foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Esatto, gran bel giretto.

Raga come butta? Se qualcuno da quì a fine settembre vuole venire a farsi un bel giretto sull'antola datemi un colpo di cell (il numero è sul profilo), io resterò a Torriglia sino a fine settembre ma lì non ho internet.
Allegri!
tra qualche giorno mi trasferisco a davagna magari ci becchiamo e nemmeno io ho internet
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti,
sono Paolo alias maramouse e sono di Serra Riccò in prov di Genova, di solito giro con i miei amici in Valpolvera con partenza quasi sempre a Campomorone e giri di 3-4 ore quasi sempre di domenica mattina, giretti all mountain o enduro che dir si voglia e noi tutti abbiamo bici full da 140- 160, a parte un amico con una full da 80 con ruote da 29.
Sabato 29 agosto ci stiamo organizzando per fare un giro a Finale, giro di mezza giornata con intermezzo alle Manie da Ferrin per un piatto di pasta, stò cercando in rete un pò di giretti di media difficoltà sui 20-25 km, se qualcuno può suggerire qualche itinerario, mi farebbe un grosso favore, visto che sono all'antica e non possiedo gps.....
Paolo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ tox: io sono sempre vincolato ai turni, ma magari se si riesce un giro assieme lo si può fare tranquillamente, ci si può sentire via cell, mi basta anche un sms. Giovedì ad esempio son sceso sino a prato e ho portato 3 miei amici a fare il superg, solo che li ho fatti risalire fino alla scoffera e siamo partiti poi da lì per la discesa, gran bel giro.

@ maramouse: a finale hai l'imbarazzo della scelta, io vi consiglio il "percorso H", prova a dare un'occhiata quà, comunque se cerchi un po' in rete ne trovi parecchi itinerari del finalese. Io sono di pontedecimo, giro parecchio in valpolcevera, magari a fine settembre quando rientro da torriglia ci possiamo "beccare" per fare qualche giro assieme.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Grazie Jose, io giro con gente di Campo che magari conosci, Fabio, Moschino e Merlo e ben volentieri ci si può beccare per girare, noi di solito partiamo da Campomorone.
Paolo
347 2267585
 

solero

Biker novus
6/8/09
5
0
0
Genova
Visita sito
ciao c'è qualcuno di voi che va solo su strada(bitume)io ho le gomme slick e nn mi avventuro oltre l'asfalto che prediligo di piu rispetto al fuori strada
(altra nota preferisco la pianura, non me ne vogliate)

a proposito di bitume,sabato scorso sono salito sul fasce da piazza rotonda poi giù al cornua e discesa su canepa sori per terminare col bagno a bogliasco!
sabato 29/08 probabilmente replicherò se qualcuno vuole aggregarsi, per ora mi sto preparando quindi preferirei bitume o sterrato senza discese impegnative:il-saggi:
ciaoooooooooo
 

nessuno77

Biker novus
a proposito di bitume,sabato scorso sono salito sul fasce da piazza rotonda poi giù al cornua e discesa su canepa sori per terminare col bagno a bogliasco!
sabato 29/08 probabilmente replicherò se qualcuno vuole aggregarsi, per ora mi sto preparando quindi preferirei bitume o sterrato senza discese impegnative:il-saggi:
ciaoooooooooo

nei prox gg non sono a ZENA vado a Milano per un po di giorni quando torno stabile a GE ti faccio sapere(e cmq nei week end non posso doveri da fidanzato eheh)
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Ieri mattina sono andato a fare il Giro del Vento in compagnia di Tox e Ivan un mio amico di vecchia data, ci siamo divertiti molto...:smile::smile:
alcuni scatti.... poca roba perchè i poser erano trppo veloci e non mi davano il tempo di prepararmi.....:smile::smile:
 

Allegati

  • Foto0008.jpg
    Foto0008.jpg
    61,4 KB · Visite: 19
  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    60,2 KB · Visite: 18
  • Foto0012.jpg
    Foto0012.jpg
    64,2 KB · Visite: 17

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti i bikers genovesi sono temporaneamente infortunato e nn posso aggregarmi x girare insieme a voi ma appena potrò mi farà piacere:prost:...riprenderò verso metà settembre o anke prima spero...

@ paolo (maramouse) io son quasi sempre a finale nei weekend peccato ke adesso son fermo altrimenti si poteva organizzare...cmq se vai nella sezione liguria del forum ci son dei topic sul finalese (ragazzi ke si organizzano x girare e ke conoscono bene tutti i sentieri della zona) ciao:prost:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@estrmo Io domattina faccio una sgambata, Apparizione, Monte Moro, Quinto, Apparizione.
Più o meno un'ora e mezza massimo due
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao e grazie per le dritte che mi avete dato dopo il mio precedente post; stò pensando di fare l'anello "sentiero H" a Finale, detto anche "sentiero delle neviere" e vorrei chiedere lumi sulla discesa dalla base nato per capire se è fattibile dal sottoscritto che non ha molta dimestichezza con salti e passaggi molto tecnici.

Grazie per l'attenzione!
Paolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo