Foto e Giri zona Genova parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
Corsaro ??? qualche anticipazione ??? siete grandi !!!

Ti posso dire che

1) siamo sui 7 km anche se manca una misurazione finale
2) al momento c'e' un passaggio neppure tanto difficile, ma molto esposto, che ci sta dando qualche grattacapo.
3) ha delle potenzialità assurde: e' un misto flow/tecnico/vertical/pedalato, ed ha dei panorami top!
4) Ovviamente non mancherò di dare apertura ufficiale qui sul forum, appena il trail sara' percorribile (come fatto per Eremita e Nino)
5) Basta altrimenti Barolo capisce subito!!!! :))))))


image.php



image.php
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ti posso dire che

1) siamo sui 7 km anche se manca una misurazione finale
2) al momento c'e' un passaggio neppure tanto difficile, ma molto esposto, che ci sta dando qualche grattacapo.
3) ha delle potenzialità assurde: e' un misto flow/tecnico/vertical/pedalato, ed ha dei panorami top!
4) Ovviamente non mancherò di dare apertura ufficiale qui sul forum, appena il trail sara' percorribile (come fatto per Eremita e Nino)
5) Basta altrimenti Barolo capisce subito!!!! :))))))

il mio occhio ti controlla.....sto già scannerizzando mentalmente il Fasce ....molto interessante ...bravi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

wildboar1

Biker serius
12/5/14
114
0
0
Genova
freeforumzone.leonardo.it
Bike
MDE DAMPER
Ti posso dire che

1) siamo sui 7 km anche se manca una misurazione finale
2) al momento c'e' un passaggio neppure tanto difficile, ma molto esposto, che ci sta dando qualche grattacapo.
3) ha delle potenzialità assurde: e' un misto flow/tecnico/vertical/pedalato, ed ha dei panorami top!
4) Ovviamente non mancherò di dare apertura ufficiale qui sul forum, appena il trail sara' percorribile (come fatto per Eremita e Nino)
5) Basta altrimenti Barolo capisce subito!!!! :))))))




image.php

Per questo passaggio ci vorrà il kajak :smile::smile:

Scherzi a parte, per quel poco che ho potuto vedere fin'ora, verrà fuori un gran bel trail (ma bello bello bello):celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: gguala

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ti posso dire che

1) siamo sui 7 km anche se manca una misurazione finale
2) al momento c'e' un passaggio neppure tanto difficile, ma molto esposto, che ci sta dando qualche grattacapo.
3) ha delle potenzialità assurde: e' un misto flow/tecnico/vertical/pedalato, ed ha dei panorami top!
4) Ovviamente non mancherò di dare apertura ufficiale qui sul forum, appena il trail sara' percorribile (come fatto per Eremita e Nino)
5) Basta altrimenti Barolo capisce subito!!!! :))))))

:up: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :up:

Grandissimi! Non vedo l'ora!
 

Maggi91

Biker novus
17/2/15
5
0
0
Visita sito
ciao,
sono nuova a Genova e non so dove potrei andare con la mia bici. Ho una Heckler di Santa Cruz (Enduro) e di solito faccio dei giri di 30 à 50 km, sopratutto mi piace i giri di freeride.
Volevo sapere se un giorno sarà possibile di venire con voi.
Sono una tedesca, ma so più meno parlare l'italiano, allora non c'è problema di communicazione ;)
Ciao, Magdalena
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
ciao,
sono nuova a Genova e non so dove potrei andare con la mia bici. Ho una Heckler di Santa Cruz (Enduro) e di solito faccio dei giri di 30 à 50 km, sopratutto mi piace i giri di freeride.
Volevo sapere se un giorno sarà possibile di venire con voi.
Sono una tedesca, ma so più meno parlare l'italiano, allora non c'è problema di communicazione ;)
Ciao, Magdalena

Ciao Magdalena e benvenuta!

Direi che a Genova hai solo che l'imbarazzo della scelta: dipende da dove abiti, ma se hai 50/70 km nelle gambe, hai di che sbizzarrirti.

Partendo da EST hai il "nostro" Fasce ed il monte Moro, poi il Ratti, poi il Righi, La Guardia, Il Gazzo, la zona di Pegli e Voltri .....insomma....praticamente ti puoi fare tutto il comune via trail e con tutte le varianti del caso!!!!

Se ti fa piacere sentiamoci, alla prima occasione vediamo di presentarti qualche percorso e qualche amico biker!
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

Maggi91

Biker novus
17/2/15
5
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta!
Habito a piazza manin..allora posso venire da qualche parte per andare con voi. Sarò felice di "partecipare" a fare un giro!
Allora ditemi voi quando e dove :)
 

Classifica mensile dislivello positivo