foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
ok, parola ... cmq ora la febbre ce l'ho veramente...non figurata :rosik:
:spetteguless: il problema del torriglione è però che bisogna necessariamente contenere il numero dei partecipanti e prendere il pullman più presto possibile se no si rischia di rimanere a terra!!!

CHI HA NOTIZIE FRESCHE RIGUARDANTI LO STATO DEL SUPER G ???
ill super g è a posto hanno pulito la parte alta e si va tranquilli
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
T

tankerenemy

Ospite
Enricazzo!! allora sei vivo! Quando si gira di nuovo un pò assieme?' Come mi disse una volta un rider mooolto simpatico: "Ti faccio vedere un pò di stile!" :smile::smile::smile:...ma li mortacci sua...:omertà:

P.s. tranquillo le "geremiadi" mi sono finite...:-)
 

enri le fou

Biker cesareus
Enricazzo!! allora sei vivo! Quando si gira di nuovo un pò assieme?' Come mi disse una volta un rider mooolto simpatico: "Ti faccio vedere un pò di stile!" ...ma li mortacci sua...

P.s. tranquillo le "geremiadi" mi sono finite...

belin luca!luca chi?lucazzz:smile:...si sono vivo ancora per poco... sto rantolando di brutto sto weekend...
appena e se mi ripiglio dal cimurro si può fare...ma un uccellino mi ha detto che hai preso residenza al richelieu???

:hahaha:chissà al milanese con la demo gli avranno mai fischiato le uége?
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
scusa, io per esempio quando vado e pulisco, mi preoccupo solo del passaggio a bordo della bici... ci manca solo che porto il folletto per pulire pure la traccia dalle spine.... che non è poi così semplice vederle!


lungi da me l'idea di urtare la suscettibilità altrui,dato che di sentieri ne pulisco anch'io ,significa sacrificare anche delle uscite per fare ciò,perciò se a qualcuno non va bene se lo pulisca;ho voluto solo dire che c'erano un pò di rovi e di gomme non abbiamo delle slick.
 

enri le fou

Biker cesareus
fino a 3 settimane fa no:eravamo in 8 a totalizzare 12 forature da spine:sarà stata solo sfiga.....

guarda l'aspetto positivo:
vuol dire che qualcuno di voi ha bucato una volta sola!!!

Ho sentito parlare dell'incendio, com'è la situazione?
Bastardi i responsabili

ieri parlando con un amico poliziotto mi ha raccontato che hanno dovuto evacuare alcune famiglie... si parla anche di una scuola evacuata, casello Ge-est dell autostrada chiuso ... ieri pomeriggio ero in val bisagno quel versante del righi era una desolazione... dal forte sperone al puin e oltre, il crinale di staglieno la valle del veilino...tutto carbone e l'elicottero andava ancora alle 18,00.
non sono ancora andato a vedere da vicino, forse stasera...

certo che attività di prevenzione non ne è stata fatta per niente, la mole di rovi e sterpaglie secche e la spazzatura vicino alle strade ha sicuramente aiutato quei figli di buona donna a fare questo scempio, sarebbe bello che ne prendessero qualcuno: reintrodurrei la gogna per questi personaggi.

ci vantiamo dei kmq di aree verdi della nostra città, ma si vedessero dei reali investimenti per la loro cura e valorizzazione!!!
Tutte le volte che sento parlare di "PARCO URBANO DELLE MURA" mi sovviene un sorriso amaro e un conato di vomito...
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
lungi da me l'idea di urtare la suscettibilità altrui,dato che di sentieri ne pulisco anch'io ,significa sacrificare anche delle uscite per fare ciò,perciò se a qualcuno non va bene se lo pulisca;ho voluto solo dire che c'erano un pò di rovi e di gomme non abbiamo delle slick.

avevo inteso che non volevi criticare.... il mio era solo un dato di fatto! Immagino che anche tu quando vai a pulire, ti preoccupi più del passaggio che non delle spine in terra!
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
avevo inteso che non volevi criticare.... il mio era solo un dato di fatto! Immagino che anche tu quando vai a pulire, ti preoccupi più del passaggio che non delle spine in terra!


