Domani c'è qualcuno ?
mi va bene un po' ovunque .... possibilmente di mattina
Ciao !
mi va bene un po' ovunque .... possibilmente di mattina
Ciao !
Ciao Tox, martedì io dovrei esserci, ma mi riservo ancora di darti conferma al 100% perchè a fine weekend devo prima interpellare la mia dolce metà per vedere il da farsi per l'inizio settimana...martedi mattina qualcuno gira???????
fatemi sapere
ok attendo newsCiao Tox, martedì io dovrei esserci, ma mi riservo ancora di darti conferma al 100% perchè a fine weekend devo prima interpellare la mia dolce metà per vedere il da farsi per l'inizio settimana...
Comunque ti faccio sapere per tempo ed così eventualmente ci mettiamo d'accordo per un girozzo.
Devi arrivare su in pian di Fasce cioè dai piazzali delle antenne, prendi a sx dove ci sono le vacche il metanodotto....@massy mi sai dire dove si prende il sentiero che dal fasce scende a bavari???
Grazie.....
Devi arrivare su in pian di Fasce cioè dai piazzali delle antenne, prendi a sx dove ci sono le vacche il metanodotto....
Ciao Shutter!!!Eppoi devi lasciare il metanodotto prendendo i prati a sx, giusto? L'ultima volta che ci sono andato da solo mi sono perso ... ! Magari una volta la facciamo insieme.
Notizie della bici nuova?
ciao!
Ciao Shutter!!!
si proprio cosi, io lo fatta una volta sola e ti dico la verità non mi era piaciuta granchè quote]
vuoi dire che è pallosa allora lascio perdere e mi farò un'altra porcilaia.......la t preferisco non farla da solo
se è pallosa allora lascio perdere mi farò una porcilaia ....la T da solo non me la sentoCiao Shutter!!!
si proprio cosi, io lo fatta una volta sola e ti dico la verità non mi era piaciuta granchè cmq si può fare una variante che passa su Pomà però bisogna chidere a Never qualche dritta...
per la bici siamo in attesa questa settimana dovrebbe essere quella buona cmq non mi illudo..
@ jose x domani allora niente? se è cosi ci sentiamo x la prossima volta
ok vorrà dire che mi alleno ancora un po x riuscire a starti dietroHo tentato sino all'ultimo ma domani sono "sequestrato" dalla mia donna.... mi spiace davvero perchè un giro sulle alture del centro lo avrei fatto volentieri domani con queste giornate.
Comunque per quanto concerne il resto della settimana (eccetto giovedì) io sono sempre disponibile dalle 13'00 in poi....
Se vai domattina a fare la porcilaia mi aggregose è pallosa allora lascio perdere mi farò una porcilaia ....la T da solo non me la sento
Ciao Shutter!!!
si proprio cosi, io lo fatta una volta sola e ti dico la verità non mi era piaciuta granchè cmq si può fare una variante che passa su Pomà però bisogna chidere a Never qualche dritta...
per la bici siamo in attesa questa settimana dovrebbe essere quella buona cmq non mi illudo..
Io devo andare presto magari ci incontriamo...Ciao Shutter!!!
si proprio cosi, io lo fatta una volta sola e ti dico la verità non mi era piaciuta granchè quote]
vuoi dire che è pallosa allora lascio perdere e mi farò un'altra porcilaia.......la t preferisco non farla da solo
Grazie!! o-oo-oLa variante su Pomà, va presa prima di arrivare al Fasce e non è segnata (tutta discesa)...poi ti agganci a quella che porta a Premanico.
Poi c' è la variante che attraversa i prati e ti porta o a Pomà (c' è da spingere) o a Bavari (bella discesa tecnica)
Infine la classica che dal Fasce segue il metanodotto e finisce a Bavari.
io sono partito x le 9 da casa sono arrivato sù mi sono beccato la pioggia appena inizaita la porcilaia ....... quindi hai fatto bene tu ad uscire presto presto... alla proxIo devo andare presto magari ci incontriamo...
io sono partito x le 9 da casa sono arrivato sù mi sono beccato la pioggia appena inizaita la porcilaia ....... quindi hai fatto bene tu ad uscire presto presto... alla prox
La porcilaia bagnata....
praticamente ho portato labici a mano per quasi tutto il percorso......
La porcilaia bagnata....