• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bikocò;1059907 ha scritto:
ma sei riuscito a fare tutti gli scogli senza scendere?in certi punti è dificile scendere bici in spalla,la variante nel bosco serviva proprio a fare tutta la discesa in bici.Ma non è che me stai a piglià per culo?

guarda la prima immagine in firma a never
e conta 2 cose:
la prima è che l'immagine e storta, la roccia sembra avere meno pendenza..
la seconda guarda che gomma montava e conta che c'era umido..



ci sballa col tecnico il ragazzo ..che ci vuoi fare?
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
guarda che con lui ci ho girato per anni e quella volta della gomma c'ero anche iio,credo pure che ci siamo conosciuti,tu avevi un mde no?io avevo una Kona nera a quel tempo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oggi di fretta,ho fatto il solito giro dell''isolato',borgoratti,bavari,ho preso per il maneggio,sono salito al ratti,poi discesa diretta giretto alla cava a vedere un elicottero che faceva dei numeri... ho ripreso il sentiero sterrato per la 'pietraia' e circa a meta' ho preso a dx sono salito al Serralunga e sono sceso dal crinale...azz.e' piu' tecnico e ripido di quanto ricordavo!!!Piu' del Richelieu!!!. Se fate questo tutto in sella,almeno per me siete dei mostri!!!!allego delle foto della discesa del crinale che scende alla cappelletta,ho la conn.a 56k! ...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bikocò;1060357 ha scritto:
guarda che con lui ci ho girato per anni e quella volta della gomma c'ero anche iio,credo pure che ci siamo conosciuti,tu avevi un mde no?io avevo una Kona nera a quel tempo

..eccavoli com'è piccolo il mondo!
ci siamo visti pure alla 24 di Finale!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper

ecco la torretta del Serralunga!
..non è poi così difficile!
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Si Kundam e' la torretta vista di fronte....ad inizio discesa..altra foto con dei bei gradini 'Toro Bordo'
le rocce erano belle asciutte...fattibilissime,non fosse stato che da un tratto all'altro le gomme si sporcassero di fango ....
o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
dalla cava sali per il ratti all'incrocio in piano vai a sx,al primo tornate incrocio piano che incontri scendi arriverai in uno spiazzetto,vai dritto e arrampicati tutto a dx.in modo da salire sopra il colle li' vi e' il serralunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo