foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
un nuovo NeverStop!:i-want-t: (se non offende il paragone)
Hai mica una traccia del giro o riferimenti per cui possa capire di più

ps. quanto riporti mi porta a pensare che il giro del "Pennello" sia fattibile
Se le mie condizioni fisiche migliorano, mi sa che next week end ci potrei fare un giro

Il paragone non offende per nulla, anzi, mario è un grandissimo :il-saggi:

Confermo che zona "Pennello" è totalmente agibile, penso anche le parti non esposte a sud.
Ti allego la traccia dell'ultimo giro che ho postato; a te e a tutti quelli che interessa farlo vi avverto che alcuni tratti sono da spingere, in particolar modo bisogna prestare molta attenzione intorno al 14km (circa), se il giro lo iniziate da pontedecimo, c'è un tratto particolarmente esposto, della lunghezza di 1km con parecchi punti da fare a spinta, comincia quando si abbandona l'Altavia in località "Pra-Len" in favore di un sentiero che piega a sx e aggira il monte taccone portandoci poi nuovamente sull AV in località "Prou perseghin".
Se avete altre domande chiedete pure, sempre se poi sono in grado di rispondere :-)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55,2 KB · Visite: 15
  • Immagine_2.jpg
    Immagine_2.jpg
    57,9 KB · Visite: 21
  • 19_03_2010 9.54.24_history.rar
    92,1 KB · Visite: 12

enri le fou

Biker cesareus
Questo motto va bene per un gruppo mtb un tantino politicizzato :spetteguless: :smile:

soprattutto in un campo di ULIVI!:smile:

:hahaha:boh... dite?
mah erano solo gli attrezzi che abbiamo usato finora...ma se qualcuno volesse aiutarci con una motosega e un decespugliatore è bene accetto lo stesso (:spetteguless:ulivi in zona niente...+ che altro dei gran rovi e cespugliacci)

PS: complimenti jose per il giro!!! girare in compagnia è bello ma da soli è tutta un'altra storia, specie in posti così selvatici..."...tempo per respirare"
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Il paragone non offende per nulla, anzi, mario è un grandissimo :il-saggi:

Confermo che zona "Pennello" è totalmente agibile, penso anche le parti non esposte a sud.
Ti allego la traccia dell'ultimo giro che ho postato; a te e a tutti quelli che interessa farlo vi avverto che alcuni tratti sono da spingere, in particolar modo bisogna prestare molta attenzione intorno al 14km (circa), se il giro lo iniziate da pontedecimo, c'è un tratto particolarmente esposto, della lunghezza di 1km con parecchi punti da fare a spinta, comincia quando si abbandona l'Altavia in località "Pra-Len" in favore di un sentiero che piega a sx e aggira il monte taccone portandoci poi nuovamente sull AV in località "Prou perseghin".
Se avete altre domande chiedete pure, sempre se poi sono in grado di rispondere :-)

Bello DoM andiamo andiamo???:celopiùg::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo