• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bene iniziamo a essere numerosi. Il tratto alto dopo il Liberale volevano sistemarlo anche i ragazzi del montefascebike , ma x la discesa! Sono in contatto anche con loro quindi magari sento se anche loro sono sempre dell'idea .
Grazie
Quando volete io ci sono, ho anche la possibilità di avere la base per gli atrezzi nei paraggi
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sabato il meteo sembrerebbe dare un po' di tregua e non dovrebbe essere malaccio come tempo.... io ed altri ragazzi un giro lo facciamo di sicuro, c'è qualcuno che si vuole unire alla combriccola o che ha qualcosa da proporre.... vale tutto
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ciao Jose, la mattina di sabato dovrei essere impegnato. Il pomeriggio forse mi libero...
potrei proporti un giro sulle alture Recco/Uscio/Rapallo.
Ci sentiamo
Ciao
Marco
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sabato il meteo sembrerebbe dare un po' di tregua e non dovrebbe essere malaccio come tempo.... io ed altri ragazzi un giro lo facciamo di sicuro, c'è qualcuno che si vuole unire alla combriccola o che ha qualcosa da proporre.... vale tutto

Se il tempo ci lasciasse in pace, domani vorrei fare il giro Montoggio>Pentema>Buoni>Cappella>Costa Gallina>Gherfo>Carsegli>Ma'Mule>Montoggio altrimenti scendere fino a GE .
Voi cosa fate/a che ora vi trovate?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Se il tempo ci lasciasse in pace, domani vorrei fare il giro Montoggio>Pentema>Buoni>Cappella>Costa Gallina>Gherfo>Carsegli>Ma'Mule>Montoggio altrimenti scendere fino a GE .
Voi cosa fate/a che ora vi trovate?

Noi domani al 99% dovremmo andare a sestri levante a fare praticamente le due discese della superenduro se qualcuno si volesse unire è il benvenuto
Stasse sono a mangiare a casa di mkile e decideremo l'orario ma indicativamente dovremmo essere in zona stazione a sestri levante verso le 9'00/9'15
Può darsi che magari dopo cena ci connettiamo sul forum da casa sua,altrimenti se qualcuno è interessato e vuole mettersi d'accordo il mio cell è nel profilo.

@ lagoz: come avrai dedotto giriamo alla mattina, dai appena possibile devo venire a fare uno dei "tuoi" giri, per forza
@ Fra'78: lunedì sono al sanitario a far visita medica, per le 11/11'30 dovrei a ver finito, se non piove un giretto può essere che lo faccio, magari vediamo un po'.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...indicativamente dovremmo essere in zona stazione a sestri levante verso le 9'00/9'15...

Partiamo da Pavia e da Tortona, per cui la vedo duretta esseri lì a quell'ora , comunque non si può mai dire, se ci riusciamo ti chiamo.
Una delle due discese (Brecca) penso di averla fatta lo scorso anno con Never (veramente bella) dopo aver fatto Montallegro (lì ci abbiamo passato lo scorso inverno e, penso, il prox ).
Grazie mille!!
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io sarei venuto volentieri ma purtroppo stanotte devo andare al lavoro per prenotare le ferie di capodanno
spero di riuscire una volta a combinare ed unirmi a voi
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ciao josè mi avrebbe fatto molto piacere venire a girare con voi ma domani a Sestri non riesco a venire, quando organizzi un giro dei tuoi quì in giro ci si vede, io se riesco farò un Px-Praglia-Penello-Roccamaia-Gaiazza-Px !!!!!!
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
se organizzi qualcosa la sett. prox fammi sapere che sono in ferie........
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Io sarei venuto volentieri ma purtroppo stanotte devo andare al lavoro per prenotare le ferie di capodanno
spero di riuscire una volta a combinare ed unirmi a voi
massy come detto se martedi si può organizzare un bel girozzo......
sperando nel tempo non so ......una bella porcilaia bagnata......
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Oggi assieme ad un compagno di uscite, abbiamo marcato un paio di varianti giù per la PavetoDH.... è una alternativa al coniglio, forse un po' più semplice, ma forse anche più divertente! Per chi la volesse provare, lasciandosi alle spalle l'imbocco del coniglio, seguire la strada in direzione giovi, la prima strada che scende a DX la si prende, e la si segue per + o - 200 metri. sulla SX (ci troviamo in un pezzo in piano con una leggera curva a DX che riprende a scendere) c'è un single track che passa tra arbusti e si sbuca da una croce di legno. dalla croce si scende a SX e si seguono un po' i segni arancioni, un po' quelli gialli. si scende sempre, si sbuca a Paveto!
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica

Mattex la ho già fatta hai ragione è più semplice ma è molto bella, come era a fango? con l'acqua che è venuta ora deve essere un bel pantano soprattutto la parte finale !!!
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt

Mattex vieni un po' ad arenzano che ho bisogno di un compagno di uscite che mi insegni ad andare....!!!
Si potrebbe organizzare che magari veniamo noi dalle tue parti un sabato o domenica......
Sempre se hai voglia di fare da istruttore!!!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
42
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Mattex la ho già fatta hai ragione è più semplice ma è molto bella, come era a fango? con l'acqua che è venuta ora deve essere un bel pantano soprattutto la parte finale !!!

guarda, io mi sono divertito tantissimo.... ovviamente il fango c'è, ma nemmeno poi troppo!!! Se la fai guarda bene i segni gialli che sono nuovi nuovi....
E' 2 anni che saliamo con il decespugliatore a pulirla e zappe a cercare di sistemare il solco delle moto.... prossima primavera cerchiamo magari di essere una bella squadra allora! magari riusciamo pure a sistemare il coniglio fra tutti, che tra le altre cose risulta pure più comodo per il rientro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo