FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
scusate ma dal fasce siete scesi dalle antenne?
per Never: solitamente giro con Spib,Zena o al Beigua e difficilmente pedaliamo comunque magari qualche volta che fate giri come il fasce mi faccio trovare in cima e facciamo una discesa insieme

Ciao, non dalle antenne, siamo scesi + avanti: dal parcheggione abbiamo proseguito per qualche km di asfalto verso levante, abbiamo superato sia la porcilaia che la discesa per S. Croce, e prima di raggiungere le case Becco abbiamo preso giù a dx verso Sori, da Sori siamo rientrati sull'Aurelia.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
scusate ma dal fasce siete scesi dalle antenne?
per Never: solitamente giro con Spib,Zena o al Beigua e difficilmente pedaliamo comunque magari qualche volta che fate giri come il fasce mi faccio trovare in cima e facciamo una discesa insieme

La compagnia che frequenti è pericolosa...ti fanno venire l' allergia a pedalare in salita :-)
Quando vorrai venire con noi sei il benvenuto...invito valido anche per Zena e Spib o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Never giro stupendo..... Ragazzi grazie anche questa volta della vostra compagnia e dei consigli che mi date..... attendo la prox uscita con ansia....

Sarò ripetitivo ma ... altro che centro, di nuovo un grande giro!

A parte il fatto che ho rischiato di perdere le dita delle mani per il freddo (grazie Siolas per i guanti di emergenza, che purtroppo mi sono rimasti nello zaino ... magari te li lascio da Never in settimana, ok?) è stato veramente bello, sia paesaggisticamente che tecnicamente. E le foto dicono tutto .. in quella che mi hai fatto (postata sopra) sembro fin bravo! Me la devo stampare formato poster ...

Grazie Never per l'ennesimo giro di giostra ... quanti altri assi nella manica hai?

Grazie a voi ragazzi o-o
Shutter poi ti passo le foto.
Di giri ce ne sono, ce ne sono...è una giostra a pedali, girerà in eterno o-o
 

Orbus

Biker serius
8/3/06
193
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
Ripley 4, Hakka mx
Complimenti ragazzi ! che invidia guardando le foto e chissà che freddo !

Non ci crederete ma venerdi sono tornato da Padova con 39 di febbre......... ho avuto una ricaduta e adesso mi sto bombardando con tachipirina, e da domani una settimana di antibiotici....... Ho il morale a 0, secondo week end buttato nel cesso per non parlare dei vari giorni liberi che ho solitamente in settimana, no comment....
Conto di ritornare in sella dalla prossima settimana, non voglio essere avventato come appena fatto......

X Never: Non vedo l'ora di combinare un bel giro !

X Shutter: Appena sono a tiro organizziamo per il giro alla cava
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Altro giro altro regalo...solo per amanti delle pietraie.

19/12/07 Piazza Dinegro>M. Fasce>M. Castellaro>Case Bruciate>Sori
Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:43:12
Km: 51:28
Velocità Media: 13,7

0001.jpg


0014.jpg


0015.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Grande sorpresa di natale..... telaio da bomb da pukka sotto l'albero visto che venerdi e' il mio comple in anticipo..... :-) a sorpresa la mia famiglia mi ha fatto trovare la bici nel garage stupendo!!!!!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Altro giro altro regalo...solo per amanti delle pietraie.

19/12/07 Piazza Dinegro>M. Fasce>M. Castellaro>Case Bruciate>Sori
Dati del mio ciclocomputer:
Tempo in movimento: 3:43:12
Km: 51:28
Velocità Media: 13,7





0015.jpg

sei sceso giù di li?? :OOO:

mai penasato ad un GPS?
certo che a te servirebbe poco.. ma tracciando i giri potresti far contenta moolta gente!

con l'anno nuovo spero di essere più mattiniero e unirvi a voi! :mrgreen:
(a parte i buoni proprositi per l'anno nuovo.. mi alzo presto tutta la settimana e faccio un lavoro pesantuccio, il we rimango incollato alle lenzuola!:fantasm:)
ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
sei sceso giù di li?? :OOO:

mai penasato ad un GPS?
certo che a te servirebbe poco.. ma tracciando i giri potresti far contenta moolta gente!

con l'anno nuovo spero di essere più mattiniero e unirvi a voi! :mrgreen:
(a parte i buoni proprositi per l'anno nuovo.. mi alzo presto tutta la settimana e faccio un lavoro pesantuccio, il we rimango incollato alle lenzuola!:fantasm:)
ciao

Vista dal basso, fa più "effetto"...dall' alto semra una "passeggiata" :-)
Dai vedi di essere più mattiniero, così allarghiamo il gruppo o-o
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Grande sorpresa di natale..... telaio da bomb da pukka sotto l'albero visto che venerdi e' il mio comple in anticipo..... :-) a sorpresa la mia famiglia mi ha fatto trovare la bici nel garage stupendo!!!!!

Minkia! Non ci capisco nulla di telai, ma questo sembra tosto. Ma alla fine ti rimane qualcosa della 9.2 originale??

Sabato vai alla Porcilaia? Magari mi aggrego ... non sono sicuro, vedrò quanti regali di Natale mi rimarranno da comprare!

Buon compleanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo