foto e giri zona Genova parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ciao Jolly, a quando un giretto assieme? :-o
Il giro che abbiamo fatto noi in settimana non è quello descritto lì su liguria bike, noi una volta giunti al passo della gava non siamo risaliti verso il tardie, ma subito sotto la vasca di raccolta dell'acqua lì dalla gava abbiamo imboccato il sentiero che scende e che piega quasi subito a dx...
Ciao,
praticamente sono operativo da sabato scorso (giretto pedalato a Finale sulle bellissime loro piste FR: Toboga di Canova e Cacciatori) perchè a fine anno mi ero lussato la spalla a Diano, mi sono sdraiato col Demo.
Magari anche sabato, se il tempo sarà clemente..
Chiarissima la spiegazione ed è (+ o -) il giro che normalmente facciamo quando andiamo alla Gava:
http://www.bikefree.it/Attivita_fil...ni archivio 2009/arenzano 03-01-09/index.html
Dopo l'incrocio della tua foto scendiamo a Passo du Figu, lago Tinna, ecc.
Mi piacerebbe provare la Variante 21.1...
Sto tonnato ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Allegati

  • Locandina obiettivo sul Mondo 2010.pdf
    270,8 KB · Visite: 7

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Piccolo OT:

a chiunque interessa la fotografia, i viaggi e la bike:
la organizza un mio amico, l'ingresso è gratuito.

Ciao jose ci son andato Venerdì scorso a vedere quelle in 3D della Groelandia
veramente spettacolari e Carlo è sempre un grande ! ;-)

PS: hai visto su MTBACTION che bella è la foto che ha messo mattex del vostro giro sulla neve tra la bocchetta e i giovi ?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao jose ci son andato Venerdì scorso a vedere quelle in 3D della Groelandia
veramente spettacolari e Carlo è sempre un grande ! ;-)

PS: hai visto su MTBACTION che bella è la foto che ha messo mattex del vostro giro sulla neve tra la bocchetta e i giovi ?

Le foto di Andrighetto in 3D sono fantastiche (consiglio a chiunque capiti dalle parti di dolceacqua e dintorni di visitare il Visionarium), in multivisione poi.... io non son potuto andare perchè ero in montagna a sciare; alle prossime e soprattutto all'ultima quella in cui proietta proprio Carlo non mancherò di certo.
La foto su MBAction l'ho vista, anche prima che venisse pubblicata visto che l'ho scattata io :-)

IMG_17021.JPG
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
@jose: come sei messo la sett prox...fammi sapere io sono disponibile
magari facciamo un'altra gava nella versione piu tecnica ......
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@jose: come sei messo la sett prox...fammi sapere io sono disponibile
magari facciamo un'altra gava nella versione piu tecnica ......

Dovrei essere in festa martedì e mercoledì. Al momento martedì mettono sole a tutta forza dunque sarebbe meglio... poi dipende anche da come sei messo tu... altrimenti giovedì e venerdì ma solo a partire dal primo pomeriggio.
Insomma vediamo un po'... tanto c'è tempo.
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Dovrei essere in festa martedì e mercoledì. Al momento martedì mettono sole a tutta forza dunque sarebbe meglio... poi dipende anche da come sei messo tu... altrimenti giovedì e venerdì ma solo a partire dal primo pomeriggio.
Insomma vediamo un po'... tanto c'è tempo.
se giovedì pom andate sulla gava forse riesco ad aggregarmi, sperando di non avere impegni improvvisi di lavoro
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Dovrei essere in festa martedì e mercoledì. Al momento martedì mettono sole a tutta forza dunque sarebbe meglio... poi dipende anche da come sei messo tu... altrimenti giovedì e venerdì ma solo a partire dal primo pomeriggio.
Insomma vediamo un po'... tanto c'è tempo.
x me va bene sia martedì che giovedì......fammi sapere
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Dovrei essere in festa martedì e mercoledì. Al momento martedì mettono sole a tutta forza dunque sarebbe meglio... poi dipende anche da come sei messo tu... altrimenti giovedì e venerdì ma solo a partire dal primo pomeriggio.
Insomma vediamo un po'... tanto c'è tempo.

x me va bene sia martedì che giovedì......fammi sapere
se me lo fate sapere con un pò di anticipo magari riesco ad organizzarmi anch'io, perchè non ho un turno molto favorevole questa week....:spetteguless:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Io e tox ci vediamo domattina alle 8:50 davanti al primo distributore di benzina di via borzoli dalla parte di sestri. Chi si volesse unire è il benvenuto i nostri cell sono nei profili.

Meno male che stamattina s'è messo un po' freschetto, perchè non se ne poteva più di questa afa.
Ed ecco il tox in action:

348lldz.jpg


20h2esj.jpg


8we8pg.jpg


1pdteo.jpg


dai fabri alla prossima scorrazzata finito il giro ci facciamo una bella mer.... ooopppsss volevo dire una bella birra :smile:
:prost:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
La location sembra bella...mi dai qualche dritta?

Non è male come girettino... resta sempre mediamente molto asciutto anche dopo pioggie copiose, quasi mai freddo, ci son venuti più volte quelli di tuttomtb in inverno a fare servizi fotografici per provare le bike
Te lo riassumo poi se vuoi info in più o traccia gps basta chiedere...
partenza inizio via borzoli a sestri ponente, siamo saliti da via rollino sino a dove ci sono i fortini/aree pic nic, da lì si gira a sx in direzione gneo verso il nuovo canile, e giusto poco prima di questo sulla dx si lascia l'asfalto e comincia il "pistino" di gneo... quando si risbuca in asfalto si piega subito dopo verso i fortini/areepic nic, lì il pistino prosegue, con curve e curvettine con sponde e saltini, poi si ritorna in asfalto, da quì risali sempre sulla stessa asfaltata però questa volta si va dritti sino al santuario del gazza e dietro di questo parte un single track prima nel bosco poi tutto su pietraia che ti riporta giù a sestri.
Non è molto lungo come giro meno di 20km ma si può fare in qualsiasi momento dell'anno, che con l'inverno come quello di quest'anno ce ne vorrebbero di più di posti così (per la cronaca proprio in questo momento quì sta nevicando!).
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Meno male che stamattina s'è messo un po' freschetto, perchè non se ne poteva più di questa afa.
Dai fabri alla prossima scorrazzata finito il giro ci facciamo una bella mer.... ooopppsss volevo dire una bella birra :smile:
:prost:
si una bella calda..............:$$$: be comunque adesso la bici è bella pulita ....(anche le gomme)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Non è male come girettino...Non è molto lungo come giro meno di 20km ma si può fare in qualsiasi momento..... (per la cronaca proprio in questo momento quì sta nevicando!).

Proprio per questo chiedevo...Anche qui nevica e magari sabato scendiamo li a GE.
Sabato scorso siamo andati, come ti dicevo, alla Gava (abbiamo incontrato anche i torinesi di Thegroup e Biker_Simone)...abbiamo pure preso nevischio!
Se hai una traccia...
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
@i grandi Jose e Tox: bel giro, prima o poi devo farlo con Voi!
Decidendo all'ultimo secondo, sabato scorso ho fatto un bel percorso con l'amico Polanesi, da Riva Trigoso siamo andati a Moneglia, con ritorno dal Bracco:_percorso paesaggistivcamente stupendo, con la stessa conformazione del terreno del Brekka;
la maggior parte del percorso è in salita: volendo si può partrire dall'asfalto del Bracco e farsi, con due giri ad anello, due belle discese su Riva Trigoso.
Appena possibile organizziamo.
Ciao!
Marco
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se hai una traccia...

E' leggermente diversa dalla descrizione del giro di stamane... ovvero questa traccia si arriva sino in cima a scarpino, dunque un po' più in alto... insomma si allunga un po', tanto 20km erano comunque pochini;
però nella traccia manca il secondo pezzo del pistino, ovvero dopo la prima parte del pistino con briata quando siamo sbucati la prima volta in asfalto invece che andare verso i fotrini/aree picnic e fare la seconda parte del pistino, siamo saliti direttamente al santuario in cima al gazzo... dunque anche se in quel punto abbandonate la traccia e scendete lì dai fortini poi potete risalire da un po' più sotto al santuario.
La traccia la trovi QUI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo