FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
tutto bene...sani e salvi a casa....foto no! Magari la prossima volta

Io al limite posso affidarmi al mio labrador così sono sicuro di non tornare più a casa..... :-))

Qualcuno che organizzi un giro domenica in mattinata...diciamo dalle 08:30/09:00 alle 13:00 con partenza da sestri ponente? Io pensavo Turchino-Veleno-Giutte-Acquasanta-Prà e rientro....
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
a me il gazzo porta sfiga....... simo venuti giu tanto piano che in un salto dai pastori ho scoppiato nuovamente la camera d'aria :zapalott:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco uno scatto dell' ultimo giro:
0001.jpg
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ieri con un amico ho fatto un giro 'abusivo' alla gara di Laiugueglia a tifare per GiantSonic:yeah!:ho provato il percorso ad ammirato un po' di bighe da fantascienza......:idea:ho fatto scorta di borraccie sponsorizzate :smile::smile: Porco Belin...come tengono.... i portaboraccie in carbonio!!!! :smile:
Raga una giornata da favola!!!il posto e' una bellezza,vedere i marziani in gara e' uno spettacolo e i percorsi dei dintorni sono un continuo saliscendi in collina non molto tecnico..ma veloci e non duri da pedalare(se non sei in gara nat.)dove pero' e' molto facile perdersi :cry:
Il Giant purtroppo e' passato piu' veloce dell'otturatore o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
eheh....


io oggi ho provato a tirare su da verzemma e son arrivato in uno slargo dove arrivano + sentieri (come segno ho visto rettangoloazzurro e rettangolo rosso ed uno che apparentemente sembrava una freccia in giù)
alla fine ho fatto una discesa fichissima,non estremamente tecnica,ma se fatta con bici dh viene da adrenalina pura,soprattutto considerando che ho fatto solo il pezzo finale.l'inizio credo che sia oltre uscio
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
eheh....


io oggi ho provato a tirare su da verzemma e son arrivato in uno slargo dove arrivano + sentieri (come segno ho visto rettangoloazzurro e rettangolo rosso ed uno che apparentemente sembrava una freccia in giù)
alla fine ho fatto una discesa fichissima,non estremamente tecnica,ma se fatta con bici dh viene da adrenalina pura,soprattutto considerando che ho fatto solo il pezzo finale.l'inizio credo che sia oltre uscio

Da Uscio a Verzemma, sarebbe proprio una bella discesa...appena posso mi documenterò meglio con un ragazzo che conosce bene Verzemma ;-)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
spettacolo!masi può fare con la bici da dh o c'è tanta salita (a parte x arrivare al fasce ovviamente) e se si mi date un pò di info in più ciao grazie
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
spettacolo!masi può fare con la bici da dh o c'è tanta salita (a parte x arrivare al fasce ovviamente) e se si mi date un pò di info in più ciao grazie
dipende,io sul fasce ci salgo con la bici da dh (800m di dislivello alla media del 6%),ma quando lo dico mi prendono per malato,quindi credo che si possa fare se hai tanto allenamento,voglia e determinazione.

la discesa cob la bici da dh è fattibile fino ai tornantini perché son veramente stretti e con la doppia piastra non so se si riescono a fare dato che tra l'altro c'è poco spazio di azione.

però dovrei provarla per esserne sicuro.

in ogni caso ci sono discese mille volte + belle e lunghe da fare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo