• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
ringraziando il buon dio .a me finora niente zecche,,,sèperiamo mai nn saprei manco riconoscerle(forse è per quello,che mai!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Cacchio, ma con tutte le bici che hai cambiato in due mesi...non potevi tenerne una e farla più leggera? o-o
Ti dirò di + adesso gli metto anche il monocorona davanti!!!

:-? BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA :-?

morirò , io lo so che morirò....

Beh cmq ho pedalato già abbastanza in passato.. e cmq tutti i tratti che faccio + soventemente a parte appunto qualche trasferimento.

Diciamo che i pezzi che mi devo pedalare + sovente sono

a) da s.gemignano quando esco dal solito sentiero in cima a rivarolo da maritano ( vedi sentiero solito )

b) un 2 km da farsi... penso... forse poco di + dall'uscita di un sentiero che facciamo sempre all'altro sul versante opposto della collina di fronte.. ( cosa non si fa per zompettare un pò... )
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Morirai si che morirai
Bello, ora sei della compagnia "scendo e spingo" . Non hai scampo: tubo sella interrotto, tubo orizzontale corto e più di 19kg da portarti in cima... Vedrai che ti passa la voglia di pedalare. Ne so qualcosa.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Morirai si che morirai
Bello, ora sei della compagnia "scendo e spingo" . Non hai scampo: tubo sella interrotto, tubo orizzontale corto e più di 19kg da portarti in cima... Vedrai che ti passa la voglia di pedalare. Ne so qualcosa.

AHAHAHHAHAH eccolo il mio eroe!!!! ma dove eri finito!!! è qualche giorno che non ci insultiamo,

cmq lo so Roby.. morirò maledizione se morirò!!! ma questo è il mio destino!!!

PER IL POTEREEEE DI GREYYYSKUUULLLLLLL :-?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sei troppo avanti, ziofà! Comunque a breve mi vedrai sul nuovo gioiellino! E' arrivata oggi! Dopo il lavoro corro a casa a sballare il cartone. Appena l'assemblo (non oggi, ho il dentista ) posto due foto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Morirai si che morirai
Bello, ora sei della compagnia "scendo e spingo" . Non hai scampo: tubo sella interrotto, tubo orizzontale corto e più di 19kg da portarti in cima... Vedrai che ti passa la voglia di pedalare. Ne so qualcosa.

A proposito di pedalare...poi ho fatto quella variante della Colonia che mi chiedevi.
Porta sotto Casanova e c' è una notizia bella ed una brutta
Quella bella, visto che non ti porti la borracchia, all' arrivo c' è una bella fontana.
Quella brutta è che c' è anche da pedalare o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Certo che se ti fai la gamba con questa, appena salirai su una bici leggera...pedalerai con i freni tirati
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Bravo Never, buono a spersi. Non dubitavo che ci fosse da pedalare! Una news te la do anch'io: Ho pulito un tratto di sentiero che va dal cartello 1km da Pietranera sino a congiungersi con il sentiero che scende alla fonte del galletto. Ci ho costruito anche un salto (piccolo) ma ho intenzione di mettere una passerella con drop tra due rocce! Ho già parlato con la comunità montana, l'importante è solo pulire su un sentiero già esistente. ho fatto anche un sentiero a Montebruno molto divertente ma da pulire all'inizio e alla fine; è da fare con i parastinchi; io non li avevo e ho preso troppe pietrate e ramate! Si imbocca dal primo paese semiabbandonato che trovi dal bivio sulla destra salendo verso Barbagelata. Non ricordo il nome del paese, il sentiero inizia difronte al cartello con il nome in mezzo a erba e cespugli alti un metro...
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Vedo che ti sei dato da fare o-o
Prima di arrivare a casa mia, quando sei ancora tra le ultime case di Rovegno, noterai sulla dx una catasta di avanzi di tavole già tagliate (probabilmente le buttano via)...penso siano perfette per creare delle passerelle
Il sentiero a 1Km da Pietranera...è quello nel tornante?
Il sentiero sopra Montebruno ha il segnavia "= giallo"? parte da Barbagelata e termina a Montebruno.

Dimenticavo...poi ho fatto anche Montarlone>Garbarino ed era abbastanza pulito e segnato con delle "pennellate" di rosso
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Il sentiero di Montebruno è quello che va da Cassinetta e sbuca poco prima del santuario. Io l'ho preso dal paese (abbandonato) che trovi prima di Cassinetta salendo; è un singletrack a tratti scavato tra due sponde, pieno di rami e pietre. E' corto però. Volendo puoi farlo anche da Barbagelata ma non conosco i sentieri. Quello a Rovex invece lo prendi tra i pini della foto, prima dello slargo prima del bivio per la colonia. Le tavole le ho viste eccome! Non credo che le buttino però...
 

Allegati

  • sent.jpg
    56,6 KB · Visite: 13

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sneti ma invece di fare David Gnomo e andare in giro per i sentieri.. parliamo di cose serie.. ti è arrivata la molla??? :D ciau bello!ù
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Magari... da Tracce nessuna notizia! Mi sa che non gli è arrivata. Oggi comunque vado a vedere...
ah maledizione che sfiga... cmq.. io ancora non sono riuscito a provare la mia nuova come si deve a torino ha piovuto da lunedì sera... fino a ieri.. oggi è bello ma devo vedere se riesco ad andare dopo il lavoro..

sennò il test sarà domani sauze....

 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
E' un pò fuori tema, ma ... avete visto il sito di microsoft maps.live.com?? C'è la modalità 'bird's eye view' che ti permette di vedere le città ed i dintorni dall'alto, a bassissima quota. Si può guardare un punto dai 4 punti cardinali, non solo dalla verticale come Google ... ho seguito tutto il sentiero del Richelieu e mi sembrava di rifarlo ... !! Impressive. Purtroppo mi sa che siano mappate solo le città.

ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Ufficiale, niente molla se tutto va bene sino alla prox settimana...
Intanto sto montando la Bitch:
 

Allegati

  • CIMG3521.jpg
    47,4 KB · Visite: 20
  • CIMG3526.jpg
    55,6 KB · Visite: 24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo