• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
lo sapevo che non avresti resistito !!! Non può esistere un sentiero sul quale Never_Stop non abbia mai messo le ruote .... ehehe
Peccato che la rampa in foto sembri piuttosto piatta ... comunque si, dicevo proprio quella!

Se la guardi bene...non sembra proprio piatta. Presa dall' alto, con il cambio di pendenza...ha il suo fascino

Ma fino a Luglio non fate nulla?

ps. se riesco mi aggrego... partenza al solito orario notturno?

o-o Vieni che è un bel giro. Potrei anche farlo ad orari più umani, però si finisce nel pomeriggio...cosa dite? o-o

Vi avviso che questo giro è sullo stile Montallegro>Breccanecca...non si scordano tanto facilmente
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Never_Stop
@Erre_bi ci sei?

Per questa domenica ci sono, solo la mattina.

Originalmente inviato da Never_Stop

Il giro è per Domenica 27/07/08...volete fare la T rovesciata su Nervi o M. Penello>S.carlo?

Non mi è chiaro per quando è il sondaggio.
Se riferito a questa domenica, non posso che esprimere la mia preferenza per "M.Penello>S.Carlo.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
io mi sono tenuto tutto a sx, mi son ritrovato in una sorta di boschetto con una baracchetta dei cacciatori, il sentiero si congiungeva ai tralicci.. sono arrivato davanti al bivio di S.Desiderio anche io.
per quel che riguarda il terreno non era poi così umido, anzi..
il fatto è che quel terreno (imho) se è troppo secco diventa bastardissimo perchè "sotto" perde di consistenza, un minimo di umidita lo fa più compatto e un pò più gripposo..

oggi ho fatto il giro dietro il Ratti, inizialmente ero intenzionato a fare cava/Bavari ma era tardino e il tempo non prometteva bene, quindi mi son buttato nel sentiero che passa in mezzo al bosco.. (son tornato a casa marrone)

per Domenica spero di esserci, a voi la scelta!
 

sgreg

Biker urlandum
Scusate intendevo 27/04/08 decidete voi se:
solo mattina = vederci presto 07:00 dalla Fiumara
anche il primo pomeriggio = 09:00 dalla Fiumara

Io sono interessato ai giri in zona Praglia Monte Pennello, visto che conosco poco la zona mi piacerebbe approfittare di un bel giro in compagnia per conoscere la zona.
Subito avevo capito che si trattasse di domenica 20 Aprile poi mi sono un po' perso tra i messaggi a causa di miei problemi di rete. Tra l'altro le previsioni meteo per questo weekend non sono affatto buone.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo