foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
non saprei se hai qualche idea.........
c'è il ratti eventualmente ma dimmi tu se hai altre proposte



Se, compatibilmente agli orari di rientro di ciascuno, vi facesse piacere qualche giro a Levante ( ad esempio Cornua/Recco, M. S. Croce di Bogliasco, Porcilaia, Uscio/Ruta, Uscio/Rapallo) fatemi sapere.
Basta non partire tardi si riesce a farli mattinata.
Ci sentiamo
Ciao
marco
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Io faccio un giro, ma partenza primo pomeriggio perchè alla mattina lavoro..... se qualcuno si volesse unire il cell è nel profilo.

Io pensavo di fare domani mattina l'itinerario 13 di sunbike (M. Taccone versante sud) ma se ti va, e pensi che sia fattibile, possiamo farlo insieme partendo nel primo pomeriggio.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..qualcuno partecipa?

locandina.png
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io pensavo di fare domani mattina l'itinerario 13 di sunbike (M. Taccone versante sud) ma se ti va, e pensi che sia fattibile, possiamo farlo insieme partendo nel primo pomeriggio.

Scusa Gabri, ma poi non ero riuscito a leggere il tuo post per tempo....il giro in questione è bello e tecnico, noi la chiamiamo "la viperaia", il ragazzo di schiena a pagina 75 dovrebbe ricordarti qualcuno ;-)
Appena ricapita l'occasione lo si va a fare assieme.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
come da oggetto......scusate ragazzi...sono reduce del mio primo sterrato stagionale con percorso righi-strerrato pianeggiante che passa sotto all'ostai de baracche e ritorno (a cui ho purtroppo aggiunto l'asfalto andata e ritorno da quinto*)
sono entusiasta e nello stesso tempo cotto....
cmq sapreste indicarmi qualche variante non troppo impegnativa da aggiungere al percorso sopra indicato (spero che abbiate capito quale...purtroppo conosco pochissimo i forti e da buon genovese me ne vergogno un po')
qualsuiasi consigli o link è ben accetto........
grazie ciao
enzo

* all'andata ho barato però.....ha caricato la biga sulla funicolare....
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Scusa Gabri, ma poi non ero riuscito a leggere il tuo post per tempo....il giro in questione è bello e tecnico, noi la chiamiamo "la viperaia", il ragazzo di schiena a pagina 75 dovrebbe ricordarti qualcuno ;-)
Appena ricapita l'occasione lo si va a fare assieme.

Non ti preoccupare poi alla fine non lo ho fatto, ce lo facciamo insieme appena capita l'occasione anche perché a farlo con te mi diverto di più ;-), mi son fatto un Praglia-Torbi, certo che il ragazzo a pag 75 mi ricorda qualcuno... ;-) ho visto dalle foto dei tuoi giri la nuova bici ed veramente bella, speriamo di beccarci presto. :celopiùg:
 

claudio.lorini

Biker novus
13/12/09
23
0
0
Genova - Marassi
Visita sito
ciao emml,
non so se sei passato sul bitume al ritorno, ma dal parcheggio sotto allo sperone alla fine della zona pick-nik attrezzata sulla sinistra c'è una sbarra gialla-nera mi pare. Se ti infili li dentro passi davanti ai campi di tiro con l'arco e ti fai una bella discesina gradinata/sterrata lungo le mura del 'castellaccio' e continui passando per il 'parco avventura' quasi fino a valle... i al righi vado spesso ma l'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa e devo dire che è Mooolto meglio che scendere sul bituime! :-)
C.
qua dovrebbe esserci la traccia del giro...
http://www.sports-tracker.com/#/workout/cloroalcubo/950eblne9bcjas5i

p.s. bellabiga!
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
ciao emml,
non so se sei passato sul bitume al ritorno, ma dal parcheggio sotto allo sperone alla fine della zona pick-nik attrezzata sulla sinistra c'è una sbarra gialla-nera mi pare. Se ti infili li dentro passi davanti ai campi di tiro con l'arco e ti fai una bella discesina gradinata/sterrata lungo le mura del 'castellaccio' e continui passando per il 'parco avventura' quasi fino a valle... i al righi vado spesso ma l'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa e devo dire che è Mooolto meglio che scendere sul bituime! :-)
C.
qua dovrebbe esserci la traccia del giro...
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/cloroalcubo/950eblne9bcjas5i[/URL]

p.s. bellabiga!


;-) anche a te piace ballare sui cubi!
grazie della dritta...ecco spiegato come 2 bikers dietro di me dal parcheggio me li sono visti davanti dopo qualche curva sull'asfalto.....
perfetto proverò anche io....
ciao e grazie
enzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo