FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
oggi son salito sul fasce e son sceso giù dalle antenne per prendere il percorso nel bosco che arriva a premani...
son andato con la glory,ed il giro ha assunto un nuovo fascino visto che la discesa l'ho fatta a velocità che non pensavo fosse possibile raggiungere lì.
la cosa sconcertante è che ho fatto due passaggi in salita che di solito con la bici da xc riesco a fare una volta ogni morte di papa...


cmq giro promosso anche con bici dh
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
RIDETE, RIDETE! ai tempi della top gun pesavo 20 kg in meno, giravo in domopacstyle :mrgreen: e ne vado pure bello fiero :mrgreen: adesso dopo un periodo da figurino :zapalott: son nuovamente sui 90...:sumo: [lapo mode ON] meglio che io vadi vestito da fr!!! :mrgreen: o-o
Ciao.Senti ma...sei lo stesso BazzOOka che 'collabora' con tutto mtb????...
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
il mod fikokrasto che collabora con quella rivistaccia è questo! :-)

aDSC_0105_tnt.jpg


rider biker_simone
spot fratello minore
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
di un po ma da dove la prendi questa variante?

Quando sei all' incrocio, dove a dx vai su al Diamante ed a sx hai la discesa che viene dal Fratello Maggiore, devi scendere dritto lungo un sentiero (tenedo il Fratello Minore sulla tua sx) poi ci sarà un bivio a sx "poco segnato" segnavia Triangolo Rosso.

Ti ricordo che è un sentiero abbastanza "selvaggio ed esposto" con alcuni passaggi molto interessanti:

Questo passaggio l' ho provato due volte, ma con i ruotini che ho sul DamperS Light (era anche leggermente umido, solo il terreno la roccia era asciutta), non sono riuscito a completarlo tutto in sella...ci tornerò con il Bolder :-)

righi_triangolo_100_4838.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo