FOTO e GIRI zona GENOVA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Domattina c'è qualcuno per un giro nel Levante?
Per il pomeriggio penserei di avere maggiori difficoltà..
Ciao a tutti
Marco
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ Polanesi: fatti prestare un Jet dal Berlusca, Ti aspetto!!!
@ Massy: l'ho fatta e l'ho finita, con un pò di traversie tecniche, ma sono arrivato, ingloriosamente, quasi ultimo (però mi sono divertito moltissimo!)
Se qualcuno fosse libero per il pomeriggio, direi che si può fare, magari fatemelo sapere stasera..
Ciao ciao
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ Polanesi: fatti prestare un Jet dal Berlusca, Ti aspetto!!!
@ Massy: l'ho fatta e l'ho finita, con un pò di traversie tecniche, ma sono arrivato, ingloriosamente, quasi ultimo (però mi sono divertito moltissimo!)
Se qualcuno fosse libero per il pomeriggio, direi che si può fare, magari fatemelo sapere stasera..
Ciao ciao
Sei un grande!! io per domani mi tiro fuori perchè sto litigando con l'intestino :$$$: scusa la franchezza...
invece se mi arriva questa benedetta biga, sto seriamente pensando alla sprint di Sestri, :il-saggi: te che ne dici?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se qualcuno domani si vuole unire x giretto me lo faccia sapere cosi evito la solita uscita in solitario:cry:pensavo porcilaia o discesa a bavari(+ eventuale ratti/richelieu)
se avete altre proposte io sono disponibile
io partirei x le 9 circa dopo aver accompagnato i pupi all'asilo
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
se qualcuno domani si vuole unire x giretto me lo faccia sapere cosi evito la solita uscita in solitario:cry:pensavo porcilaia o discesa a bavari(+ eventuale ratti/richelieu)
se avete altre proposte io sono disponibile
io partirei x le 9 circa dopo aver accompagnato i pupi all'asilo
Grazie, per domani io lascio per 2 motivi, di mattina dovrei lavorare ma forse devo mettermi in malattia, influenza.....:zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo