Il giro è per Domenica 27/07/08...volete fare la T rovesciata su Nervi o M. Penello>S.carlo?
Io mi rimetto alle decisioni della maggioranza.
Il giro è per Domenica 27/07/08...volete fare la T rovesciata su Nervi o M. Penello>S.carlo?
Ma fino a Luglio non fate nulla?Il giro è per Domenica 27/07/08...volete fare la T rovesciata su Nervi o M. Penello>S.carlo?
lo sapevo che non avresti resistito !!! Non può esistere un sentiero sul quale Never_Stop non abbia mai messo le ruote .... ehehe
Peccato che la rampa in foto sembri piuttosto piatta ... comunque si, dicevo proprio quella!
Ma fino a Luglio non fate nulla?
ps. se riesco mi aggrego... partenza al solito orario notturno?
Allora mi organizzo... per l'orario fate vobis io mi adeguoo-o Vieni che è un bel giro. Potrei anche farlo ad orari più umani, però si finisce nel pomeriggio...cosa dite? o-o
Vi avviso che questo giro è sullo stile Montallegro>Breccanecca...non si scordano tanto facilmente
Never_Stop
@Erre_bi ci sei?
Scusate intendevo 27/04/08 decidete voi se:
solo mattina = vederci presto 07:00 dalla Fiumara
anche il primo pomeriggio = 09:00 dalla Fiumara
Concordo... ma sembra che per il ponte del 25 qualcosa cambierà.....che tempo del caaazzzzzzoooo!
(scusate lo sfogo)
ecco, fai bene!perchè se no ti vengo a piglià a casaConcordo... ma sembra che per il ponte del 25 qualcosa cambierà...
mi fermo qua altrimenti mi danno del gufo
Cattivone... comunque domani vado da mia zia e gli frego la cyclette che tiene in garage così almeno pedalo un pò. Mi metto davanti alla tv con un filmato di bdc (tipo parigi-rubaix) e mi faccio del male spisologicoecco, fai bene!perchè se no ti vengo a piglià a casa
a secchiateCattivone... comunque domani vado da mia zia e gli frego la cyclette che tiene in garage così almeno pedalo un pò. Mi metto davanti alla tv con un filmato di bdc (tipo parigi-rubaix) e mi faccio del male spisologico
Piove nella città del gianduiotto?
Qualcuno potrebbe illustrarmi un po' il giro di breccanecca! Non ho la più pallida idea di come sia.
Grazie.
Qualcuno potrebbe illustrarmi un po' il giro di breccanecca! Non ho la più pallida idea di come sia.
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?