FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi pomeriggio invece un caldo bestia,ero vestito di nero e pesantuccio e mi sudavano anche gli occhi!!!Ho fatto due commissioni in centro e poi ho puntato ai monti,Olmeda variante sterrata per F.S.Tecla/Cava/F.Ratti con diretta,Richelieu discesa per via Copernico ho trovato compagnia e ci sono andato giu' duretto e arrivato in fondo la forca faceva clompcoclompclop tipo zoccoli di cavallo sul selciato e' grave????Porca Paletta!!!!!Ancora un mesetto mi doveva durare....:cry::cry::cry:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Oggi pomeriggio invece un caldo bestia,ero vestito di nero e pesantuccio e mi sudavano anche gli occhi!!!Ho fatto due commissioni in centro e poi ho puntato ai monti,Olmeda variante sterrata per F.S.Tecla/Cava/F.Ratti con diretta,Richelieu discesa per via Copernico ho trovato compagnia e ci sono andato giu' duretto e arrivato in fondo la forca faceva clompcoclompclop tipo zoccoli di cavallo sul selciato e' grave????Porca Paletta!!!!!Ancora un mesetto mi doveva durare....:cry::cry::cry:
è l'ora che la cacci via quella porcheria di forcella
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Oggi pomeriggio invece un caldo bestia,ero vestito di nero e pesantuccio e mi sudavano anche gli occhi!!!Ho fatto due commissioni in centro e poi ho puntato ai monti,Olmeda variante sterrata per F.S.Tecla/Cava/F.Ratti con diretta,Richelieu discesa per via Copernico ho trovato compagnia e ci sono andato giu' duretto e arrivato in fondo la forca faceva clompcoclompclop tipo zoccoli di cavallo sul selciato e' grave????Porca Paletta!!!!!Ancora un mesetto mi doveva durare....:cry::cry::cry:

Guarda che quando fa quei rumori...è perchè inizia a dare il meglio ;-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bravo!!infatti sono sceso a missile :sborone: dal Richelieu e mi sembrava che rispondeva bene a parte il caloppette :ueh:la frusto ancora un po' e poi la mandero' in pensione sempre che.........non voglia il TFR..:espulso!:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Bravo!!infatti sono sceso a missile :sborone: dal Richelieu e mi sembrava che rispondeva bene a parte il caloppette :ueh:la frusto ancora un po' e poi la mandero' in pensione sempre che.........non voglia il TFR..:espulso!:
comprati la allmountain 1 su bike discount.
la danno a 349€ versione 2006.

secondo me è la forcella per te.affrettati a prenderla!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
Quasi quasi, questa domenica, torno alle origini...mi faccio un bel giretto tra i forti e discesa finale a Bolzaneto :-)
io oggi ho fatto il primo pezzo di quella discesa.

son salito su facendo le due spaccacuore e poi son andato a sinistra nel single track saliscendi(evitando salita e primo pezzo di discesa dal forte).
poi ho fatto pochi metri di asfalto ed una crosa con scalette per poi fare un sentiero in salita che riporta al cancello per andare alla spaccacuore numero1
discesa a lato delle mura.
gran bel giro.così non l'avevo mai fatto
 

grandemacchina

Biker serius
16/2/07
180
0
0
Genova
Visita sito
io oggi ho fatto il primo pezzo di quella discesa.

son salito su facendo le due spaccacuore e poi son andato a sinistra nel single track saliscendi(evitando salita e primo pezzo di discesa dal forte).
poi ho fatto pochi metri di asfalto ed una crosa con scalette per poi fare un sentiero in salita che riporta al cancello per andare alla spaccacuore numero1
discesa a lato delle mura.
gran bel giro.così non l'avevo mai fatto

Avrai fatto "L'avvocato" per tornare dalla spezzacuori!!!
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
FINALMENTE DOMANI SALTO IN SELLA ALLA MIO MEZZO:-?
speriamo che le gambe regganno ancora dopo 35 giorni di fermo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo