io ho fatto un paio di volte come discesa dal fasce partenza dalle antenne, non proprio in cima incima, ma un pochino più in basso un sentiero che il primo pezzo è tranquillo, magari in certi punti un pò scavato , poi si unisce a ad un pezzo un pò più largo che punta diretto al moro, bivio sulla dx e comincia un pezzo prima stretto e invaso dalle piante (l' ho fatto d' estate) poi uno scassone infinito che decisamente spezza ritmo e la bellezza del sentiero, poi una bel pezzo tutto aperto da inventare che porta fino al tornante sopra al ristorante il liberale. tagli affianco al liberale fino a reincontrarela strada, t' infili nel santuario, infondo al santuario ti butti giù in un altro sentiero corto che porta ad incorciare la strada asfaltata,attraversi la strada e ti ributti giù in un pezzo all' inizio bello ripido poi che diventa una vecchia strada lasticata con affianco uno spiazzo aperto per i cacciatori. Attraversi un gruppetto di case e ti ritovi in via del fasce, attraversi e ti butti giù per una scalinata abbastanza breve, giri a sx in strada asfaltata quando ti trovi in mezzo alle case. dopo poco diventa un sentierino in sali e scendi che ti porta ad incrociare la strada del moro, proprio dove mi sembra di aver capito ci sia la partenza del panoramico. volendo si prosegue fino alla fine del moro e si scende giù dai bunker di quinto.
Sicuramente è un giro discreto, perfettibile in alcuni punti e da raccordare meglio alcune cosette, ma nel complesso non male.