FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
oggi ho rifatto il percorso della t rovesciata del fasce3 facendo come salita premanico e poi le antenne(quindi viene praticamente tutto sterrato)

i ponti difficoltosi con la bici che uso in gara(la trance) sono 3 all'inizio-2 appoggiando il piede ed uno passandolo a piedi- ed uno praticamente alla fine-con il fondo tutto asciutto penso che con un pèo' di equlilibrismo si possa fare-

probabilmente così fatto risulta uno dei giri + belli ed impegnativi che abbia fatto.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, appena testerò l' altra discesa...sarà ancora più tecnico :-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ummh...andare al Fasce su asfalto con il Giant ???????!!!!!:ueh:...:maremmac:

P.S. purtroppo o forse per fortuna domani lavoro :cry:...
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ieri abbiamo fatto fasce su asfalto e porcilaia con nuova alternativa molto + bella della normale e poi giro di silario con alternativa un po' meno bella secondo me.
son andato con la glory e l'ho pedalato tutto,sono una macchina...eheh....


metanolo quando facciamo giro alla cava salendo da stecla con alternativa sterrata + ratti con tornanti,direttissima,discesa fino a deca+m.del monte?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Come nulla????Pedaliamo!!!!E' una fatica incredibile....piu' di cosi' che vuoi fare....scherzo sia mi che Giant siamo lavoratori turnisti e quando siamo in festa di matt.o piu' spesso di pom. usciamo in settimana....Ciao o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ciao Never magari viene il Giant mi sovviene ora che di merc.pom.e' impegnato:romeo:.
P.S.fai delle foto se puoi ai bivi importanti,cosi' la faro' anch'io ma con calma molta calma...
domani la mia fidanzatina riposa.ed io la mattina vado a provare la gara dh di pieve di teco ed il pomeriggio farò qualcos'altro con la rigida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo