foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
Ciao Paolo, sicuramente!
PS
Se volessi fare un giro questa domenica in mattinata, c'è un ragazzo toscano del forum che vorrebbe fare M. Allegro (con funivia), evntualmente sentiamoci (anche per giro diverso, ovviamente....)
Ciao
Marco
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
@lagoz: allora facciamo che domenica 11 ci organizziamo in settimana un bel giro tipo finale pedalato....... (proposta)


A TUTTI I BIKER SI CERCANO IDEE E PARTECIPANTI PER UNA BELLA PEDALATA PER DOMENICA 11 PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
@ Siolas: molto bene!
Per domani mattina mi limito ad un giro a levante.
Se qualcuno si volesse unire è benvenuto!
Ciao a tutti
Marco
 

pak7

Biker novus
30/6/10
2
0
0
Prov Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un ragazzo di recco, e ho intenzione appena le gambe e il fiato lo permettono di farmi una tirata da sanremo (dove mi sarò recato col treno) fino appunto a recco.
La mia domanda è: il percorso presenta particolari salite o è per lo più pianeggiante (me lo chiedo soprattutto per il tratto che va da sanremo a genova, il resto lo conosco).

Ciao e grazie a chiunque mi risponderà, e buone pedalate a tutti...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono un ragazzo di recco, e ho intenzione appena le gambe e il fiato lo permettono di farmi una tirata da sanremo (dove mi sarò recato col treno) fino appunto a recco.
La mia domanda è: il percorso presenta particolari salite o è per lo più pianeggiante (me lo chiedo soprattutto per il tratto che va da sanremo a genova, il resto lo conosco).

Ciao e grazie a chiunque mi risponderà, e buone pedalate a tutti...
Ciao Pak,
sono un tuo compaesano, per quanto mi ricordi le salite ci sono, però non sono nè lunghe nè dure; è ovvio che il tratto da pedalare non è brevissimo ed in questo periodo il caldo picchia forte ed il traffico non è certamente scarso. Ti consiglierei di farlo a settembre.
Ciao
Marco
 

pak7

Biker novus
30/6/10
2
0
0
Prov Genova
Visita sito
Ciao Pak,
sono un tuo compaesano, per quanto mi ricordi le salite ci sono, però non sono nè lunghe nè dure; è ovvio che il tratto da pedalare non è brevissimo ed in questo periodo il caldo picchia forte ed il traffico non è certamente scarso. Ti consiglierei di farlo a settembre.
Ciao
Marco

ciao marco, ti ringrazio per la risposta, prenderò in considerazione il tuo suggerimento, per il caldo ormai ci sono abituato:bollicine:, cerco comunque di evitare uscendo la mattina prestissimo... è ovvio che da sanremo a recco non mi basta una mattinata :smile:
Daniele
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
@ Max: mi sembra una proposta molto interessante: grazie, ci sentiamo, Ciao!!
@ Fra 78: domenica mattina penso di fare un giro nei dintorni, qualcuno ha proposto il SuperG..
@ Dai Giò rinviamo a breve un bel giretto insieme...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@lagoz il super g a me sta benissimo (ma intendi pedalato?) come orari come sei/siete messi? io x l'ora di pranzo devo essere di rientro..ci si può vedere x le 8.30/9 dal bivio x salire a viganego?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
@ Max: mi sembra una proposta molto interessante: grazie, ci sentiamo, Ciao!!
@ Fra 78: domenica mattina penso di fare un giro nei dintorni, qualcuno ha proposto il SuperG..
@ Dai Giò rinviamo a breve un bel giretto insieme...

ciao lagoz!! so che viene qualcuno delle tuae parti al nostro raduno.. di sicuro twedeldee.. (se è così che si scrive..)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
@ Maxrosso: bene spero di esserci, magari sento Tewd e altri ev. interessati: grazie, ciao!
@ Fra 78: dovremmo essere quantomeno in quattro per il superG (direi pedalato..), anch'io ho solo la mattinata. Considerato il caldo conviene partire presto, di solito ci si vede da SOGEGROSS a Molassana, magari Ti lascio in mp il mio cellulare in modo da scambiarcelo..a presto
Ciao
Marco
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
35
Genova
Visita sito
@ Maxrosso: bene spero di esserci, magari sento Tewd e altri ev. interessati: grazie, ciao!
@ Fra 78: dovremmo essere quantomeno in quattro per il superG (direi pedalato..), anch'io ho solo la mattinata. Considerato il caldo conviene partire presto, di solito ci si vede da SOGEGROSS a Molassana, magari Ti lascio in mp il mio cellulare in modo da scambiarcelo..a presto
Ciao
Marco

Domenica mi unirei volentieri anche io ... il mio cell è nel profilo ! :celopiùg:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.043
43
0
Visita sito
...Ok SuperTox, ci sentiamo!
Ieri, con Maramouse, Konissimo and friend (ringrazio tutti...) mi sono divertito sul SuperG, il bosco era fresco, il percorso era fattibile ed abbastanza pulito e molto divertente! ....e' da rifare a breve!
...Per domenica potremmo valutare il giro di Maxrosso...
A presto...
Ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo