FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Posto le foto del mini-giro di lunedì:

10/12/07 Piazza Dinegro>Forte Ratti>Novello (Bavari)

Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 2:43:36
Km: 33,78
Velocità Media: 12,3

0006.jpg


0010.jpg


0036.jpg

una volta l' ho fatta per tre quarti con la mia vecchia front in spalle.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
io ci sono stato una volta con TRILLI e c.
il beigua è fantastico.
mi ricordava i filmati di freerider canadesi.
salti da paura ( non fatti da me )
discesa mista di pietre e velluto.
fantastico fino ad ora il sentiero più bello che abbia mai fatto.
:medita:

si ho visto le foto di trilli.allora vediamo prima x finale,poi beigua se no da qualche parte si va
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
@Orbus, quando stavamo andando verso il M. Fasce...ti riferivi a questa discesa?

Non era Orbus, ero io ... e a guardar le foto direi che è proprio quella. Esce, dall'alto, sulla strada per Bavari, vicino ad un deposito di Camper, giusto?
Però all'inizio non sono sceso direttamente dal Ratti, l'ho presa dalla Cavi. La prossima volta provo dal Ratti. Divertente vero?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Domenica 23/12/07 (mi dispiace per Orbus) non peso di riuscire ad organizzare qualcosa...causa lavoro.
Se mi date conferma entro venerdì...potrei organizzare per Domenica 16/12/07
Potremmo fare qualcosa sul Monte Fasce
Fatemi sapere o-o
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Domenica 23/12/07 (mi dispiace per Orbus) non peso di riuscire ad organizzare qualcosa...causa lavoro.
Se mi date conferma entro venerdì...potrei organizzare per Domenica 16/12/07
Potremmo fare qualcosa sul Monte Fasce
Fatemi sapere o-o
Per le prossime due domeniche penso di abbandonare causa uscitaq con tavola da snowboard....... usciro' il sabato.... cmq domani confermo o meno per questa domenica che e' ancora un'incognita
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Originalmente inviato da never_stop
@Orbus, quando stavamo andando verso il M. Fasce...ti riferivi a questa discesa?

Non era Orbus, ero io ... e a guardar le foto direi che è proprio quella. Esce, dall'alto, sulla strada per Bavari, vicino ad un deposito di Camper, giusto?
Però all'inizio non sono sceso direttamente dal Ratti, l'ho presa dalla Cavi. La prossima volta provo dal Ratti. Divertente vero?


esatto, è stato Shutter a farmela notare. Dalle foto sembra molto divertente ! Appena posso la faccio !


Domenica 23/12/07 (mi dispiace per Orbus) non peso di riuscire ad organizzare qualcosa...causa lavoro.
Se mi date conferma entro venerdì...potrei organizzare per Domenica 16/12/07
Potremmo fare qualcosa sul Monte Fasce
Fatemi sapere

Arghhh, balordi ! scherzo :mrgreen:

Non ti preoccupare, ci mancherebbe ! In questo periodo tra influenza e lavoro sto girando veramente poco, solo oggi sono riuscito a farmi un giretto striminzito sino a liberale.... Il 24 vado a ritirare le ruotine nuove, non vedo l'ora !
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
sogno di veder trasformato il comprensorio della cava in un bike park.
http://www.bike-board.net/community/photoalbum/data//687/cava.jpg[/img]




c'erano dei ragazzi che volevano costruire qualche saltino in un altro topic!!!
io ci giro spesso (ultima volta ieri) secondo me merita i pochi salti delle moto si fanno ma sono troppo in piano bisognerebbe costruirne di specifici per le bici!comunque è carino anche se niente di paragonabile al Beigua o a Brekka Nekka (parte finale)
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
c'erano dei ragazzi che volevano costruire qualche saltino in un altro topic!!!
io ci giro spesso (ultima volta ieri) secondo me merita i pochi salti delle moto si fanno ma sono troppo in piano bisognerebbe costruirne di specifici per le bici!comunque è carino anche se niente di paragonabile al Beigua o a Brekka Nekka (parte finale)

brekka nekka?
dove è?
 

OLUM

Biker serius
Brekka Nekka --> Valfontanabuona verso chiavari cogorno, da qualche parte nel forum era già stato indicato, ma non ricordo dove, usa il cerca, mi pare sia segnalato anche su liguriabike. Cmq un utente del forum aveva anche la traccia gps, se ti serve.
Il posto esatto è brecca necca, ciuaz
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Mi è venuto un bel mal di schiena...quasi quasi mi farei un giretto in solitaria :-)

Ma i giretti in solitaria fanno passare il mal di schiena?? Devo provare ... eheh

Io ed Enrico ci saremmo. A me viene particolarmente bene se andiamo in zona fasce ... il percorso te lo lascio scegliere, sei tu l'intenditore!
Il Penello lasciamolo perdere sennò a Orbus viene un colpo ... :mrgreen:

Orbus, se uno dei prox. weekend vai a fare il giro delle foto di Never, fammelo sapere che ci tornerei volentieri. Partendo dalla nostra zona, in 2 ore / 2 ore e mezza si fa.

Comunque, visto che se ne è parlato, prima o poi mi piacerebbe anche provare il local del Beigua e Brekka Nekka! :sbavon:

ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ma i giretti in solitaria fanno passare il mal di schiena?? Devo provare ... eheh

Io ed Enrico ci saremmo. A me viene particolarmente bene se andiamo in zona fasce ... il percorso te lo lascio scegliere, sei tu l'intenditore!
Il Penello lasciamolo perdere sennò a Orbus viene un colpo ... :mrgreen:

Orbus, se uno dei prox. weekend vai a fare il giro delle foto di Never, fammelo sapere che ci tornerei volentieri. Partendo dalla nostra zona, in 2 ore / 2 ore e mezza si fa.

Comunque, visto che se ne è parlato, prima o poi mi piacerebbe anche provare il local del Beigua e Brekka Nekka! :sbavon:

ciao

Dai se volete organizzare...organizziamo :-)
Ore 7:30 domenica 16/12/07
Faremo un giro sul Monte Fasce con finale a Sori...dalla saracinesca di Shutter o-o
Giro panoramico e divertente...sarò ripetitivo, ma è colpa mia se tutti i giri che suggerisco sono divertenti? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo