Foto e Giri zona Genova parte 3

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Io ci son abbastanza di casa da quelle parti ma la settimana prossima non sono messo proprio benissimo....sarei libero lunedì e martedì ma al momento la priorità per i giorni liberi è questa:



al massimo posso poi cercare di spiegarti al meglio le varianti per fare un paio di discese carine che vengo giù dalla guardia verso pontedecimo.
Belin Jose che bel raccolto :D

più o meno in che orario? mattino, pomeriggio,...e basta, ormai alle 7 è buio:il-saggi:...io riesco a fare qualche giretto durante la pausa pranzo (allungata), salgo su asfalto e scendo nel bosco, ma in tutto ci posso stare un'ora e mezza circa...le discese sono molte, ne conosco un po' di quelle che ti riportano a Bolzaneto passando dalla Gaiazza/Livellato, ma ce ne sono altre più lunghe (ad esempio quella che scende da Murta, che è più lunga e che non ho ancora fatto)
Io ci son stato un paio di volte lassù, ma piacerebbe anche a me scoprire nuove strade :)
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
più o meno in che orario? mattino, pomeriggio,...e basta, ormai alle 7 è buio:il-saggi:...io riesco a fare qualche giretto durante la pausa pranzo (allungata), salgo su asfalto e scendo nel bosco, ma in tutto ci posso stare un'ora e mezza circa...le discese sono molte, ne conosco un po' di quelle che ti riportano a Bolzaneto passando dalla Gaiazza/Livellato, ma ce ne sono altre più lunghe (ad esempio quella che scende da Murta, che è più lunga e che non ho ancora fatto)

L'unico vincolo che ho e' partire da bolzaneto per le 16:00. Dimmi tu giorno,ora e dove...
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Io ci son abbastanza di casa da quelle parti ma la settimana prossima non sono messo proprio benissimo....sarei libero lunedì e martedì ma al momento la priorità per i giorni liberi è questa:


al massimo posso poi cercare di spiegarti al meglio le varianti per fare un paio di discese carine che vengo giù dalla guardia verso pontedecimo.

Se vuoi al posto dello zaino metto un cestino di vimini e ti faccio da facchino...basta che mi ci porti.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Io ci son abbastanza di casa da quelle parti ma la settimana prossima non sono messo proprio benissimo....sarei libero lunedì e martedì ma al momento la priorità per i giorni liberi è questa:

al massimo posso poi cercare di spiegarti al meglio le varianti per fare un paio di discese carine che vengo giù dalla guardia verso pontedecimo.

Ma sei il numero UNO!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se vuoi al posto dello zaino metto un cestino di vimini e ti faccio da facchino...basta che mi ci porti.
Ma sei il numero UNO!

:-)

domenica mattina ki si fa una pedalata in compagnia??
dovrei essere disponibile anke martedì...

Martedì sono di riposo ma non so ancora se andrò a funghi o in bike.....lunedì penso me ne sarò fatto un'idea e nel caso inforcassi la bike te lo faccio sapere, al più ti chiamo sul cell.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao sono stato convocato da amici x un giro a levante, mi spiace nn posso venire...chiedi a JOSE' se è disponibile, conosce perfettamente la zona :-)

alla fine stamattina ho dormito e nel pomeriggio ho girato in zona sperone, la discesa delle antenne è sempre tanta robba!!! un grosso GRAZIE a ki s'è sbattuto x ripulirla e sistemarla...ho incontrato pure qualke biker :celopiùg:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
alla fine stamattina ho dormito e nel pomeriggio ho girato in zona sperone, la discesa delle antenne è sempre tanta robba!!! un grosso GRAZIE a ki s'è sbattuto x ripulirla e sistemarla...ho incontrato pure qualke biker :celopiùg:
Confermo che i trail su a righi rimessi a nuovo da gaetano, tecno & co. sono davvero uno spasso incredibile.
Io oggi in teoria dovevo/volevo andare a caldirola sugli impianti ma all'ultimo ho dirottato verso carasco dove mi son beccato con borderlain, tweedledee e andrea(?), i quali ringrazio per la spassosa compagnia e per il bel giro di oggi, gran giornata sono riuscito anche a trovare un bel porcinotto per la pastasciutta di stasera

37799_275776205872232_1551781351_n.jpg


Martedì sono di riposo ma non so ancora se andrò a funghi o in bike.....

Fra per martedì mi sa niente bike....mi butterò di nuovo alla ricerca dei "boleti" :magna:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Confermo che i trail su a righi rimessi a nuovo da gaetano, tecno & co. sono davvero uno spasso incredibile.
Io oggi in teoria dovevo/volevo andare a caldirola sugli impianti ma all'ultimo ho dirottato verso carasco dove mi son beccato con borderlain, tweedledee e andrea(?), i quali ringrazio per la spassosa compagnia e per il bel giro di oggi, gran giornata sono riuscito anche a trovare un bel porcinotto per la pastasciutta di stasera




Fra per martedì mi sa niente bike....mi butterò di nuovo alla ricerca dei "boleti" :magna:


belin pensa dovevo andare con loro stamattina! bel funghetto :-)
x martedì peccato, faremo la proxy volta e magari vengo col froggy totemizzato :celopiùg:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
L'unico vincolo che ho e' partire da bolzaneto per le 16:00. Dimmi tu giorno,ora e dove...

purtroppo la settimana scorsa non sono riuscito ad andare; domani (se non ho inconvenienti improvvisi sul lavoro...) vorrei fare un giretto, durante la pausa, partendo per le 12,30 e rientrando max alle 14...
 

Samask

Biker popularis
Ciao ragazzi!! io sono originario di Voltri, ma da qualche anno sono residente in Piemonte, in prov. di Vercelli..spesso torno a Genova per trovare i parenti, ma non ho mai portato la bici (Giant Reign1 2012) perche non saprei dove andare a girare...
una volta sono andato con mio zio (lui è di Sestri P.) a girare sul Gazzo... che voi sappiate c'è qualche bel trail dalle parti di Mele/Turchino in generale... Grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo