• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
Per tutti quelli che avevano aperto il post sui Biker di Sestri ponente......
.....ci sono anche io........
Giro al sabato mattina normalmente, ma carico la mtb in macchina sino a Praglia/Bocchetta.....cerco di fare solo sterrato.....
....Domattina vado.....da solo...come al solito....
....La zona del M.te Gazzo l'ho frequentata,Gneo e Panigaro compreso,ma solo su asfalto però.....
Cerchiamo di sentirci, manderò qualche MP ai sestresi.....
P.S. Sono della zona del Viale Canepa.
Se vedete una "Fabia" nera con una bici dentro....sono io che sto partendo per la Bocchetta......verso Fracconalto
Per la settimana prox pensavo di fare un giretto....c'è nessunoooooooo?o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi ho fatto un giro ai Righi con due amici veramente piantati,ogni scusa era buona per fermarsi.....due balle....con GiantSonic sono sempre fuorisoglia impreco sputo conati e pentimento e prima o poi schiattero' ma almeno si viaggia mi sprona ma mi diverto..........
P.S.Giant dove sei?Quand'e' che torni?.....mi sento soloooooooooooooooo...................
 

estrmo

Biker serius
27/10/06
130
0
0
genova
Visita sito
arriva arriva...nn preocupe
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Sarei dovuto partire per le ferie ma causa contrattempi familiari devo posticipare e mi ritrovo con la domenica mattina libera. Vorrei salire da pegli sul monte pennello, almeno fin dove arrivo. Che sentiero potrei prendere? Da dove parte? E' fattibile? Avete qualche programma in zona? Grassssie!
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Non vien fuori un bel giro...normalmente è bello fare la discesa dal M. Pennello a Pegli
La salita non è bella...passando da Lencisa c' è da spingere.
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
questa mattina giro dei forti..... siamo passati dal garbo, siamo saliti a forte begato e in fine fino al minore e poi siamo scesi giu a geminiano con un tempo da record. ho notato con piacere che hanno fatto delle nuove varianti.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Si' se scendi da passo Mezzano e' in discesa, fammi sapere qualcosa riguardo alla ciclabilita' quando la fai.

Ciao

Riporto qui la risposta:
La discesa è molto bella e completamente ciclabile...è impegnativa ma non ha passaggi esagerati.
Il panorama è stupendo.
Il giro è:
Piazza DiNegro>PonteX>Passo della Bocchetta>M. Leco>M. Taccone>Isoverde
C' è qualche pezzo, in salita, che bisogna spingere.
E' un bel giro
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Never tu che conosci tutti gli sterrati della zona tempo fa...ho fatto una discesa che si prendeva uscendo dalla galleria di Pino Sottano a sale a sx per un po' c'e' un viottolo a dx che finisce tutto su sterrato e scalette molto divertenti e veloci quasi sul ponte di Manesseno ho provato a cercare l'inizio del sentiero l'altro giorno ma non l'ho trovato ...........
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Guarda, ne conosco talmente tanti che...questo non lo conosco
Se mi venisse in mente, ti faccio sapere

Ascolta, perchè non ti metti l' icona "utente on-line"? è utile sapere quando ci sei
 

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek

Grazie della compagnia gioy1, bel giro....complimenti, te la cavi egregiamente con la tua rigidissima bici....molto meglio di me......(non che ci voglia un grna che,schiappa come sono)
32km sudati e divertiti...
Il giro è stato:
Lavezzara,Bocchetta,Giovi,Santuario Vittoria,Giovi,Paveto,Lavezzara....75% sterrato
Ti invio per e-mail le foto......
Alla prossima
 

sgreg

Biker urlandum

Complimenti, e io che pensavo che la discesa non fosse ciclabile. Ho un'altra cosa da provare.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo