foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
@ massy bene allora magari alle prox occasioni ci si torna...il pomeriggio libero ce l'ho giovedì prox (forse posso spostarmelo a martedì se ti viene meglio)...il tempo sarà brutto nel weekend e migliorerà da martedì...x sabato io nn ci sono lavoro e domenica son giù a finale (così mi porto su la bici)...cmq ci aggiorniamo ciao ciao
Giovedì io sono in festa però forse ho un'impegno ci teniamo aggiornati...:celopiùg:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
mi potreste dire che percorso fate per fare il supeg?
intendo, partite da Genova, diciamo in centro(tipo Albaro)?
Se venite giù da Torino ti conviene uscire dall'autostrada a Genova est prendere per la statale 45 (Piacenza) lasciate le macchine zona Prato sullo stradone nuovo e da li in bici prendete la statale 45 poi come a detto Tox
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:
ecco qualche scatto:
5eg8ee.jpg


ifvl34.jpg


10y4fg5.jpg


ra6txh.jpg


2uh4ikm.jpg


dbn0h.jpg


2ez2vwi.jpg
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:
sempre giri spettacolari jose quando facciamo un altro giretto bello tosto dei tuoi ....che con massy ci stiamo tenendo in forma :i-want-t:
nell wekk sono legato allla famiglia altrimenti mi aspetta la baracca di massy come nuova abitazione
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:
Complimenti Jose, bel giro e belle foto. Che vuol dire "stamattina", che l'hai fatto in mattinata questo "giretto" :smile:????:nunsacci:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:
sempre giri spettacolari jose quando facciamo un altro giretto bello tosto dei tuoi ....che con massy ci stiamo tenendo in forma :i-want-t:
nell wekk sono legato allla famiglia altrimenti mi aspetta la baracca di massy come nuova abitazione
Ti sto già preparando il tuo appartamentino carino carino :smile::smile::smile:
@Jose, come dire una passeggiatina di salute...:-)
complimenti come al solito per tutto, foto e giro, sei un grande biker... :free:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Jose...altro che Superenduro, tra un pò potrai farTi qualche tappone dolomitico del giro d'Italia (con la mitica Enduro!).
Belle foto e sentieri magnifici!
A presto!

Salutoni a tutti gli enDURI!!!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@massy e jose se x martedi siete disponibili si può fare un bel girozzo poi purtroppo ricomincio a lavorare:rosik:


se poi c'è qualcuno che vuole girare senza fare giri epici come quelli di jose lo faccia sapere
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Complimenti Jose, bel giro e belle foto. Che vuol dire "stamattina", che l'hai fatto in mattinata questo "giretto" :smile:????:nunsacci:

Beh diciamo che si è protratto un "pochino" oltre la sola mattina.... :smile:
Del resto a memoria direi che con la mtb è il mio record di sempre come dislivello coperto in una sola giornata.
Grazie a tutti per i complimenti :prost:

@massy e jose se x martedi siete disponibili si può fare un bel girozzo poi purtroppo ricomincio a lavorare:rosik:


se poi c'è qualcuno che vuole girare senza fare giri epici come quelli di jose lo faccia sapere

Martedì me tocca lavorà...
io potrei, imprevisti e meteo permettendo, lunedì pomeriggio, giovedì e venerdì tutto il giorno....
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Beh diciamo che si è protratto un "pochino" oltre la sola mattina.... :smile:
Del resto a memoria direi che con la mtb è il mio record di sempre come dislivello coperto in una sola giornata.
Grazie a tutti per i complimenti :prost:



Martedì me tocca lavorà...
io potrei, imprevisti e meteo permettendo, lunedì pomeriggio, giovedì e venerdì tutto il giorno....
venerdi ci sono , disponibile x un bel giretto ... dei tuoi (magari un pò meno di 47 km....:paur::paur:)
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:

Gran bel giro e buone notizie, finalmente si può incominciare di nuovo a fare un po di AM anche dalle nostre parti, jose bisogna organizzare qualche bel giretto... ;-)
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio :smile:
ecco qualche scatto

Si vabbè.... allora facciamo pure in giornata un Genova-Ventimiglia...... è proprio vero che Voi delle FS non fate niente..... Scherzi a parte.... Quando mi ci porti?

P.S. Prima di arrivare a Prato Leone, hai fatto caso che c'è un sentiero che scende verso l'acquedotto che arriva a Isoverde? Quello è alla tua portata.... Io verrò a farti le foto!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
è proprio vero che Voi delle FS non fate niente.....

ne sai qualcosa eh? :smile:


Quando mi ci porti?

Belin matte, quando vuoi!

P.S. Prima di arrivare a Prato Leone, hai fatto caso che c'è un sentiero che scende verso l'acquedotto che arriva a Isoverde? Quello è alla tua portata.... Io verrò a farti le foto!

Quello che parte subito di fianco alla staccionata, giusto? Mi pare abbia il segnavia quadrato rosso; ne parlavo proprio un paio di giorni fa con massi il manovratore di quel sentiero... non l'ho mai fatto ed avevo in programma di andare a farlo prossimamente, a questo punto appena coincidono i ns turni ce lo spariamo assieme, dai dai :-)
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Belin matte, quando vuoi!:-)

se andate un giorno che posso mi farebbe piacere venire se è fattibile...:nunsacci:

Quello che parte subito di fianco alla staccionata, giusto? Mi pare abbia il segnavia quadrato rosso; ne parlavo proprio un paio di giorni fa con massi il manovratore di quel sentiero... non l'ho mai fatto ed avevo in programma di andare a farlo prossimamente, a questo punto appena coincidono i ns turni ce lo spariamo assieme, dai dai :-)


Confermo che è un sentiro alla portata di jose, sbuca su una strada sterrata chiusa in fondo da un cancello, che si può aprire, ed arriva a Isoverde passando da l'acquedotto io ho fatto la prima parte con la bici in spalla :soffriba:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Stamattina ho fatto un bel "giretto" in zona praglia, e a chi interessasse finalmente si può dire che la neve si è disciolta, e zona pennello e limitrofe sono tornate agibili con la mtb.
Nello specifico oggi ho fatto:
pontedecimo>pendici mt leco>prato perseghin>passo prato leone>colla di praglia>colle gandolfi>pegli-camposilvano>santuario della guardia>pontedecimo

47km per 1852metri di dislivello.... nonostante le temperature freschette ho sudato parecchio.....


un nuovo NeverStop!:i-want-t: (se non offende il paragone)
Hai mica una traccia del giro o riferimenti per cui possa capire di più

ps. quanto riporti mi porta a pensare che il giro del "Pennello" sia fattibile
Se le mie condizioni fisiche migliorano, mi sa che next week end ci potrei fare un giro
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
ne sai qualcosa eh? :smile:




Belin matte, quando vuoi!



Quello che parte subito di fianco alla staccionata, giusto? Mi pare abbia il segnavia quadrato rosso; ne parlavo proprio un paio di giorni fa con massi il manovratore di quel sentiero... non l'ho mai fatto ed avevo in programma di andare a farlo prossimamente, a questo punto appena coincidono i ns turni ce lo spariamo assieme, dai dai :-)

Esatto, il sentiero dovrebbe essere proprio quello!! ma io verrò a piedi e con macchina fotografica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo