• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



ahahhahah... nn riesco x quell'ora purtroppo porto il bimbo al gaslini......mi faro un pegli s.carlo lencisa gazzo fortini appena rientro dal gaslini

scusate l'ot
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mmm, ora sento tox e vedo come raggiunge il luogo :D per arrivare puntuale senza distruggermi devo partire almeno 1 ora prima!

vi aggiorno!

io di solito se non voglio prendere l'auto per i trasbordi verso le mete uso il treno, ma ti va di sfiga che a quell'ora non c'è niente che viene in sù di quà.... o troppo presto o troppo tardi rispetto alla punta che abbiamo.
Prova a sentire tox se eventualmente riesce a caricarti lui.
@ murder: dai l'importante è pedalare, ti ripeto se un pomeriggio di questi vuoi farti un giro dalle tue parti o nel ponente tipo pegli/voltri/aquasanta fammelo sapere che vengo io in là.
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito


tox ho provato a scrivergli ma mi sa ke e gia a nanna!
no problem ! faccio riscaldamento... :D almeno stasera cerco di andare a dormire a un ora decente così non mi faccio aspettare troppo domani ! ;)


cmq per conferma mando un sms appena son partito, 99% taglio da pino sottano solitamente ci metto mezz'oretta ad arrivare in cima, quindi per arrivare al randevouz puntuale calcolo di partire 1 oretta prima ;) così faccio con calma!

ho proprio bisogno di una bella pedalata, lo stress di oggi è stato parecchio!
anche se sono ancora un po ammaccato dalla facciata dell'altro giorno me la faccio volentieri! ghghgh! ci sentimuuu dumaaa!!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un salutone a tox che oggi m'ha fatto compagnia e che è riuscito a non insultarmi per il giro dalle condizioni estreme che l'ho portato a fare.... mamma mia che vento!
Purtroppo le foto sono di qualità cellofonica perchè sono momentaneamente sprovvisto della mia macchinetta.

Il buon tox mentre sta sgambando:




 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
cass ke figata di posti!
riuscito mica a registrare la traccia gps ? :P

cavolo scusate per il ma stamattina mi son "svegliato" che nn avevo proprio forze dopo l'endurance di questo week end (dormito 6 ore in 3 gg ) senza contare la gamba che mi fa ancora un po male, uff !
alla fine ho continuato a dormire, mi son svegliato 1 ora fa ... immaginate voi quanto ero scarico!

xò la bocchetta me la voglio fare prima o poi :P!
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Non so te cosa proponi?
A me va bene tutto sono libero vado al lavoro di sera

cass, bella domanda ahahha !

potremmo farci una rattata e provare il sentiero che scende a bavari, ma non ho la minima idea di come sia messo... poi da li magari prendere quello che ci porta al fasce e inie scendere dalla porcilaia :P !


mmm... xò a occhio e croce è tutt'altro che un giro breve !! XD ehheh

te ke proponi ? :P senno tiriamo a sorte! hahaha

(p..s. ora ho sistemato come si deve i freni!! ) :D
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
A me una rattata va anche bene, ma poi risalire da bavari al fasce la vedo difficile a meno che tu non voglia caricarti la biga sulle spalle ed è abbastanza lunga
allora io ti propongo questo, andiamo su al Fasce e poi scendiamo a San Bernardo sopra a Bogliasco
 

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito

interessante!

dici che riusciamo a essere a casa per pranzo ? se si no problem!
ricorda che io parto da molassana in bici :P se tu sei già a metà salita fammi sapere dove ti incontro :D

senno volendo ci facciamo una rattata con calma e scendiamo dalla pietraia :) dimmi tu!

per me va bene qualunque cosa :P

tanto i freni ora sono appost! ahahahha !
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Se tu riesci ad essere ad Apparizione per le 9 al max a pranzo 13 / 13:30:magna: dovremmo essere a casa, che ne dici biker?
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
tranquillo non mi lamento anzi ottimo giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo