• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
dipende quale variante hai fatto :P

quando l'ho fatta con Adexu mi diceva che ci sono un bel po di varianti sia da metà percorso sia nella parte finale :D

io poi voglio provare quella che finisce a bogliasco ;)
spero di avere di nuovo la bike operativa per il week end!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
bikocò;2837458 ha scritto:
no,hai sbagliato:finito il sentiero dovevi girare subito a destra,prima di iniziare gli scalini
grazie cosi la prossima volta li evito.....mi sono fatto un bel pò di vibromassaggio grazie a sti c@##o di scalini
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Domani, se riesco a portarmi la bike sul lavoro, 13/13.30 sono in sella, partenza stazione brignole, se qualcuno si vuole unire il mio cell è nel profilo.
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
oggi come sempre in solitaria..... mi son fatto una porcilaia ma mi sa che alla fine ho sbagliato qualcosa...
chiedo a voi più esperti :finisce con infiniti scalini a sant' ilario?
In fondo alla porcilaia subito a dx si va verso la chiesetta nel bosco si fa l'anello e poi una volta alla Chiesa di san Rocco subito tutto a dx praticamente il sentiero sottostante a quello d'arrivo e via così fino ai laghetti di Nervi....
la prossima uscita ci andiamo insieme
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Muy volentieri, sai che in linea di massima al pomeriggio son quasi sempre libero, altrimenti alla prima occasione che coincidono i riposi si butta giù qualcosa... io resto sempre "sintonizzato" quà sul tread per eventuali punte.
con massy si voleva se ci riusciamo provare ad andare sul monte di portofino ....è che nessuno conosce la zona e nel week non si può girare
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
con massy si voleva se ci riusciamo provare ad andare sul monte di portofino ....è che nessuno conosce la zona e nel week non si può girare
una volta si può chidere a lagoz, a lui farà sicuramente piacere farci da guida..
io domani non giro oggi mi portano a fare il veleno all' Acquasanta
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
una volta si può chidere a lagoz, a lui farà sicuramente piacere farci da guida..
io domani non giro oggi mi portano a fare il veleno all' Acquasanta
..Ma sicuramente!
In effetti si potrebbe solo durante la settimana, il sabato e soprattutto la domenca, in teoria, è proibito....
Ciao
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
con massy si voleva se ci riusciamo provare ad andare sul monte di portofino ....è che nessuno conosce la zona e nel week non si può girare

E' un po' che mi piacerebbe andare a fare un giro da quelle parti, se riesco io mi unisco volentierissimo.

Oggi partenza da brignole
brignole>creto>fratello minore>mignanego>pontedecimo
dist: 45.25 km
tempo: 3:07:48
vel med: 14.80 km/h





 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ciao, potresti darmi poi le indicazioni su acquasanta-veleno
eventualmente hai la traccia .gpx ?

grazie
ciao
Cavolo mi dispiace non uso il gps, e non sono in grado di descriverti il giro perchè è la prima volta in vita mia che vado da quelle parti e non ho le idee molto chiare...
potresti chiedere a Brekka e Piropiro che mi hanno fatto da guide
puoi provare qui se ti può essere d'aiuto....
www.dhc.it/modules.php?op=modload&name=Percorsi&file=index&go=show&qid=111
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo