• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Non la prima ps: fondo terroso nel bosco... secondo me non asciuga, inoltre è poco compatto e si rischia di massacrarlo

...Monteremo dei phon nella parte anteriore della bici in modo da asciugare il terreno prima del passaggio...Scherzi a parte, guarda che non siamo in Piemonte, la collina della Selva di Sestri è ben esposta e fà presto ad asciugare. penso anzi che le piogge di questi giorni siano propizie per meglio consolidare il terreno smosso e lo possano compattare al meglio.
Ciao,...vieni a pedalare!!!
PS ..scusa Max, se è lecito, una curiosità personale: mi chiedo come Tu faccia ad intervenire pressocchè in contemporanea su infinite discussioni, mi immagino una sorta di cabina di regia televisiva con decine di monitor sulle diverse inquadrature....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ottimo... dovrei esserci sabato

Con il pannello di controllo e le discussioni sottoscritte non è difficile
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
x me l'unica cosa da rispettare e che devo portare i bimbi all'asilo e per le 8.45 dovrei essere attivo sulla bike se vogliamo fare una porcilaia.....oppure dimmi tu......
La porcilaia rischiamo di trovarla umida, cmq se il tempo tiene, oggi dovrebbe asciugare...
a che ora pensi di passare su ad Apparizione?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
A presto
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Oggi approfittando di un minimo di bel tempo ho collaudato il mio "nuovo" giocattolo:







Sabato se vi lanciate in quel di sestri "forse" potrei esserci anch'io, devo un po' vedere come son messo sul lavoro; resto sintonizzato per eventuali appuntamenti.
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
peccato x domani ma sarà fanghiglia ovunque.......per non parlare delle fantastiche pietre bagnate direi che che siamo un pò in difficoltà o no???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo