad uscio.
poi ho preso per colle caprile(mi pare) ed ho fatto che un single track sali scendi(veramente divertente,quasi come una discesa) che passa dalla casa di cura arnaldi ed arriva fin sopra la ruta.però prima di arrivare alla fine,abbiamo preso il sentiero che scende a recco...veramente bello

partendo da genova in bici:
4:08 h
59.43 km
1274m di dislivello

(la foto si riferisce solo al pezzo recco>recco)
E chi ti ferma più oramai... :cucù:

:spetteguless: ps. se hai un gps perchè non metti le tracce nel roadbook del forum?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo