A che ora vi vedete a Isoverde?
Scusa Never, ma posso risponderti solo ora!
Ci siamo trovati alle 10 a Iso per Bocchetta>Leco>P.Mezzano>P.PratoLeone>Isoverde (via tornantini-quadrato rosso)(tostina!!)
C'era un vento e na nebbia...un pò viscidino
A che ora vi vedete a Isoverde?
Allora siete voi i bikers che ho visto verso le 16 a Isoverde, che giro avete fatto?
Dalla direzione da cui provenivate posso ipotizzare una discesa da Prato Leone su Gallaneto.
Scusa Never, ma posso risponderti solo ora!
Ci siamo trovati alle 10 a Iso per Bocchetta>Leco>P.Mezzano>P.PratoLeone>Isoverde (via tornantini-quadrato rosso)(tostina!!)
C'era un vento e na nebbia...un pò viscidino
yes!scarico del camion
Never, io domani mattina probabilmente mi aggrego a Brekka e compagnia per un giro non meglio definito in zona righi.
Finalmente ti dai da fare o-o
Giusta la prima e giusta la seconda!!
Per giro come post precedente.
C'e' un po' da spingere se non ricordo male tra il Monte Taccone e Prato Leone?
Una ventina di minuti di pushbike, e c'era un pò di malcontento, tra i ranghi del gruppo...
@Never: quando organizzi la discesa sulla ++ rossa fai un fischio...penso verrò da solo...per il motivo scritto qua sopra
Tieni presente che tagliando il M. Taccone, senza andare verso Passo Mezzano, è meno pesante
Una ventina di minuti di pushbike, e c'era un pò di malcontento, tra i ranghi del gruppo...
@Never: quando organizzi la discesa sulla ++ rossa fai un fischio...penso verrò da solo...per il motivo scritto qua sopra
Hi mario ti segnalo qualche iniziativa che stiamo portando avanti tramite il link:
http://www.mezzamaratonadirovegno2008.it
Ancora non trovi nulla di ciclistico, ma te l'ho detto che trattasi di anteprima.
Stay tuned, ciuaz, mz
Bel raccontoBelin Jolly l' ho visto solo adesso...questo lo dovevi segnalare:
http://www.bikefree.it/Attivita_file/archivio 2008/isoverde 23-02-08.html
Troppo forte
Ho visto che il cartello di Vixella non è passato inosservato
... la zona comunque a parte poche eccezioni ha i suoi perchè in mtb
SSSSSS!!!Per la carità, non dire così.... !!
"In quei posti le salite sono troppo salite, le discese sono troppo discese e i sassi sono troppo sassi"
Domani vado a fare quel giro segnalato in MP...
Domani vado a fare quel giro segnalato in MP e provo ad agganciarci una discesa in più (ossia una salita e due discese) poi domenica o mercolidì prox dovrei andare in zona Gorzente per farci uscire un' altra gita...si sta avvicinando un traguardo che voglio festeggiare o-o
Volevo infatti chiederti se c'erano novità sul ride dell'emmepi o-o...sabato questo sono libero.. altrimenti anche per me Gorzente Forever
Ciao Hero, domani vado in solitaria.a che ora vai?quanto dura il giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?