foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Sul Figogna in mtb non ci sono mai stato ma dopo le feste si potrebbe fare... molto molto volentieri ;-)......... come sono le discese?

Non sono male, passi da tratti molto spaccati ad altri molto flow, unica pecca mancanza di salti alla quale rimedieremo a breve.

Comunque io giro solitamente il sabato o la domenica, ti fai trovare a ponte e possiamo pedalarla o organizzare una risalita con i mezzi!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
ciao josè! se vieni a girare a ponente fammi sapere, io da domani pomeriggio sono a finale ma mi posso pure spostare :-)
BUON ANNO A TUTTI :-)

Ciao Fra! Oggi anzitutto auguri di buon anno. Se ti fermi un po' in quel di finale non è escluso che a breve facciamo un'incursione....ci sono un paio di persone che vogliono essere portate a fare la caprazoppa.....

anche oggi pome se ti va dopo le 13 giro in zona

Enri l'avrei anche fatto un giretto ma oggi sono stato tutto il giorno da mauri a rapallo a lavorare nei boschi....
piuttosto, domanattina girate? Che giro fate perchè noi si pensava di andare al ratti/richelieu ma potremmo unirci a voi se mi dici che giro fate e gli orari....

Foto e giri zona genova ma magari ci sta anche un video :mrgreen:

Carino il video :prost:

Ieri sullo spettacolare Passo della Gava con Pippo! Auguri a tutti!!

Grande Matte!
Auguroni anche a te e famiglia!
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Foto e giri zona genova ma magari ci sta anche un video :mrgreen:

E' girato interamente in autoripresa usando una GoPro hd 960 e un cavalletto da macchina fotografica... è stata una faticaccia posizionare la telecamera, effettuare la ripresa e poi ritornare a prenderla ogni volta, però ne è valsa la pena... Purtroppo la luce non è un granchè... Il prossimo tentativo sarà sicuramente meglio ;-)

Il sentiero è a cavallo tra Valle Scrivia e Val Brevenna(entroterra di Genova), chi fosse interessato a ulteriori informazioni può fare riferimento al seguente link dei MTB Scout di Montoggio(ai quali faccio i complimenti per gli stupendi percorsi)

mtbscout.it/Public/Routes/Proventino/Proventino.aspx


Ciao Ciao e Buone Feste

Andrea


Complimenti per il video e bel giro, me lo segno e vediamo se sta primavera riesco a venirlo a fare... ;-)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
@ josè tanti auguri anke a te, il 2 lavoro e rientro a ge poi forse torno a finale l'8...se capita l'occasione cmq vi porto molto volentieri dove volete (i 3 pallini dellla capra meritano :-) ) :celopiùg:
 

19andrea87

Biker serius
25/10/09
249
5
0
Serra Riccò (GE)
Visita sito
@ josè tanti auguri anke a te, il 2 lavoro e rientro a ge poi forse torno a finale l'8...se capita l'occasione cmq vi porto molto volentieri dove volete (i 3 pallini dellla capra meritano :-) ) :celopiùg:

grazie a tutti per i complimenti.....

@kennett va benissimo... ci possiamo mettere daccordo qui sul forum dopo le vacanze... tanto si smaltisce un po di pranzo di natale.....porto anche uno o due amici che piu si è e piu ci si diverte ;-)
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
@ josè tanti auguri anke a te, il 2 lavoro e rientro a ge poi forse torno a finale l'8...se capita l'occasione cmq vi porto molto volentieri dove volete (i 3 pallini dellla capra meritano :-) ) :celopiùg:
Se ci sei anche il 9 che smonto dalla notte potrei venire lì a fare un giro assieme....

@ jose se vuoi venire a righi può darsi che mi unisca ma solo per le prime ore della mattinata...
i nuovi sentieri strameritano

Enri alla fine la maggioranza ha optato per ratti/richelieu.... dai un'altra che hai più tempo mi devi portare alla scoperta di tutte 'ste variantine nuove lì a righi.

Se invece qualcuno domattina volesse unirsi alla combriccola la punta è alle 9:15 davanti lo stadio.
Ri-buon anno a tutti!!! :-x
 

mariobishop2

Biker ultra
Se ci sei anche il 9 che smonto dalla notte potrei venire lì a fare un giro assieme....



Enri alla fine la maggioranza ha optato per ratti/richelieu.... dai un'altra che hai più tempo mi devi portare alla scoperta di tutte 'ste variantine nuove lì a righi.

Se invece qualcuno domattina volesse unirsi alla combriccola la punta è alle 9:15 davanti lo stadio.
Ri-buon anno a tutti!!! :-x
Ciao Jose,sono Mario.Come ti avevo detto sono a finale dal 4 gennaio.Se vieni giù l'8 o il 9,chiamami che vengo anch'io.Conosco qualche sentierino niente male,compresa caprazoppa-
 

mariobishop2

Biker ultra
Il sentiero della compressione è FAVOLOSO,a parte qualche foglia inizialmente,però ha dei ripidoni che ti fanno andare il cuore in gola....very very fantastic.Anche la direttissima dal forte diamante,presa dalle mura non è niente male.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
new_years.gif
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Tanti Auguri a tutti frequentatori del post! o-o

P.S: Oggi giro lampo al SuperG: sempre bello (un po' di palta sopra)

Buon anno anche ai due LOCAL BIKER, casuali compagni di riding
Discesa a fuoco...veloce quello con la Mondraker da DH, molto veloce quello con la GT da enduro ;-)
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Siete proprio fortunati voi zeneisi!! ;-)

Sempre bellissima ed impegnativa!

Foto:
Monte Fasce:
image.php

Inizio Sentiero:
image.php

Sempre tosta:
image.php

image.php

Panorama:
image.php

Verso il Moro:
image.php

Sopra Zena:
image.php
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Grande Jolly!
Oggi mentre andavo a lavorare ti ho incrociato ad Apparizione ed ho subito addocchiato quella figata di biga!!!!!!
Quando vieni da queste parti fai un fischio che mi unisco volentieri....Io gioco in casa...
Complimenti ancora per la bimba!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo