beato te la full.... prima o poi realizzerò il mio sogno............
ibis mojo
bhe dai, la tua è una front conla F maiuscola :D
cmq diciamo ke ho fatto una mossa un po azzardata ma nn sono riuscitoa resistere dato che quel telaio senno non l'avrei piu preso!
lavoricchiando poco causa università e dovendo mantenere anke la biga a motore, con questa spesa rimango un pokino spiazzato xkè non era in previsione cosi a breve!
ho visto molti telai ke mi piacciono di piu, xò ho speso 150 euro e dovrei avere sotto al sedere un bel telaio da escursionismo spinto :D
poi ero anche attratto dal sistema hornst e nn vedo l'ora di provarlo :D
mi sarei accontentato anche dell'exxe... ma alla fine questo mi è costato poco di piu e posso sfruttare il mio mono da 190 ;D cosa che con l'exxe nn avrei potuto fare!
volendo potevo accontentarmi anche del mio viner (dato che in fondo ci ho fatto solo 600 km e tuttosommato mi ci son sempre divertito), magari regolando come si deve il mono in modo da nn farlo bobbare piu di tanto in salita, e sinceramente esteticamente non mi dispiace dato ke è particolare come design... xò xò... mi sa ke sono troppo smanettone sempre alla ricerca di cose nuove e della perfezione (anche se son costretto soprattutto a guardare molto il portafoglio sigh!) :D e nn ho proprio resistito ehehehhe !
speriamo solo ke non mi deluda!
cass xò parlando parlando ho fatto quasi 2 pagine di off-topic x i consigli sulla bike :( kiedo scusa a never per aver inquinato il post :(
in fondo xò mi son tornati utili dato ke fuori liguria i tracciati son ben diversi e non sanno cosa ci si può aspettare :D , quindi solo voi potevate darmi le giuste indicazioni!
magari se un mod ci da na mano facciamo una pulizia togliendo quello che non serve!
x il momento mi autofustigo!
! nn lo faccio piu! promesso!