un esempio di pietraie infami a ge???cosi le evito
presumo fascie, ratti
un esempio di pietraie infami a ge???cosi le evito
alternative si potrebbe andare a borgo fornari io la butto li poi tutto va bene basta pedalare il minimo indispensabileper pedalare io non ho il fisico.
di quelle che ho sentito parlare son tutte discese.
spero che si riesca ad organizzare, con alberto che i percorsi li conosce.
alternative?
con bel tempo si potrebbe fare la discesa montallegro chiavari.
risalita in funivia.
questa la conosco.
presumo fascie, ratti
se alberto non risponde o è occupato per me è + ok.alternative si potrebbe andare a borgo fornari io la butto li poi tutto va bene basta pedalare il minimo indispensabile
mai stato nemmeno a afscie e ratti.come sono tipo la direttissima qui a sestri ponente???
se alberto non risponde o è occupato per me è + ok.
p.s.
mi sfugge dove si trova
busalla!!!!!!!!!!a cinque minuti da busalla in poche parole dove fanno la freeridenight
busalla!!!!!!!!!!
in questo periodo non si congela?
io l'ho buttata li,se no possiamo fare un giro qui al gazzo c'hanno fatto dei salti si sale poco 4km lo facciamo un paio di volte
Giutte?
da dove arrivi?
Sabato dopo pranzo dovrei essere da quelle parti, magari si va su insieme!
io parto da S.Eusebio ma si ci può arrivare da via Berghini (e ti trovi alla cava) da Quezzi o Marassi e passi dalla spaccagambe (il nome dice tutto..) che altro non è che la vecchia strada militare che portava ai forti
ciao
e che dire del Beigua
o giutte domani sento il mio amico che e' da un po che mi chiede di portarcelo........ovvio che se x caso c'e' la possibilita di finale meglio finale giusto?
io ci sono stato una volta con TRILLI e c.sarebbe bellissimo mai stato pero