Foto e Giri zona Genova parte 3

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ragazzi ma questo topic è morto??


Un po' sembrerebbe di sì......

Io sono di genova, se fate dei bei giri "enduristici" mi unisco volentireri...

ad ogni modo noi come asd Deepbike a partire da questo mese organizzieremo vari "tour enduro" sul territorio Genovese/ligure per i soci ma aperti comunque a tutti;
di norma li proponiamo sulla ns pagina Facebook ma mi faccio carico di pubblicizzarli poi anche quì, il primo in programma (meteo permettendo) sarà per domenica 23 in zona Gava/Arenzano.
Stay tuned
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
ciao Jose, io su facebook non sono iscritto (odio questi social ....) ti seguirò con attenzione qui...... per il 23 conto di esserci salvo inconvenienti dell'ultima ora
ciao
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
[MENTION=65373]jos[/MENTION]e, anche io, come Luca bike, non sono iscritto su fb (nè su altri social...); se riesci a dare notizia di gite/raduni/altro organizzati in zona anche sul forum sarebbe interessante...
 

bugs kubrick

Biker novus
26/12/13
5
0
0
Genova
Visita sito
Allora restiamo in attesa di notizie da parte di DeepBike!
In ogni caso, tempo permettendo, questa domenica probabilmente sarò sul righi con un amico a fare Le mura, se per caso qualcuno volesse aggregarsi
 
Reactions: mario_b71

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Grande Jose (as usual )
Appena riesco a incastrare gli impegni MTB e mi riparano il reverb esploso sulla endurona (è arrivataaaaaaaaaaaaa) vengo a trovarti (se vuoi).

 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
A tutti quelli che non sono troppo "social" non temete che le escursioni verranno pubblicate anche su questo tread me ne faccio caricio , appena ufficializziamo quella del 23 febbraio lo posto quì, poi a seguire ne vorremmo/dovremmo proporre due ogni mese un po' su tutto il territorio, da Arenzano passando per Genova sino al monte Aiona e Santa Maria del Taro.
Per il momento, sperando smetta di piovere, buone pedalate a tutti
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Più che morto direi che sta affogando..... Pioggia=no bici=poco da dire... Domani varazze..... Con mantellina :(

Bravo Jose! Sempre molto attivi.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
bene.sarò dei vostri
 

Fede_mtb

Biker popularis
9/7/09
52
0
0
genova
Visita sito

io sono ho deepbike tra gli amici, e cmq seguiro anche io in ogni caso...grazie mille
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao ragazzi, sapreste dire ad un milanese com è la situazione sentieri sul monte fasce?nel senso sono praticabili?volevo scendere domani

È qualche tempo che non bazzico il monte fasce/monte moro ma non mi risulta che T rovesciata, Santa Croce ed affini non siano praticabili, oltretutto oggi c'è un discreto sole e caldo dunque domani dovrebbero esserci condizioni abbastanza ottimali visto che danno bel tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo