FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Questa mattina...altro bel giretto :-)

Piazza Dinegro>Voltri>Via Giovi>Faiallo>M. Argentea>Collettassa>Rocca Negra>Bric Framosche>Motta>Arenzano

margentea_arenzano_101007100857.jpg


margentea_arenzano_101007102523.jpg


margentea_arenzano_101007111357.jpg


margentea_arenzano_101007120152.jpg
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
eBBravo Never!
belin mi ero ragionato il telecomando..
ci sono le fotocamere con il telecomando per l'autoscatto,
invece tutte le volte aggiungi quei 10 secondi di gesto atletico all'impresa :mrgreen:

MDE in arrivo? ..dicci ..dicci! :sbavon:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Max, è semplicissimo...hai 10 secondi o-o
Un attimo lo so che ci sono 10 secondi però:
  1. Piazzi la macchina
  2. Metti a fuoco
  3. Pronti via...
  4. Corri alla bici (2-3')
  5. Sali in sella (1')
  6. Parti (1')
  7. Passi (5')
Hai in effetti un "sacco" di tempo :mrgreen:... ma il passarci sempre al momento giusto, tenendo conto che non sono semplicissimi i "tuoi" percorsi :-?, è questo che mi lascia di stucco o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
OTon

A proposito di mde: sul bolder che forcella hai montato :saccio:

OToff

Z1 light da 150

Un giorno organizzerò un giro del tipo "Una giornata con Never_Stop" dove i partecipanti, oltre a fare un bel giro MTB, assisteranno ad classica giornata MTB di Never_Stop. Verranno svelati anche i segreti dell' autoscatto...te sarai il primo ad essere invitato o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Z1 light da 150

Un giorno organizzerò un giro del tipo "Una giornata con Never_Stop" dove i partecipanti, oltre a fare un bel giro MTB, assisteranno ad classica giornata MTB di Never_Stop. Verranno svelati anche i segreti dell' autoscatto...te sarai il primo ad essere invitato o-o
Grazie per l'info... Ok fammi sapere che mi procuro un trial così non faccio troppa fatica :mrgreen:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Bè, se è un giro per "umani" facci sapere come evolve l'organizzazione ... potrebbe essere interessante!

Si...nell' insieme direi che sia per "umani" :-)
La parte sotto il Minore, grazie alle piogge, è un pò più "cattivella" ma si fa.
Poi io dico sempre..."nessuno non deve dimostrare niente a nessuno, ciò che non si riesce a fare in bici si fa a piedi"
Per me è un giro molto divertente o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si...nell' insieme direi che sia per "umani" :-)
La parte sotto il Minore, grazie alle piogge, è un pò più "cattivella" ma si fa.
Poi io dico sempre..."nessuno non deve dimostrare niente a nessuno, ciò che non si riesce a fare in bici si fa a piedi"
Per me è un giro molto divertente o-o

o a piedi o di faccia!!! :-?

:)))::)))::)))::)))::)))::))):

io ho fatto un pò di pezzi al superG per ex di faccia la prima volta... AHHAHAHAHA

no dai solo due volte sono caduto... andando sulla passerella a fuoco come uno sconsiderato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo