Foto e Giri zona Genova parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enri le fou

Biker cesareus
grazie a te e a tutti i tuoi collaboratori (nel nostro..gruppo ...ci ha accompagnato il mitico Jose ). fatto bruco-mosca-frecce gialle. trail mitici. p.s. ma quanto cu...o vi siete fatti a pulire e tracciare il tutto ?!?!? torneremo sicuramente presto a trovarvi.ci aggiorniamo quà

Ci fa un piacere immenso il vostro apprezzamento... sai noi ci abitiamo qui ed é il nostro terreno di gioco... ogni ora di lavoro é gasolio risparmiato e qualche metro in piú per divertirci!!! Siamo un gruppetto di quattro gatti ma abbiamo una grande risorsa che si chiama mountainbike...
Ps. Avete visto meno della metá dei percorsi attualmente disponibili ;-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bellissima giornata a scorazzare per i trail de los xeneizes,fatti il brubo,la mosca(fatto per modo di dire,in sella poco piu della meta,bellissimo ma un po troppo tecnico per le mie capacità)e i due che piu mi son piaciuti,vale a dire il gatto e il frecce gialle.....grazie per l ottima ospitalità e quando volete sarò felice di contraccambiare "alle falde del beigua" ma pure,quando la neve lo permetterà, insciu beigua.........
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Il 'bruco' veramente bellino!!!
Sul bivio con la mosca ho abdicato per 'rischio pendenze' troppo 'spinte' per il mio 'corazon'... ehehhe.... per fortuna con Maurete abbian trovato modo di pedalare ancora un'oretta in piacevole compagnia ;)
I ferrei orari di rientro imposti dalle rispettive family non ci avrebbero comunque permesso di completare tutta la girata...
Comunque complimenti per il lavoro e per l'accoglienza/organizzazione!
A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Ma esattamente dove inizia e termina il "bruco"?

Grazie ancora a tutti i partecipanti... abbiamo raccolto sul nostro quaderno 72 presenze tra ieri e oggi, ma a occhio eravamo molti di piú...una bella mandria :-)
Per chi non c'era e vuole provare i trail torno a ribadire che in linea di massima alle 9 all'H del righi nel weekend abbiamo il nostro appuntamento abituale...salvo che non si vada a scorazzare altrove ;-)
Il bruco é l'ultimo tassello aggiunto al mosaico di percorsi che si sviluppano nel comprensorio del peralto, si puó collegare con i giá noti mosca, ginevra, frecce gialle ecc.
L'inizio del trail é al forte begato e l'arrivo é in corrispondenza dell'inizio del percorso ginnico superiore lato granarolo, la sua continuazione naturale é sul sentiero "verde" che porta alla polveriera o ancora meglio sulla "mosca"...
Il bruco non é discesa pura, in un km abbondante perde poco piú di 100m di disl tra continui sali scendi tortuosi e rilanci é una bella palestra di guida scorrevole su bici am/enduro ...buon divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

maurete70

Biker novus
27/3/11
23
1
0
Genova
Visita sito
Bel Bruco ! Lo rifarò sicuramente , magari in condizioni di terreno più asciutto (ho avuto parecchi problemi di gomme tanto da fermarmi a pulirle due volte...). Ho l'ufficio in Castelletto e in pausa pranzo un bel giretto ci sta tutto!
Complimenti all'organizzazione tutta per l'ottimo lavoro!
Mi ha fatto molto piacere fare la conoscenza di Marcelus Wallace, ce la siamo contata pedalando, ma come già detto gli impegni familiari incombevano e siam scappati presto.
Un abbraccione alla Boavista's Family (dalla pesca nei lidi di mezza Italia alle ruote grasse è sempre bellissimo!)
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

ale17

Biker serius
16/3/09
153
10
0
---------
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Il bruco é l'ultimo tassello aggiunto al mosaico di percorsi che si sviluppano nel comprensorio del peralto, si puó collegare con i giá noti mosca, ginevra, frecce gialle ecc.
L'inizio del trail é al forte begato e l'arrivo é in corrispondenza dell'inizio del percorso ginnico superiore lato granarolo, la sua continuazione naturale é sul sentiero "verde" che porta alla polveriera o ancora meglio sulla "mosca"...
Il bruco non é discesa pura, in un km abbondante perde poco piú di 100m di disl tra continui sali scendi tortuosi e rilanci é una bella palestra di guida scorrevole su bici am/enduro ...buon divertimento

Grazie:prost:
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie per tutto, grazie Jose per averci fatto da guida .... la prossima volta la mosca devo farla tutta, ma vedermi la città così a strapiombo mi ha creato un blocco

Replichiamo volentieri!!!

Ps. Chi avesse fatto delle foto o dei video durante le due giornate del bruco puó condividerle qui o sulla pagina facebook...sarebbe cosa mooooolto gradita!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
A tutti i frequentatori di sestri levante: stamattina ad un mio amico che ha lasciato l'auto nel piazzalone antistante l'ospedale hanno scassinato la serratura e gli hanno rubato il portafoglio che aveva nascosto dentro la stessa prima di mettersi in sella.....ok sciocco lui che non se l'é portato dietro come gli ho rimproverato io e forse è stata solo una botta di sfiga, ma potrebbe anche essere che invece visto il discreto via vai ci sia qualcuno che fa la posta lí dal parcheggio e tiene d'occhio chi parcheggia lí e che magari ci lascia dentro qualcosa avendo cosí l'opportunità di poter rubare qualcosa, per cui occhio, uomo avvisato.....
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
So di un tale Matteo (ed altri ragazzi da quanto ho capito) che ha ridato splendore al vecchio trail delle "compressioni". Tramite Gaetano aspettavamo di essere convocati per dargli una mano a sistemare il ponte in fondo al trail ma ad oggi non Gaetano mi ha detto che non li aveva più sentiti....
Ma tu che l'hai fatto il ponte in che condizioni è? Io l'ultima volta che avevo fatto quella discesa era messa decisamente male e il ponte cominciava ad avere parecchie tavolette rotte/mancanti.
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica mensile dislivello positivo