Ragazzi ma questo topic è morto??
In effetti...non hai tutti i torti...io purtroppo ho un allenamento e una tecnica troppo base e se non esco con il "mio" gruppo, esco solo e sempre sui stessi tratti...ormai un pò una noia...
Io sono di genova, se fate dei bei giri "enduristici" mi unisco volentireri...
ciao Jose, io su facebook non sono iscritto (odio questi social ....) ti seguirò con attenzione qui...... per il 23 conto di esserci salvo inconvenienti dell'ultima oraUn po' sembrerebbe di sì......
ad ogni modo noi come asd Deepbike a partire da questo mese organizzieremo vari "tour enduro" sul territorio Genovese/ligure per i soci ma aperti comunque a tutti;
di norma li proponiamo sulla ns pagina Facebook ma mi faccio carico di pubblicizzarli poi anche quì, il primo in programma (meteo permettendo) sarà per domenica 23 in zona Gava/Arenzano.
Stay tuned
Un po' sembrerebbe di sì......
ad ogni modo noi come asd Deepbike a partire da questo mese organizzieremo vari "tour enduro" sul territorio Genovese/ligure per i soci ma aperti comunque a tutti;
di norma li proponiamo sulla ns pagina Facebook ma mi faccio carico di pubblicizzarli poi anche quì, il primo in programma (meteo permettendo) sarà per domenica 23 in zona Gava/Arenzano.
Stay tuned
bene.sarò dei vostriA tutti quelli che non sono troppo "social" non temete che le escursioni verranno pubblicate anche su questo tread me ne faccio caricio , appena ufficializziamo quella del 23 febbraio lo posto quì, poi a seguire ne vorremmo/dovremmo proporre due ogni mese un po' su tutto il territorio, da Arenzano passando per Genova sino al monte Aiona e Santa Maria del Taro.
Per il momento, sperando smetta di piovere, buone pedalate a tutti
Allora restiamo in attesa di notizie da parte di DeepBike!
In ogni caso, tempo permettendo, questa domenica probabilmente sarò sul righi con un amico a fare Le mura, se per caso qualcuno volesse aggregarsi
Domani dovrei riuscire a fare un giretto. A che ora partite? Fate altro oltre a Le Mura?
Un po' sembrerebbe di sì......
Stay tuned
interessatissimo......Come anticipatovi posto anche quì sul forum l'escursione che stiamo organizzando per domenica 23 febbraio in quel di Arenzano/passo della Gava, nel file pdf in allegato trovate un po' di info a riguardo.
Non mancate!
Ciao ragazzi, sapreste dire ad un milanese com è la situazione sentieri sul monte fasce?nel senso sono praticabili?volevo scendere domani
io ci sarò.... magari (visto che sono un gran scoppiato) inizio la salita con un pò di vantaggio cosi' non vi tocca aspettarmi ....e poi mi raggiungete lungo il percoso ,il percorso verso la Gava lo conosco , il resto no e mi intriga parecchioPer tutti coloro che vorranno partecipare ci si vede domani in quel di Arenzano allora.