ti dirò,qui un pò meno,ma quando abitavo a sestri levante e la superenduro era solo la selva per i nostralini e brakkanekka per i genovesi,almeno 2 volte all'anno la si andava a pulire armati di motosega(c'erano ancora molti pini secchi),zappa e anche rastrello per togliere anche le "razze";sono d'accordo con te che sia troppo,l'importante è ripristinare il passaggio dagli ostacoli insormontabili.
 

edoo

Biker popularis
20/10/10
86
0
0
genova
Visita sito
Avrei bisogno di un consiglio...sicuramente in questa discussione ne avrete già parlato ma non ho trovato tanto...qualcuno potrebbe indicarmi qualche bella discesa o giro da fare ai forti di genova?
conosco la super g a sant'alberto o la discesa dal forte ratti o la discesa dal monta trensasco e pinasco sull'acquedotto sopra san gottardo...ma purtroppo ai forti(zona trensasco righi)non conosco nessuna bella discesa e/o giro quindi finisco per non farli mai con la consapevolezza di perdermi dei tracciati che meritano sicuramente...perciò confido nei vostri consigli
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ci vantiamo dei kmq di aree verdi della nostra città, ma si vedessero dei reali investimenti per la loro cura e valorizzazione!!!
Tutte le volte che sento parlare di "PARCO URBANO DELLE MURA" mi sovviene un sorriso amaro e un conato di vomito...

Ti dico solo che sò per certo che il comune di Genova fà di tutto per avere meno aree verdi possibili da curare perchè non vogliono spenderci i soldi!! Infatti basta che vedi tutti i lavori fatti negli ultimi anni di "rivalutazione" delle aree urbane e vedrai del gran grigio con qualche vaso stitico con qualche piantina quà e là...non sanno neanche da che parte si inizia per pensare ad una città a misura d' uomo....figurati dei boschi fuori città che considerazione ne possono avere!
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
Ti dico solo che sò per certo che il comune di Genova fà di tutto per avere meno aree verdi possibili da curare perchè non vogliono spenderci i soldi!! Infatti basta che vedi tutti i lavori fatti negli ultimi anni di "rivalutazione" delle aree urbane e vedrai del gran grigio con qualche vaso stitico con qualche piantina quà e là...non sanno neanche da che parte si inizia per pensare ad una città a misura d' uomo....figurati dei boschi fuori città che considerazione ne possono avere!

purtroppo è la triste realtà;tra l'altro la cinta muraria con i forti e tutto il verde intorno avrebbe un forte richiamo turistico,se fosse gestita in tal senso ma la gestione la vediamo dalla fine fatta fare a forte begato,ora chiuso,ma fino a l'anno scorso potevi entrare e potevi vedere lo scempio fatto(i soliti vandali hanno distrutto e fatto scempio di ogni suppellettile e sdradicato il rame persino dai muri) ,dopo aver speso soldi per ristrutturare per farne un centro congressi mai nato.
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
si salvo vantarsi con la propaganda del nuovo PUC dell'incremento vertiginoso di mq di verde urbano... ma ci spiegasse qualcuno quale concetto di verde urbano hanno?
non mi è chiaro se vogliono allevarci le scimmie, i pappagalli, i cinghiali o i serpenti:nunsacci:

Ti dico solo che sò per certo che il comune di Genova fà di tutto per avere meno aree verdi possibili da curare perchè non vogliono spenderci i soldi!! Infatti basta che vedi tutti i lavori fatti negli ultimi anni di "rivalutazione" delle aree urbane e vedrai del gran grigio con qualche vaso stitico con qualche piantina quà e là...non sanno neanche da che parte si inizia per pensare ad una città a misura d' uomo....figurati dei boschi fuori città che considerazione ne possono avere!

purtroppo è la triste realtà;tra l'altro la cinta muraria con i forti e tutto il verde intorno avrebbe un forte richiamo turistico,se fosse gestita in tal senso ma la gestione la vediamo dalla fine fatta fare a forte begato,ora chiuso,ma fino a l'anno scorso potevi entrare e potevi vedere lo scempio fatto(i soliti vandali hanno distrutto e fatto scempio di ogni suppellettile e sdradicato il rame persino dai muri) ,dopo aver speso soldi per ristrutturare per farne un centro congressi mai nato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo