• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

ok grazie!
sei il ragazzo che lavora alla decatlhon giusto?se si ti ho visto alla gara di pieve!
se qualche volta vuoi fare un giro!l'unica cosa che è da agosto che vado in bici e nn sono abbastanzaallenato da fare salita con la mia bici soprattutto!
comunque mi puoi consigliare qualche bella discesa bella lunga...in zona ho fatto richelieu, coniglio, se no Aquasanta a voltri beigua etc...sul fasce ce ne sono di belle?io voleo fare quella che dal fasce arriva a Sant'ilario...
ciao grazie
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
si sono io.o-o
ma sei salito con l'auto?
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
no con il furgone dell'organizzazione!
avevo la maglia di covre nera con bandiera tricolore sulle braccia e casco azzurro!
comunque se qualche volta ti va di girare io normalmente posso la domenica o il sabato!e ho un furgone!
a proposito l'hai vista la gara di moncalvo di asti ,la downtown ,la fai?io pensavo di si e per allenarmi un pò pensavo di farmi un pò di mattonate giù dal righi con risalita in funicolare
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ma io intendevo le discese che hai fatto...

va bene per i giri insieme,però io pedalo anche in su!

la gara di bergamo mi stuzzica..
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ma io intendevo le discese che hai fatto...

scusa nn ho capito...
anche a me stuzzica bergamo però ho visto un pò di salti li e per me sono ancora un pò fuori portata o comunque al limite, e poi è più avanti quelli di asti è il 15 aprile
ps l'hai fatto il salto a pieve
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito

volevo sapere se alle discese che hai già fatto ci sei salito pedalando(se sali fino alla cava,penso che sul fasce ci può arrivare tranquillamente)

si il salto l'ho fatto,ma a causa del dolorino alla spalla,ero un po' un peso morto...100% senza stile...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
no no...l'unica salita che ho fatto con la mia bici è stata da rapallo al Santuario di Montallegro 10 km di salita ma ci ho messo un'eternità!!!
comunque vedremo se dovessi organizzare qualcosa te lo dico
te l'ho detto normalmente giro una volta a settimana il week
pensa per la gara di moncalvo!per fortuna abbiamo un terreno per allenarci molto simile a quello della gara!ovviamente nn ho ambizioni di classifica lo faccio solo per divertirmi a pieve sono arrivato sest'ultimo però mi sono divertito un sacco (tu quanto ci hai messo?io 7.53 combinandone di tutti i colori)
ps: nel mio foto album ho messo qualche foto dei giri che normalmente io faccio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
questo topic mi diverte perchè
  1. avete una conoscenza dei sentieri tale che vi ricordate pietra per pietra : siete unici!
  2. gli spot sono belli, come piacciono a me: quel salto di roccia di qualche foto fa di Never Stop è da goduria totale(colle del Bado...per capirci)
  3. c'è il mondo: terra, aria, acqua....e il fuoco dentro di voi
  4. dopo aver fatto il giro dei forti, mi piacerebbe tornare giù a Genova a rifare qualcosa d'altro....ma prima mi tocca portare in giro sulla funicolare BazOOka che altrimenti si arrabbia . speriamo che si compri sta Prophet così si mette a pedalare e butta giù un po' di culone
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
altra cosa: avete tracce gps?
nel caso: sareste disponibili un sabato per un giro nonallanever_stop, ma più umano a orario umano?..per capirci: 30/40 km e 1000/1500 m con partenza verso le 9.30?
graSSie
Dom
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant



Ti va bene che puoi il sabato...tracce gps penso che non ce ne siano

Forse qualche traccia gps c' è su liguriabike.it
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
io ho impiegato 5:57 credo,ma a causa della scarsa confidenza con il mezzo,son sicuro che con la rigida avrei impiegato di meno.

dov'è ,moncalvo?
io le pedalo le salite perché non mi va di limitare le mie uscite a poche decine di minuti(infatti nel complesso,le gare di dh mi piaciono molto meno delle gare xc)
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito

complimentoni!!!!
è vicino ad asti e come ti dicevo la gara è fra poco da qualche parte nel forum c'è...
sicuramente è un allenamento notevole certo bisogna essere allenati e andando in bici solo da agosto nn credo di farcela però se qualche volta ti va di aspettarmi un pò.,...
io a moncalvo dovrei andare poi x studio (ultimo esame)mi sa che fino a oltre giugno gare nn ne farò + nulla come progetto mi piacerebbe la maxi avalanche di Cervinia comunque x moncalvo ci si può organizzare io ho un furgone con 2 posti oltre al mio(uno dovrebbe essere occupato).....
giù dalla funicolare dovrebbe essere molto simile poi conosco anche qualche saltino se ti va!!!
dai ci sentiamo
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
se vuoi si può fare qualche giro al monte fasce(sopra genova nervi),li ci sono molti giri poco conosciuti,ma tra i più belli in Liguria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo