FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sole coperto, vento polare ! XD

ma vero che vieni per il 28 no ? :D
Volentieri... anche perchè domani i miei compari sembrano intenzionati a fare i casalinghi...

In ogni caso sicuramente chiuderò l'anno con un altro giro ai forti, partendo da Fregoso: Begato, minore-maggiore, diamante, puin, via dell'amore, sperone, begato e ritorno a fregoso

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito

azz, interessante :P, ma se giri già il 28, questo quando lo volevi fare ? :P

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

se per caso non vai sui forti io e un mio amico che non è molto allenato andiamo a finale, partiamo da ovada per le 10,15..

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
se per caso non vai sui forti io e un mio amico che non è molto allenato andiamo a finale, partiamo da ovada per le 10,15..
Si ho sentito Otis ora... domani sto ancora a casa e faccio un giro su asfalto (brrr) così non sforzo troppo il ginocchio (ora è lui a darmi fastidio)... tanto sono in ferie fino al 6 e possiamo fare un'uscita ancora tutti insieme

Mi devo prendere un pò di pausa dal finalese... altrimenti vomito

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito

brafo brafo :D io mi son fatto un giro oggi :P eh anche a me interesserebbe un sentiero che mi ci faccia arrivare senza sbitumare troppo :P

io conosco solo il triangolo rosso e si trova da genova est, ma è una bella scarpinata e poco pedalabile! :D

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

Il 31 lo vedo meglio come meteo, almeno per me che sono reduce dal marciume influenzale, anche se la voglia è tanta e mi piacerebbe pedalare quanto prima. Ti faccio sapere.
Io dalla fiumara l' ho già fatto salendo dalla salita Martinetti , cimitero e poi Fregoso ecc, ecc, ma tutto bitume, anche se prima del cimitero so che c' è una deviazione a sx in sterrato per passare dalle vecchie mura della città e che ti riporta al minigolf (credo), ma non sono mai riuscito ad individuare il punto dove svoltare. Ci si sente

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito

puoi trovare la descrizione nell'itinerario prorposto da canali8:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=59990

io ci abito in questi posti ma mi sembra comunque ben descritto.Siamo nella stagione migliore per fare questo itinerario visto che non ci sono rovi ed erba alta!!!
buon divertimento

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
grazie, sono convito che le tue zone siano una fonte inesauribile di bei posti e bei sentieri. Confermi che alla fine di corso Martinetti c'è una strada a sx prima creuza poi sterrata che porta a Fregoso passando dal forte Crocetta? passa anche dal Forte Tenaglia?
Ne approfitto e ti/vi faccio anche un'altra domanda, com'è il sentiero che scende da Punta Carrega al cimitero di Staglieno? nel caso si volesse accorciare la traversata. Io l'altra volta sono sceso dalle scale di Preli.
Ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
In ogni caso anche a costo di fare il solito giro corto io ai forti ci vado, il giro lungo è troppo lungo per la poca luce e per la giornata che non dovrà essere troppo piena per il discorso fine anno ecc...

Ci aggiorniamo il 30?

ps. io martedì volevo anche andare a fare un giretto a montallegro-chiavari

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

martedì 30 Chiavari e mercoledì 31 Forti? dovrò scegliere tra i due, ti faccio sapere. ma sabato, domenica, lunedì?

superdado84

Biker superis
23/5/07
436
0
0
40
Genova
Visita sito
Ne approfitto e ti/vi faccio anche un'altra domanda, com'è il sentiero che scende da Punta Carrega al cimitero di Staglieno? nel caso si volesse accorciare la traversata. Io l'altra volta sono sceso dalle scale di Preli.
Ciao

ne avevo fatto un pezzettino ino ino qualche mese fa ma si stava facendo buio e così ho fatto retrofront, ma in quel pezzo che ho fatto il sentiero era in buone condizioni, ma la vegetazione attigua era un po molesta :D

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Grosse probabilità di incontrarci sui forti... almeno al Diamante... ma io partirò pedalando non prestissimo per cercare di prendere le ore più calde.

Aggiorno stasera per l'orario...

d' accordo per l' orario, e se per scaldarsi di più salissimo da Rivarolo fino al Begato piuttosto che salire in macchina fino a Fregoso? Usciremmo dalla a7 a Boolzaneto.
Guarda le tracce qui (7 e 8), a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo