foto e giri zona Genova parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri le fou

Biker cesareus
ciao a tutti!
con un paio di amici stiamo sistemando un sentiero in zona righi-peralto per farne una bella discesa flow con saltini e curvette...speriamo che i cinghiali siano d'accordo:smile:
l'opera è all'inizio ma promette bene, c'è anche un pezzo di boschetto dove forse si può fare qualche saltino un pò più "spesso"...se qualcuno vuole aiutarci basta anche un oretta ogni tanto mi può contattare in mp...

:smile:il nostro motto::smile:
FALCE MARTELLO PALA E RASTRELLO E IL FREE RIDE SI FA PIU' BELLO
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
mi potreste dire che percorso fate per fare il supeg?
intendo, partite da Genova, diciamo in centro(tipo Albaro)?
se parti da albaro è un pochino lunghetta........comunque tu devi dirigerti verso molassana vale a dire scendi corso gastaldi....poi giri a destra come riferimento lo stadio prosegui sempre dritto fino a prato segui la ss.45 fino al bivio x traso (rimane sulla destra ma ci sono un bel po di chilometri) prosegui
lungo la strada fino ad incontrare un bivio e prendi la strada sulla destra ti inerpichi lungo la stradina e al successivo bivio di nuovo a destra fino ad arrivare all'osservatorio dell'areonautica che è in vetta da li sulla destra vedrai partire la traccia del super g
forse jose ha una traccia gps
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se parti da albaro è un pochino lunghetta........comunque tu devi dirigerti verso molassana vale a dire scendi corso gastaldi....poi giri a destra come riferimento lo stadio prosegui sempre dritto fino a prato segui la ss.45 fino al bivio x traso (rimane sulla destra ma ci sono un bel po di chilometri) prosegui
lungo la strada fino ad incontrare un bivio e prendi la strada sulla destra ti inerpichi lungo la stradina e al successivo bivio di nuovo a destra fino ad arrivare all'osservatorio dell'areonautica che è in vetta da li sulla destra vedrai partire la traccia del super g
forse jose ha una traccia gps


grazie avevo capito che fosse in altra zona
ora mi è più chiaro

Sabato vuoi fare un giretto con noi dopo Ovada in zona Praglia-Monte Pracaban-Campo Ligure? Sempre che non piova...

grazie mille, mi sa che ci facciamo una notturna stasera: la prima dell'anno ;-)
poi, vediamo cosa offre il we
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ massy bene allora magari alle prox occasioni ci si torna...il pomeriggio libero ce l'ho giovedì prox (forse posso spostarmelo a martedì se ti viene meglio)...il tempo sarà brutto nel weekend e migliorerà da martedì...x sabato io nn ci sono lavoro e domenica son giù a finale (così mi porto su la bici)...cmq ci aggiorniamo ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo