• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
oggi caro massy sono salito nuovamente al fasce ma vedendo che c'era bello nero ho optato x la discesa a premanico nel bosco seguendo il pallino rosso......un pochino scivolosa visto che il sottobosco era estremamente umido + 2 forature una giornata ottima direi.........
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
martedì eventualmente solo pomeriggio;
preferirei giovedì mattina, ma eventualmente anche venerdì potrei organizzarmi.
Sentiamo anche Jose.
Ci aggiorniamo
salutoni
Marco

Lunedì e martedì posso tutto il giorno; mentre per tutti i restanti giorni della settimana riesco ad essere in sella per le 13 zona stazione brignole o poco più tardi ovunque vogliate....
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
è una discesa breve ma intensa, ta l'avevo detto
per quanto riguarda il giro a Portofino io la sett prox sono di pomeriggio però se voi decidete con un paio di giorni di anticipo io riesco ad organizzarmi...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
x martedì si potrebbe organizzare qualcosa.......

Purtroppo per martedì pom. mi è uscito un impegno.
Potrei eventualmente organizzarmi, se potete, per i pom. di merc., giovedì o venerdì (questi ultimi due anche in mattinata).
E' sempre più difficlie trovare del tempo per girare, maledicion...
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io aspetto una loro decisione perchè io ho la possibilità di cambiare turno, cmq ho sempre un'asso nella manica da utilizzare all'ultimo momento...
non è facile combinare con tutti gli impegni...
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@ jose se per martedi vogliamo organizzare un giro noi due fammi sapere.......
@ lagoz e massy se per voi non è un problema venerdi sarebbe perfetto ..io non riesco a cambiare turno purtroppo.....
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@ jose se per martedi vogliamo organizzare un giro noi due fammi sapere.......
@ lagoz e massy se per voi non è un problema venerdi sarebbe perfetto ..io non riesco a cambiare turno purtroppo.....
...Se non succede altro (e meteo permettendo..) forse venerdì pom. potrebbe andare bene anche per Jose e Massy.. speriamo di riuscirci....
Ciao
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
..Bhè allora è fattibile solo la mattina; però mi par di capire che per Jose e Massy non andrebbe bene...
Io salvo imprevisti dell'ultimo momento riesco ad organizzarmi mentre Jose è libero di pomeriggio e Tox è libero di mattina la vedo un pò complicata forse è meglio fare un'altro giorno che ci siamo tutti
non sò ditemi voi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo