FOTO e GIRI zona GENOVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco il mio nuovo Bolder "DarkLady"
Questa mattina l' ho provata da Fasce>Bavari>Forte Ratti>Richelieu
Un giretto di 50km...anche se era tutto bagnato s' è comportata egregiamente.

bolderdarkladytt5.jpg
 

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
complimenti anche da parte mia x la Bolder nuova.
Anch'io avevo contattato MDE x la stessa bici dello stesso colore, il tubo orizzontale così è + gradevole.
quanto fa di escursione alla ruota ? perchè nn era chiarissima la cosa...a seconda dell'ammo oltrechè della posizione sul carro, variava.
altra domanda...so che esci la domenica e io la prossima sono via x un battesimo...ci provo... conosci qualcuno che esce nella tua zona di sabato (prossimo 28 ottobre) ?
grazie ciao
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
complimenti anche da parte mia x la Bolder nuova.
Anch'io avevo contattato MDE x la stessa bici dello stesso colore, il tubo orizzontale così è + gradevole.
quanto fa di escursione alla ruota ? perchè nn era chiarissima la cosa...a seconda dell'ammo oltrechè della posizione sul carro, variava.
altra domanda...so che esci la domenica e io la prossima sono via x un battesimo...ci provo... conosci qualcuno che esce nella tua zona di sabato (prossimo 28 ottobre) ?
grazie ciao

Come escursione fa 150/175 con ammo con corsa da 57mm
Con ammo con corsa da 50mm fa 135/150
X il sabato...non conosco nessuno

Ora ho due MDE
Al DamperS "light" mancano gli avid 7 da 185mm ed è finito...poi posto la foto ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Sono solo come un cane, mi sto riferendo alla bici, se vuoi organizzare per me va bene ;-)
Dimmi pure dove ti piacerebbe andare...l' unico problema che devo essere dai miei suoceri alle 12:15 dunque essere a casa max 11:30.
Concludendo...ci dobbiamo vedere presto :-)
A patto che tu questa notte non vada di porta in porta per "dolcetti o scherzetti" :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono solo come un cane, mi sto riferendo alla bici, se vuoi organizzare per me va bene ;-)
Dimmi pure dove ti piacerebbe andare...l' unico problema che devo essere dai miei suoceri alle 12:15 dunque essere a casa max 11:30.
Concludendo...ci dobbiamo vedere presto :-)
A patto che tu questa notte non vada di porta in porta per "dolcetti o scherzetti" :smile:
non ti arrabbiare ma "devo" andare a finale per una vecchia promessa quasi dimenticata (ma parto anch'io presto per essere a casa verso le 14 max)... alla prossima

sta storia dei mostri mi ha già frantumato los co.cones... :zapalott:... meno male che domani sera mangio un pò di ceci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo