• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bikocò;1059133 ha scritto:
se leggi i messaggi precedenti noterai che,apparentemente,nessuna discesa tra quelle citate viene considerata veramente tecnica.quindi mi domandavo quale fosse,intorno a genova,una discesa davvero tecnica

Bè, se non è tecnica la discesa dal Richelieu al contenitore dell'acqua!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1059157 ha scritto:
ma allora sta dh proprio non la vuoi usare,le fai fare polvere
no,era per dire che le faccio anche con la xc.

ovviamente per discesa tecnica intendo una discesa c he impegna dall'inizio alla fine.i passaggi tecnici ci sono un po' ovunque.
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
bikocò;1057078 ha scritto:
c'è qualcuno che gira giovedì pomeriggio?io il giovedì vado sempre, organizzandoci possiamo fare un gruppetto

io questo giovedì pomeriggio (11/1) posso esserci fin da subito dopo pranzo. Sono in via Dodecaneso all'università, quindi posso essere a S.Martino facilmente e da lì si può fare un giro al Ratti e dintorni! Che ne dici?

Ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
bikocò;1059401 ha scritto:
ce nè uno fuori dalla linea classica che con la xc lo vedo molto male quasi alla fine sulla sinistra dopo un gradone in piano con cui si tocca la corona(chi ha la tripla).

ma dici quell pietrone con bordi lisci che puoi evitare passandici vicino sulla sinistra?
se è quello che penso se ci passi in mezzo ci rimani incastrato anche con una 36.se ci passi leggermente a destra ci passi tranquillamente.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
io questo giovedì pomeriggio (11/1) posso esserci fin da subito dopo pranzo. Sono in via Dodecaneso all'università, quindi posso essere a S.Martino facilmente e da lì si può fare un giro al Ratti e dintorni! Che ne dici?

Ciao
ma la 8.1 l'hai comprata a marassi?magari te l'ho venduta io.


cmq giovedì vado la mattina,e danno pioggia.
se non son stanco io potrei esserci il pomeriggio.
 

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
ma la 8.1 l'hai comprata a marassi?magari te l'ho venduta io.


cmq giovedì vado la mattina,e danno pioggia.
se non son stanco io potrei esserci il pomeriggio.


A Marassi avevo preso la 6.4, poi sono passato alla 9.1 presa a Campi perchè è più vicino a casa mia...

L'appuntamento con bikocò è alle 14.20 accanto al S.Martino dalla salita che porta al Santa Tecla.

ciao, speriamo non piova troppo...!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
ma dici quell pietrone con bordi lisci che puoi evitare passandici vicino sulla sinistra?
se è quello che penso se ci passi in mezzo ci rimani incastrato anche con una 36.se ci passi leggermente a destra ci passi tranquillamente.
dopo il punto in cui devi passare a destra per toccare con la corona(in piano) sulla sinistra c'è una serie di gradoni(alti) in pendenza che finisce su un gradone in contropendenza,ripeto di solito non si fa è un po' spostato,è praticamente alla fine prima della svolta a destra per la discesa che va nel fiume
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
a parole non ho presente allora se la conosco o no.appena posso la provo.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
bikocò;1059133 ha scritto:
se leggi i messaggi precedenti noterai che,apparentemente,nessuna discesa tra quelle citate viene considerata veramente tecnica.quindi mi domandavo quale fosse,intorno a genova,una discesa davvero tecnica

A mio avviso una bella tecnica è quella che dal Forte Diamante va alle Baracche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo