foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giddu99

Biker novus
27/2/07
37
1
0
Genova
Visita sito
Quelli non sono tour ma raduni, non e la stessa cosa, ai raduni non ci sono pacchi gara e ristori sul percorso e non si paga

Veramente ai raduni a cui sono stato io si paga un contributo all'organizzazione, inoltre gli aquilotti non è una gara altrimenti sarebbe richiesto il certificato medico. Poi ognuno è libero di interpretarlo come vuole: raduno, fare il tempo, farlo sulla ruota anteriore :celopiùg: e chi più ne ha più ne metta! W la libertà!:il-saggi:
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Veramente ai raduni a cui sono stato io si paga un contributo all'organizzazione, inoltre gli aquilotti non è una gara altrimenti sarebbe richiesto il certificato medico. Poi ognuno è libero di interpretarlo come vuole: raduno, fare il tempo, farlo sulla ruota anteriore :celopiùg: e chi più ne ha più ne metta! W la libertà!:il-saggi:

Il discorso era un altro, quindi se non ti chiedono il certificato non e una gara ? E la night allora? Ai raduni a cui ho paetecipato non ho mai speso nulla
 

enri le fou

Biker cesareus
400 e passa partecipanti, servizio televisivo...
CHAPEAU!!! Aquilotti siete sempre superiori!!!
mannaggia anche quest'anno avevo impegni diversi e non ho partecipato al tour!!! nonostante parecchi amici ci siano stati!!! chiedo umilmente venia!!!

Il discorso era un altro, quindi se non ti chiedono il certificato non e una gara ? E la night allora? Ai raduni a cui ho paetecipato non ho mai speso nulla

belin eddie se c'è qualcosa di organizzato c'è sempre una spesa da sostenere!!!

:il-saggi: e poi in bici è sempre una gara, il tempo è determinante!!!io ad esempio se non faccio "il tempo" non arrivo "in tempo" e mia moglie mi aspetta con il forcone!!!:arrabbiat:

:spetteguless: ragazzi, non dategli corda il giovane solgenitsin (come lo chiamiamo noi dopo una giornata a limone in clima pre-gara) è un polemico :smile:
:i-want-t:e tu pedala gianni che è meglio!!!

quante volte te lo devo dire se ti perdi in queste diatribe poi ti manca il fiato e non fai il tempo!!!
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
400 e passa partecipanti, servizio televisivo...
CHAPEAU!!! Aquilotti siete sempre superiori!!!
mannaggia anche quest'anno avevo impegni diversi e non ho partecipato al tour!!! nonostante parecchi amici ci siano stati!!! chiedo umilmente venia!!!



belin eddie se c'è qualcosa di organizzato c'è sempre una spesa da sostenere!!!

:il-saggi: e poi in bici è sempre una gara, il tempo è determinante!!!io ad esempio se non faccio "il tempo" non arrivo "in tempo" e mia moglie mi aspetta con il forcone!!!:arrabbiat:

devi farlo sto giro gringo, merita veramente, per i posti e per le discese lughe e veloci! organissiamo...

:spetteguless: ragazzi, non dategli corda il giovane solgenitsin (come lo chiamiamo noi dopo una giornata a limone in clima pre-gara) è un polemico :smile:
:i-want-t:e tu pedala gianni che è meglio!!!

quante volte te lo devo dire se ti perdi in queste diatribe poi ti manca il fiato e non fai il tempo!!!


devi farlo sto giro gringo, per i posti e per le discese lunghe e veloci! organissiamo...
 

ste75

Biker tremendus
Io invece suggerisco agli Aquilotti di provare a fare sulla falsariga delle gare mediofondo-granfondo 2 percorsi, uno corto (cioe' come quello solito) ed uno lungo (il doppio del solito,magari un 40 km), percorsi che sarebbero coincidenti fin quasi alla fine, cosi' chi se la sente proseguirebbe per il lungo e magari con classifica a parte.... E' un'idea buttata li, visto il successone che ormai ha il tour, si potrebbe dare qualsosa in piu' da quel punto di vista, ovvio che comporterebbe del lavoro in piu' per il gruppo degli Aquilotti, ed io so benissimo quanto sbattimento ci sia dietro all'organizzazione di un simile evento!
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
400 e passa partecipanti, servizio televisivo...
CHAPEAU!!! Aquilotti siete sempre superiori!!!
mannaggia anche quest'anno avevo impegni diversi e non ho partecipato al tour!!! nonostante parecchi amici ci siano stati!!! chiedo umilmente venia!!!

Belin Enri sei proprio un buliccio :rosik: oooops si può dire?:omertà:

Se decidete di venire da queste parti e accettate andature 'umane' fatevi sentire! Magari vi facciamo da ciceronis :celopiùg:
 

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Io invece suggerisco agli Aquilotti di provare a fare sulla falsariga delle gare mediofondo-granfondo 2 percorsi, uno corto (cioe' come quello solito) ed uno lungo (il doppio del solito,magari un 40 km), percorsi che sarebbero coincidenti fin quasi alla fine, cosi' chi se la sente proseguirebbe per il lungo e magari con classifica a parte.... E' un'idea buttata li, visto il successone che ormai ha il tour, si potrebbe dare qualsosa in piu' da quel punto di vista, ovvio che comporterebbe del lavoro in piu' per il gruppo degli Aquilotti, ed io so benissimo quanto sbattimento ci sia dietro all'organizzazione di un simile evento!

L'idea non sarebbe sicuramente male... ma di difficile realizzazione con le attuali forze. Giro di doppio kilometraggio vorrebbe dire doppi km da ripulire e doppio numero di persone sul percorso. E già così ci vuole tutta :oops:
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
400 e passa partecipanti, servizio televisivo...
CHAPEAU!!! Aquilotti siete sempre superiori!!!
mannaggia anche quest'anno avevo impegni diversi e non ho partecipato al tour!!! nonostante parecchi amici ci siano stati!!! chiedo umilmente venia!!!



belin eddie se c'è qualcosa di organizzato c'è sempre una spesa da sostenere!!!

:il-saggi: e poi in bici è sempre una gara, il tempo è determinante!!!io ad esempio se non faccio "il tempo" non arrivo "in tempo" e mia moglie mi aspetta con il forcone!!!:arrabbiat:

:spetteguless: ragazzi, non dategli corda il giovane solgenitsin (come lo chiamiamo noi dopo una giornata a limone in clima pre-gara) è un polemico :smile:
:i-want-t:e tu pedala gianni che è meglio!!!

quante volte te lo devo dire se ti perdi in queste diatribe poi ti manca il fiato e non fai il tempo!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: a proposito di raduni, quando saranno ultimati tutti i sentieri al righi (mi è partita la scimmia di ripulire anche le compressioni bisogna vedere se c'è collaborazione o se son da solo) ci vorrà un bel raduno, magari in primavera in modo che non ci siano problemi come l'anno scorso

*****a campoligure non si spendeva nulla e penso neanche al montefascebikeday :D con questo non voglio dire che non sia giusto far pagare ad una manifestazione come gli aquilotti dato che non è un semplice raduno (gara cicloamatoriale?)
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
L'idea non sarebbe sicuramente male... ma di difficile realizzazione con le attuali forze. Giro di doppio kilometraggio vorrebbe dire doppi km da ripulire e doppio numero di persone sul percorso. E già così ci vuole tutta :oops:
Io rinnovo la proposta di una gara enduro ;) secondo me sarebbe perfetta per i percorsi e la zona
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Si e' vero ma fare quello oltre al solito tour sarebbe un bel impegno per gli Aquilotti, inoltre per me avrebbe senso se inserita nel circuito superEnduro, per esempio a Montoggio abbiamo provato a fare un gara di Enduro a se', ma con poco successo...
Il prossimo anno il superenduro farà solo gare PRO, nessuna sprint, quindi tutte le ex sprint molto probabilmente saranno organizzate indipendentemente com'è giusto che sia, dato che la disciplina è stata riconosciuta dalla federazione

I problemi a montoggio sono stati molteplici a partire dal periodo, in cui molti sono occupati a fare altre gare, e soprattutto dalla scarsa pubblicità (io c'ero, è stata molto divertente e spero la rifarete) il resto era perfetto
 

enri le fou

Biker cesareus
devi farlo sto giro gringo...

Se decidete di venire da queste parti ...vi facciamo da ciceronis

ok aspettate solo un attimino che mi passa la febbre per le alte cime (meteo dictat) ... c'è parecchia bella gente che mi piacerebbe rivedere!!! :celopiùg:

...mi è partita la scimmia di ripulire anche le compressioni bisogna vedere se c'è collaborazione

x le compressioni, presente!!! basta che non fai il polemico :smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
Senti campione...quando ti è passata la febbre...(e prima che nevichi:smile::smile:) organizza un Torriglia EXpress!! o-o


Almeno ci si vede...tra nuiatri (si dice così in zeneise??) :-)

ok, parola ... cmq ora la febbre ce l'ho veramente...non figurata :rosik:
:spetteguless: il problema del torriglione è però che bisogna necessariamente contenere il numero dei partecipanti e prendere il pullman più presto possibile se no si rischia di rimanere a terra!!!

CHI HA NOTIZIE FRESCHE RIGUARDANTI LO STATO DEL SUPER G ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo