• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Appello x domani:
c'e' qualche anima pia che ha voglia di farsi una bella uscita??
Voltri-faiallo- gava - discesa da decidere sul momento - Arenzano -Voltri
Partenza circa alle 12 da Voltri cercando di rientrare max per le 17 !!
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao ragassi!
Domenica mattina sono a Sestri. Ci sarà qualcuno di voi che girerà per dì lì? o-o

Mi consigliate anche un posto tra Sestri e Genova dove mangiar bene pesce e spender poco? [domenica sera]

Grazie!

Azz... Una WFO scende nelle terre liguri e la mia non è ancora pronta ... .... sarà per un' altra volta !

(ormai è questione di giorni ... è quasi tra noi !)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao ragassi!
Domenica mattina sono a Sestri. Ci sarà qualcuno di voi che girerà per dì lì? o-o
Domenica dovremmo girare a Montallegro ma, se come da previsioni sarà possibile qualche pioggia magari giriamo anche noi a Sestri. Chissà che non ci vediamo....


Mi consigliate anche un posto tra Sestri e Genova dove mangiar bene pesce e spender poco? [domenica sera]

Grazie!

Asia Caffè, in centro. Se mi dici quanti siete e per che ora mangiare gli do una telefonata...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie! o-o ho già il languorino...
[sabato tappa a Recco a focacciarmi e trekking a San Fruttuoso; domenica bici, fugassa, passeggiata e pesce! I like it!]

Domenica mattina a Sestri alle 9-9e10 pronti a partire. Spero che sul lungomare ci sia posto per parcheggiare gratis.

Google mi dà mezz'ora da Rapallo a Sestri. Alle 8 di domenica mattina c'è già un traffico insopportabile o 30 min ci stanno? Amici vari mi stanno "minacciando", dicendo che la Riviera è ingolfata di turisti...

@deltaalfa: quanto ti manca a completarla? o-o
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.898
-5
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Domenica mattina a Sestri alle 9-9e10 pronti a partire. Spero che sul lungomare ci sia posto per parcheggiare gratis.

Sul lungomare è più difficile, sicuramente possibile dal parcheggio dell'ospedale comodo tra l'altro alle risalite ai sentieri...

Google mi dà mezz'ora da Rapallo a Sestri. Alle 8 di domenica mattina c'è già un traffico insopportabile o 30 min ci stanno? Amici vari mi stanno "minacciando", dicendo che la Riviera è ingolfata di turisti...

A quell'ora da Rapallo a Sestri ci metti 20 minuti.... casello-casello.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Ecco qualche foto del giro dell'altro giorno al p.sso Tardia ( Sun BIK N. 9 ) con tankerenemy.
Al Passo




il sentiero e' stupendo ma il paesaggio impone un momento di contemplazione


uno dei tanti bei passaggi


il sentiero e' in ottime condizioni, libero da alberi e altro, lo straconsiglio
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Oggi invece ho bissato in solitaria sempre in zona Gava e sono andato a provare un sentiero che non avevo mai fatto..la x rossa che dal m.te Reixa scende al P.sso Gava...molto bello, brevi tratti a piedi per non rischiare il sedere ma nel complesso e' molto bello, specie per l'ambiente!
Alla fine e' uscito un bel "giretto"
Voltri - Faiallo - M.te Reixa - Gava - P.sso Gua - Sent. Inglesi - Arenzano
km. 37,5 disl: 1300 3,5 h
in coppa alla salita


una benedizione alla bici ...e non solo


scendendo verso la Gava c'è un ambiente da urlo!


appena riesco metto la tracia negli itinerari
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Voltri - Faiallo - M.te Reixa - Gava - P.sso Gua - Sent. Inglesi - Arenzano
km. 37,5 disl: 1300 3,5 h

scendendo verso la Gava c'è un ambiente da urlo!


appena riesco metto la tracia negli itinerari

..questa foto è spettacolare!
con un pò più di calma credo che si possa fare a breve,
com'è la difficolta di discesa?
attendiamo la traccia!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

Ottimo barolo! Gran bel giro...se posti la traccia te ne sarei grato!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Grande Barolo, Grassie!
tempo del piffero, spero che la settimana prossima ci dia tregua, c'è la 24ore a Finale!
..qualcuno partecipa? ..dai che si ci beve qualche birrozzo! o-o
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Gran bel giro andrea, io solitamente poi scendo su crevari per non dovermi fare l'asfalto da arenzano a voltri....comunque concordo, giro spettacolare soprattutto per l'ambiente l'unico tratto che io non riesco a digerire troppo è la parte di discesa che da sotto il rifugio gilwell arriva al passo della gava ci sono degli scoglioni veramente molesti....altrimenti per il resto è tecnica il giusto.

tempo del piffero, spero che la settimana prossima ci dia tregua, c'è la 24ore a Finale!
..qualcuno partecipa? ..dai che si ci beve qualche birrozzo!

presente sono coi ragazzi dell' mtbscout e per i birrozzi ci sono sicuro
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot

Hai ragione come sempre Jose...quando l'altro giorno ho lanciato l'appello pensavo proprio a te che di questi giri sei grande estimatore come me!
riusciremo ad organizzare insieme??!
Si anche io in qualche tratto scassato sono sceso pero' dal Gilwell non sono passato perchè la x scende dalla fonte giù a destra ... anzi poi scendendo ho capito che tirando dritti si sarebbe passati al Gilwell e che forse sarebbe stato un po' più ciclabile..ma se dici cosi anche da quella parte e' scassato, comuque preferisco scendere qualche metro che trovarmi su un sentiero troppo facile!
Ci avevo pensato anche io alla discesa di Crevari ma avevo i tempi stretti e quindi sono sceso dove conoscevo bene..
Sarebbe anche da passare dal P.sso crocetta che allunga ulteriormente la discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo