foto e giri zona Genova parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Raga mercoledi in pausa pranzo vado a fare con tankeremedy il P.sso Tardia - it.n. 9 di Sun Bike. Bellissimo giro in ambiente magico e discesa bella succosa!!
Partenza da Arenzano tra le 12.30 e le 13.30 circa ( da definire) con rientro max 16.30, purtroppo ho poco tempo e quindi non posso prenderla troppo comoda...ma chi si vuole unire e' benvenuto!
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Raga mercoledi in pausa pranzo vado a fare con tankeremedy il P.sso Tardia - it.n. 9 di Sun Bike. Bellissimo giro in ambiente magico e discesa bella succosa!!
Partenza da Arenzano tra le 12.30 e le 13.30 circa ( da definire) con rientro max 16.30, purtroppo ho poco tempo e quindi non posso prenderla troppo comoda...ma chi si vuole unire e' benvenuto!

Complimenti...se riesci a fare quel giro in TRE ore sei veramente un grandissimo !!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma domani sono in zona Genova per lavoro.
Visto che verso mezzogiorno dovrei essere libero, pensavo di fare un giretto veloce nella zona dei forti, 2 ore 2,5 ore.
Ho visto l'itinerario 14 forti Bolzaneto, che mi pare invitante ed allettante.
Avete dei consigli?

grazie.
:-)
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Se hai solo 2,5 ore non riesci a fare tutto il 14 , pero' puoi vedere mentre sali di prendere subito la discesa del rombo rosso senza arrivare al F.llo Maggiore e al Diamante, oppure di girare al colle del Diamante...hai diverse opzioni. Occhio che dopo il Puin la salita e' devastata dall' acqua, ma se rimani sulla dorsale erbosa alla destra del sentiero principale c'e' una traccia che corre parallela (piu in alto) ed e' tutta ciclabile ( devi solo capire all'inizio dove passare: i primi 20/30 mt rimani tutto a destra, poi traversi tutto a sinistra e rimani subito sopra la sterrata ).
Buona pedalata
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Se hai solo 2,5 ore non riesci a fare tutto il 14 , pero' puoi vedere mentre sali di prendere subito la discesa del rombo rosso senza arrivare al F.llo Maggiore e al Diamante, oppure di girare al colle del Diamante...hai diverse opzioni. Occhio che dopo il Puin la salita e' devastata dall' acqua, ma se rimani sulla dorsale erbosa alla destra del sentiero principale c'e' una traccia che corre parallela (piu in alto) ed e' tutta ciclabile ( devi solo capire all'inizio dove passare: i primi 20/30 mt rimani tutto a destra, poi traversi tutto a sinistra e rimani subito sopra la sterrata ).
Buona pedalata

è così lungo?
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
è così lungo?

E' già un po' che non lo faccio ma secondo me facendolo integrale e a un ritmo normale ci vogliono 3h -3h 1/2.
La prima parte di salita e' su asfalto ma e' ripida, poi perdi quota e risali e fai il sentiero dell'avvocato che non e' molto scorrevole. Giunto al cancello hai la rampa detta "spacca cuori" e poi inizia lo sterrato scorrevole...sino a dopo il Puin dove inizia nuovamente lo scassato e il tecnico e dove quindi perdi altro tempo.
Se vai a bomba in salita e in discesa magari ci riesci!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao barolo salutami il tanke, guarda ora ke ha il dhx settato bene va ke è un piacere:spetteguless: buon divertimento e a presto x un giro assieme :celopiùg:(io xò nn vado a cannone come voi:specc:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
grazie Barolo71,
domani vedo come sono messo a tempi...e mi regolo
intanto ho caricato la traccia nel gps
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Gran bel giro!!
ho saltato il primo forte passando sotto, ma sono voluto salire al Diamante.
Bella salita, ma bella discesa.
prima parte AM, poi decisamente FR, peccato che non conoscendola mi sono perso un po' di compressioni.

Mi sono divertito parecchio.
Grazie
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.053
212
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Gran bel giro!!
ho saltato il primo forte passando sotto, ma sono voluto salire al Diamante.
Bella salita, ma bella discesa.
prima parte AM, poi decisamente FR, peccato che non conoscendola mi sono perso un po' di compressioni.

Mi sono divertito parecchio.
Grazie

Ottimo, credo che hai fatto la scelta giusta per stare nei tempi senza rinunciare al più bello !

Complimenti...se riesci a fare quel giro in TRE ore sei veramente un grandissimo !!!

come previsto abbiamo impiegato 3 h fermadosi a fare foto su alcuni passaggi!

Oggi comunque al P.sso Tardia giornata atomica....me lo ricordavo bello il sentiero ma non così tanto...uno spettacolo veramente!
Lo straconsiglio a tutti quelli che voglio panorama da 10 e lode e sentiero bello tecnico e continuo!!
A breve metto qualche foto!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Alla fine 2 ore e mezza
Compresa una veloce sosta al diamante per un paio di foto ed una barretta
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
SDC11894.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo