FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ahhhh ho capito quale è anche se non riuscirei a metterlo insieme.....se non andavo in piemonte mi aggregavo...il problema è che io in discesa non vado un ceppa....o meglio vado "decorosamente"....ma sono un crosscrauta puro.....cmq al limite mi pianto con le ginocchia un terra come all'ultimo giro:mrgreen: ....

se vi va la prossima ci organizziamo
Ma smettila di lamentarti sempre :mrgreen:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1203704 ha scritto:
pare che abbiano trasformato tutto il singletrack in una mega sterrata tagliafuoco ,compreso il toboga. Non vorrei andar lì per niente


ti dirò l'ho fatta 2 settimane prima del giro in praglia(ero quello con la scott e il casco blu) e a meno di cambiamenti successivi nn mi sembrava malissimissimo a me piacciono i tratti veloci(magari a te no)e li si va davvero forte comunque sarà larga un metro nn molto di più
ps domani verso le 5 vado al richelieu se ti va ciao ciao
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ti dirò l'ho fatta 2 settimane prima del giro in praglia(ero quello con la scott e il casco blu) e a meno di cambiamenti successivi nn mi sembrava malissimissimo a me piacciono i tratti veloci(magari a te no)e li si va davvero forte comunque sarà larga un metro nn molto di più
ps domani verso le 5 vado al richelieu se ti va ciao ciao
ciao,in questi giorni come ho detto a Zena sono stato a finale:caprazoppa e ciappi,sempre bello. Se ti va ci possiamo sentire per il fine settimana,io e i miei amici domenica giriamo di sicuro.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ieri ho fatto un giro, molto bello, in zona Capanne di Marcarolo con discesa finale ad Isoverde :-)

Va anche detto che...non avevo mai spinto così tanto :-(
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco qualche scatto:
praglia_tobbio_lbruno_100_5151a.jpg


praglia_tobbio_lbruno_100_5210.jpg


praglia_tobbio_lbruno_100_5223a.jpg
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Finalmente dopo tante chiacchere un po' di foto e l'ultima e' magnifica che bel posto,d'estate,un tuffetto rinfrescante non deve essere male.....
Never mi puoi togliere se puoi un paio di curiosita'?
E' una revelation dual air la tua forca?Che tipo di freni dischi e gomme monti?Ma sopratutto prima di uscire per i tuoi 'girettini' cosa e quanto mangi??o-o
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
bikocò;1221891 ha scritto:
ciao,in questi giorni come ho detto a Zena sono stato a finale:caprazoppa e ciappi,sempre bello. Se ti va ci possiamo sentire per il fine settimana,io e i miei amici domenica giriamo di sicuro.


scusa è da un pò che nn leggo questo topic!domenica io sono a Moncalvo per la downtown magari per il week dopo ci possiamo organizzare anche per vedere quella storia dei salti
ps mi hanno detto che ci sono un pò di novità al beigua sul local
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Finalmente dopo tante chiacchere un po' di foto e l'ultima e' magnifica che bel posto,d'estate,un tuffetto rinfrescante non deve essere male.....
Never mi puoi togliere se puoi un paio di curiosita'?
E' una revelation dual air la tua forca?Che tipo di freni dischi e gomme monti?Ma sopratutto prima di uscire per i tuoi 'girettini' cosa e quanto mangi??o-o

Si è una Revelation dual air
Freni Avid 7 disco da 185
Le gomme le avevo e...le devo fare fuori ;-)
Gomma ant. WTB Motoraptor da 2.1 / Post. Michelin Wildgripper da 1.95

Come alimentazione, prima di partire, mi faccio una tazza di latte e biscotti
Se sto via tanto...mia moglie mi prepara i tramezzini "bomba" (prosciutto e formaggio) + Parmigiano + sgranocchini + acqua
Se faccio giri brevi (circa 50/60 km) sgranocchino + acqua

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo