Foto e Giri zona Genova parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
A tutti i frequentatori di sestri levante: stamattina ad un mio amico che ha lasciato l'auto nel piazzalone antistante l'ospedale hanno scassinato la serratura e gli hanno rubato il portafoglio che aveva nascosto dentro la stessa prima di mettersi in sella.....ok sciocco lui che non se l'é portato dietro come gli ho rimproverato io e forse è stata solo una botta di sfiga, ma potrebbe anche essere che invece visto il discreto via vai ci sia qualcuno che fa la posta lí dal parcheggio e tiene d'occhio chi parcheggia lí e che magari ci lascia dentro qualcosa avendo cosí l'opportunità di poter rubare qualcosa, per cui occhio, uomo avvisato.....

belin stamattina c'ero anche io con altri amici... anzi il posteggio era pieno di biker... 778 auto erano amici... o fortunatamente tutto ok...
Grazie x la dritta ... bisogna starci attenti... STI CAZZO DI LADRI !!!!
Però non era mai successo prima... q.no aveva anche lasciato le chiavi attaccate al quadro.... grazie ancora x la dritta !!!
Rena.
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus

beh completo non proprio... :spetteguless: mancano il Raffe, Pinasco, Il cane, Il gatto, Le Frecce Gialle, Il Bruco, La Mosca, Le Mura ... ah dimenticavo Il verde+Ginevra ... :smile:

Scherzi a parte la notizia é fantastica, le possibilità si moltiplicano e viene recuperato uno dei percorsi piú divertenti (all'epoca l'unico FR della zona) ora completarli tutti in giornata pedalando é un'impresa di resistenza!!!
Restano forse da verificare gli accessi dall'alto per poter fare la discesa completa (500m d-) é tanto tempo che non scendiamo di là.
 
beh completo non proprio... :spetteguless: mancano il Raffe, Pinasco, Il cane, Il gatto, Le Frecce Gialle, Il Bruco, La Mosca, Le Mura ... ah dimenticavo Il verde+Ginevra ... :smile:

Scherzi a parte la notizia é fantastica, le possibilità si moltiplicano e viene recuperato uno dei percorsi piú divertenti (all'epoca l'unico FR della zona) ora completarli tutti in giornata pedalando é un'impresa di resistenza!!!
Restano forse da verificare gli accessi dall'alto per poter fare la discesa completa (500m d-) é tanto tempo che non scendiamo di là.
Hai ragione, ora percorsi ce ne sono tanti,se per accessi dall'alto intendi iniziarlo dal fratello minore si puo' fare, io sono sceso da li e non ricordavo piu' come fosse ripido!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
...se qualcuno oggi pomeriggio vuole fare due sgommate sulla neve a righi batta 1colpo...


Io sono andato stamattina quando ho smontato dalla notte.....uno spasso incredibile, risalita alla guardia sotto la neve battente e discesona dal pilastrino + madonna dell'orto, mamma mia come mi son divertito, peccato solo non aver potuto condividere con qualcuno la giornata.

308003_330724677044051_2134234515_n.jpg


521598_330724623710723_833727662_n.jpg


5977_330724663710719_1800303884_n.jpg


560020_330724690377383_496227327_n.jpg


149947_330724757044043_1072353168_n.jpg


163346_330724787044040_568483954_n.jpg
 

enri le fou

Biker cesareus
belin bravo jose

mi sono accontentato di venire al lavoro in bici:
via paleocapa-s.nicola-carmine-via cairoli-maddalena-s.lorenzo-carignano-scalinata p.zza della vittoria

ora sto per tornare, impianto luci pronto, devo scegliere l'itinerario...

domattina farò qualcosa di più interessante...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
belin bravo jose

mi sono accontentato di venire al lavoro in bici:
via paleocapa-s.nicola-carmine-via cairoli-maddalena-s.lorenzo-carignano-scalinata p.zza della vittoria

ora sto per tornare, impianto luci pronto, devo scegliere l'itinerario...

domattina farò qualcosa di più interessante...

Non so in centro perchè stanotte a brignole ha solo piovigginato un po' e basta, ma quì a pontedecimo ed entroterra ha nevicato alla grande soprattutto oggi pomeriggio e girare solo che per strada è già una bella avventura! Poi di sera al buio coi faretti, grande!!
Domani mettono ancora un po' di tempo coperto con piccolissime precipitazioni a carattere nevoso dunque dovrebbe essere ancora ottimo come tempo per riuscire a schiacciare della neve fresca prima che diventi lepega, che dire buon rientrogiro per domani
 

Classifica mensile dislivello positivo