A me è andata bene a iniziato a piovere che stavo tornando su ad Apparizione...praticamente ho portato labici a mano per quasi tutto il percorso......
A me è andata bene a iniziato a piovere che stavo tornando su ad Apparizione...praticamente ho portato labici a mano per quasi tutto il percorso......
Ciao grande lagoz!!!Domattina c'è qualcuno per un giro nel Levante?
Per il pomeriggio penserei di avere maggiori difficoltà..
Ciao a tutti
Marco
Domattina c'è qualcuno per un giro nel Levante?
Per il pomeriggio penserei di avere maggiori difficoltà..
Ciao a tutti
Marco
Niente!!!@massy è arrivata la bike o no??????
la mia era gia li pronta.....Niente!!!
Te quanto hai aspettato?
Sei un grande!! io per domani mi tiro fuori perchè sto litigando con l'intestino scusa la franchezza...@ Polanesi: fatti prestare un Jet dal Berlusca, Ti aspetto!!!
@ Massy: l'ho fatta e l'ho finita, con un pò di traversie tecniche, ma sono arrivato, ingloriosamente, quasi ultimo (però mi sono divertito moltissimo!)
Se qualcuno fosse libero per il pomeriggio, direi che si può fare, magari fatemelo sapere stasera..
Ciao ciao
Boh!! non sò che dire...la mia era gia li pronta.....
Sei un grande!! io per domani mi tiro fuori perchè sto litigando con l'intestino scusa la franchezza...
invece se mi arriva questa benedetta biga, sto seriamente pensando alla sprint di Sestri, te che ne dici?
Ma ci stai ancora pensando! Salta in macchina e vieniinvece se mi arriva questa benedetta biga, sto seriamente pensando alla sprint di Sestri, te che ne dici?
Questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=124453Cosa c'è a Sestri (ponente o levante?) ?
ciao
Devo tesserarmi ma non sò dove, come, etc etc....Ma ci stai ancora pensando! Salta in macchina e vieni
ti serve certificato medico cica 50Devo tesserarmi ma non sò dove, come, etc etc....
Grazie, per domani io lascio per 2 motivi, di mattina dovrei lavorare ma forse devo mettermi in malattia, influenza.....se qualcuno domani si vuole unire x giretto me lo faccia sapere cosi evito la solita uscita in solitariopensavo porcilaia o discesa a bavari(+ eventuale ratti/richelieu)
se avete altre proposte io sono disponibile
io partirei x le 9 circa dopo aver accompagnato i pupi all'asilo
Devo tesserarmi ma non sò dove, come, etc etc....