• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Non ho presente la casetta...ma se continui fai il sentiero del Brasile ed arrivi a Geminiano.
A Geminiano ci puoi arrivare con diversi sentieri...te questo l' hai già fatto?

ciao never_stop se può interessarti noi domenica andiamo su al veleno partiamo dal dosso di borzoli, quello con il bivio per scarpino, per le 7.30.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ciao never_stop se può interessarti noi domenica andiamo su al veleno partiamo dal dosso di borzoli, quello con il bivio per scarpino, per le 7.30.

La cosa potrebbe interessarmi...ti farò sapere, stavo elaborando un nuovo giro, bisogna vedere il meteo

Chi c' e? Tu e quei due ragazzi che ho già conosciuto?
 

sgreg

Biker urlandum
@never_stop:
ho visto sul tuo sito le foto del giro Praglia Masone Campomorone, volevo chiederti alcuni dettagli sul percorso.
Da dove sei passato per andare da Praglia a Masone? la discesa verso Campomorone e' quella di Pian Lupino o qualche altro sentiero?

Ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ciao sgreg, da praglia a Masone volevo seguire il sentiero "punto giallo"...visto che era tutto bagnato ho seguito l' itinerario di "liguriaBike" seguendo una sterrata ricca di pietroni, poi ho ripreso il sentiero punto giallo
Il bivio è lo stesso del segnavia "punto gallo"...rimane dopo l 'osteria Chelinn-a, venendo da Campomorone.

La discesa da Praglia è quella che arriva a S. Martino di Paravanico "quadrato vuoto rosso" una bella discesa tecnica, priva di passaggi estremi, ma intensa.
Ci sono "passaggi" dove il fogliame è in abbondanza, ma sono tutti fattibili senza rischio
Il giro, partendo in zona Piazza Dinegro, è 85 Km
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grazie per le spiegazioni, ancora una cosa da dove si prende la discesa che arriva a S.Martino?

Ciao

Arrivato ai Piani di Pragli, venendo su da Campomorone, devi andare a sinistra direzione "altavia" AV ed E1...poco prima della sbarra devi svoltare a sinistra

dimenticavo...sei tu che conosci Luca (MDE Crab) ?
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Il giro del Veleno, parte dal Passo del Veleno e rimane sopra Voltri zona Mele-Giutte-Acquasanta
ahhhh ho capito quale è anche se non riuscirei a metterlo insieme.....se non andavo in piemonte mi aggregavo...il problema è che io in discesa non vado un ceppa....o meglio vado "decorosamente"....ma sono un crosscrauta puro.....cmq al limite mi pianto con le ginocchia un terra come all'ultimo giro ....

se vi va la prossima ci organizziamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo