• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande!!!! complimenti è bellissima
io Sabato vado sicuro...

Grazie grazie o-o
Speriam di poterti vedere presto sulla commencal.... non immagini quanto mi faccia sbavare la serie meta davvero un gran bel mezzo.
Io sabato mattina smonto da lavoro alle 6.00, se non sono proprio troppo bollito accendo il pc appena arrivo a casa e vedo le punte che vi siete dati, mi "colaziono" e vi raggiungo se andate a fare qualche bel giro.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Magari!!! se vieni mi farebbe proprio piacere conoscerti...
il giro dovrebbe essre bello da quello che si sente in giro...
La Meta ormai la sogno di notte, Marco mi ha promesso che questa settimana è quella buona, domani è già Giove.....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@jose: tu la breccanecca l'hai gia fatta?
una volta o l'altra si potrebbe fare.....
altrimenti se riusciamo a fare il giro dell'altra volta e si unisse anche massi non sarebbe male
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ MassyB_rider: ci son buone probabilità che riesca a venire (anche se non mi è ben chiaro che giro vorreste fare), devo anche sentire un mio compagno di scorribande, l'importante è che se andate mi mandiate gli "estremi" dell'appuntamento o dei recapiti telefonici, anche via mp; eventualmente il mio è nel profilo; tra l'altro se riescono a darti la meta entro il weekend brecca è proprio il tipo di track su cui divertirsi con una bike del genere
@ tox: brecca con discesa su sestri levante l'ho fatta diverse volte, è un giro bellissimo, forse ad oggi (in liguria) il più bello che ho fatto per tecnicità/divertimento del tracciato e per panorama. Io di solito lo allungo partendo da Rapallo e risalendo a montallegro con la funivia, poi si scende su Chiavari, anche in questo caso la discesa merita davvero tanto, poi si risale pedalando a brecca per poi discendere a Sestri Levante e infine per tornare indietro a Rapallo ci "chiappiamo" il treno.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@jose: bello il giro quanto ci porterebbe via in termini di "ore" che così quando si organizza appioppo i bimbi a mia suocera
io sabato non ci sono lavoro(anche domenica....)
@ massy x domani se il tempo tiene si può organizzare qualcosa...speriamo
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@Tox per domani ti faccio sapere qualcosa stasera, forse ho da fare....
@Jose ti tengo informato io, cmq segui la discussione gare enduro...
Per la Meta ancora niente ma ti sembra possibile?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@jose: bello il giro quanto ci porterebbe via in termini di "ore" che così quando si organizza appioppo i bimbi a mia suocera

Come puoi vedere dall'immagine non è propriamente un giro corto, lì c'è anche segnata la salita sino a Montallegro che eventualmente si farebbe in funivia.
Con partenza da Montallegro sono circa 35km, ma belli tosti, sia discesa che salita, noi solitamente prendiamo la prima funivia che c'è alle 9'00 e riusciamo ad arrivare in stazione a sestri verso le 13'30.... poi bisogna vedere se si riesce a prendere qualche coincidenza buona con un treno che torna indietro perchè verso quell'ora scarseggiano.... insomma metti in preventivo quasi l'intera giornata
(Se invece vuoi fare la versione "short" con partenza/arrivo da lavagna praticamente poco meno della metà).
Comunque se non l'hai mai fatta ne resterai entusiasta, è davvero un giro bello come pochi altri.
Tra l'altro con un mio socio di scorribande si parlava per l'appunto di farlo 'sto weekend.... ma devo ancora risentire pure lui.

@ MassyB_rider: Resto "sintonizzato". ps: chiedi i danni a tracce per "mancata goduria" di tutti questi giorni e per tutti quelli finchè non ti arriverà
 

Allegati

  • rapallo_brecca.jpg
    55,1 KB · Visite: 8

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Confermo la bellezza del giro e sui mezzi di "locomozione" necessari per effettuare il giro... però io la prima volta l'ho fatta da Rapallo senza prendere la funivia (na palla) ma ho accattato il treno

C'è da dire che per ci sono delle rampette molto fetenti risalendo da Chiavari... poi la zona sopra sestri si sa che è sugosa
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
La Meta pare che sia arrivata oggi al distrubutore quindi devono smistare tutti gli ordini e Martedì dovrebbe arrivare....
Hai un mp con il numero di cell e gli estremi....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
stamattina bel giretto con massy:
ratti discesa a torre quezzi di cresta....risalita dalla pietraia e discesa dal richelieu...... nonostante un pò di fanghiglia abbiamo girato abbastanza bene
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ragazzi scusate io durante la settimana lavoro a Ge, ora che ci sono queste belle giornate lunghe per caso c'è qualcuno che la sera va a fare una pedalata? Mi piacerebbe aggregarmi a qualche local per il piacere di conoscere qualche rider della zona e poi per conoscere meglio i percorsi.
Ciao a tutti e grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo